[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Reaction score
4
[RECE]
CARATTERISTICHE GENERALI Luana molto carina
NOME: Luana
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano
ZONA: asse mediano dopo Gloria direzione lago patria
NAZIONALITA': rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi LA MIA RECENSIONE: [/B] ragazza molto carina, simpatica, parla bene italiano e molto pulita......la consiglio a tutti!!! Stamattina la zona pullulava di donzelle ...impossibile non cadere in tentazione!

Si ma questa che cos'è una rece o uno spot..e poi ricordo che la parola "consiglio"non è ammessa..

Commenta
Reaction score
0
.......io me la sto trombando....è vero non balla ma è bona,na bella zizza e nu culo esagerat, bella, pulita, e a ballare ci pensa il fratellino.......e poi per la tariffa normale con piccolo sconticino si puo' fare....è na bella mezzor......

Commenta
Reaction score
1
.......io me la sto trombando....è vero non balla ma è bona,na bella zizza e nu culo esagerat, bella, pulita, e a ballare ci pensa il fratellino.......e poi per la tariffa normale con piccolo sconticino si puo' fare....è na bella mezzor......
carissimo collega..bhè che dire aspettiamo una bella rece da parte tua! facci saper di più!

Commenta
Reaction score
0
carissimo collega..bhè che dire aspettiamo una bella rece da parte tua! facci saper di più!

CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Luana
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano
ZONA: Asse Mediano, nei pressi di Gloria
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai 1(smorza,pecora missionaria), (Tutto coperto)
COMPENSO RICHIESTO: 20 auto, 50 + 20 Hotel
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, occhi verdi, fisico da velina, pelle bianca e vellutata
ATTITUDINE: Simpatica, socievole ma un pò freddina a letto

LA MIA RECENSIONE:

Luana è una ragazza molto curata e terribilmente sexy e sempre profumatissima, solo un pò freddina a letto, ultimamente fa anche auto ma preferisco non corre rischi troppo pericolosa la zona in questo periodo e quindi mi reco al mare nostrum premetto che ho incontrato la girl varie volte. La ragazza è molto socievole e durante il tragitto mi ha parlato di lei, dei suoi studi.
Entrati in camera si sveste e apprezzo tutto il fisico da velina e il bellissimo viso, si reca per prima in bagno per i lavaggi molto accurati, poi procedo io e quando esco dal bagno la trovo nuda sul letto mi avvicino e inizio con palpeggi vari poi mi incappuccia e procede con un BJ, lento e dolce ma senza affondi deep throath, mi faccio cavalcare ma in questa posizione è un po troppo passiva devo imporre io il ritmo, decido così di metterla a pecora per apprezzare a pieno il bel sederino e concludo con una bella missionaria. La tipa non concede ne BBJ e Rai2 neppure con sovrapprezzo. L'unica pecca è che non si lascia andare, potrebbe essere una perfetta GFE.

Commenta
Reaction score
0
....mo sto facendo economia perchè la prossima settimana vorrei fare un bel duo Luana e non ricordo il nome che pure mi attizza, ma li non posso tirare ci vuole qlcosina in più del centone+la stanza....ma devo vedere se a tre si scioglie di più

Commenta
Reaction score
530

mitico !! ci stai facendo la radiocronaca in diretta !! :lol:

facci sapere se si può trattare sul prezzo !!

comunque ripeterò fino a stancarmi che in albergo non ne vale la pena ...

va bene x una svuotata in auto !!

e ricordare di creare un 3d ad hoc sulla ragazza dove mettere le vostre recensioni, se non c'è già

Commenta
Reaction score
530
....mo sto facendo economia perchè la prossima settimana vorrei fare un bel duo Luana e non ricordo il nome che pure mi attizza, ma li non posso tirare ci vuole qlcosina in più del centone+la stanza....ma devo vedere se a tre si scioglie di più

azz ... e chi è la ragazza con cui fa il duo Luana ?

è l'altra rossa che si mette nella traversa del tirassegno ?!

Commenta
Reaction score
0
ripeterò fino a stancarmi che in albergo non ne vale la pena ...

va bene x una svuotata in auto !!

create un 3d ad hoc se non c'è già

lucullo in parte hai ragione però mi attizza e ti ripeto balla il fratellino, e poi non essere troppo cattivo con la ragazza, è vero quelle della favorita sono tutt'altra cosa, ma per cambiare ogni tanto se po fà e poi sull'asse non ci sono mica tante grandi scopatrici almeno io non le conosco, sono tutte meno disponibili delle ragazze della favorita.
Ps se creo un 3d come si spostano i mess.

Commenta
Reaction score
530
una è la rossa, ma a quanto ho capito lo fa anche con qualche altra

amigo se una delle ragazze con cui fa coppia fosse altrettanto bona ci farei anche un pensierino ...

facci sapere con chi s'accoppia la bella Luana ...

magari si potesse fare un duo in auto come con le zizzone Jessica e Sara ... saje ì c' pariamient !! :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
0
lucullo martedì lo faccio il tentativo in auto poi se mi beccano gli dico ma quali atti osceni avete visto che spettacolo che sono ste troie

Commenta
Reaction score
4
lucullo in parte hai ragione però mi attizza e ti ripeto balla il fratellino, e poi non essere troppo cattivo con la ragazza, è vero quelle della favorita sono tutt'altra cosa, ma per cambiare ogni tanto se po fà e poi sull'asse non ci sono mica tante grandi scopatrici almeno io non le conosco, sono tutte meno disponibili delle ragazze della favorita.
Ps se creo un 3d come si spostano i mess.
D'accordo con te,anche se non balla il solo fatto di poterla ammirare e scoparla come si deve a una creatura del genere,senza l''ansia da auto,non ha prezzo..
Cmq rinnovo l'invito a spostare la rece in un nuovo 3d per non creare confusione.

Commenta
Reaction score
1
mannag a capa vost!! siete grandi...
a sto punto pero vorrei chiedervi...rileggendo i vostri commenti, ma le raga della favorita, cosa hanno di piu?

Commenta
Reaction score
4
mannag a capa vost!! siete grandi...
a sto punto pero vorrei chiedervi...rileggendo i vostri commenti, ma le raga della favorita, cosa hanno di piu?
in una sola parola..GFE!! se non ti interessa questo aspetto allora vai pure tranquillo in zona di girl notevoli cè ne sono..:w00tmesalia:

Commenta
Alto