[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Reaction score
1
ho capito grz. sn da testare...purtroppo da qnt ho capito qst della favorita cn cui ne vale la pena sn difficilm reperibili
nel senso k sn caricate a nastro o addiritt gia sn in hotel

Commenta
Reaction score
3.876
No la ragazza con i capeli neri e ray-ban e Albanese si chiama Caterina e quella che un anno fa stazionava all'inizio dell'asse venendo da lago Patria inseme a Marzia

Confermo quanto indicato da Sachi, sottolineando l'assoluta relatività del termine 'ragazza': allora quelle sotto i trenta le vogliamo chiamare bambine?

Commenta
Reaction score
3.876
[RECE]
CARATTERISTICHE GENERALI Luana molto carina
NOME: Luana
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano
ZONA: asse mediano dopo Gloria direzione lago patria
NAZIONALITA': rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi LA MIA RECENSIONE: [/B] ragazza molto carina, simpatica, parla bene italiano e molto pulita......la consiglio a tutti!!! Stamattina la zona pullulava di donzelle ...impossibile non cadere in tentazione!

Moretto, i tuoi amici punter non ti hanno detto che:
1) è preferibile aprire un topic apposito dove postare ogni recensione, altrimenti poi diventa difficilissimo ritrovarla
2) le rece devono essre rece, e non degli scarsi feedbak (come da policy)
3) la parola 'consiglio' non è consentita

:rtfm:

Commenta
Reaction score
3.876
la differenza secondo me si riassume: la nouvelle cuisine e McDonald's

Generalizzare è sempre improprio. Certo, se una ragazza si propone solo come loft, o parte solo dall'hotel (e quindi leggasi da un minimo di 70 euro a salire), che sia già di partenza più GFE di una OTR classica che deve accontentarsi di venti euro mi sembra scontato.
Ma tirar fuori il meglio del GFE dall'apparente più stronza di tutte, è prelibatezza da veri intenditori. Ci vuole tempo (ma neanche tantissimo) e un minimo investimento, ma la qualità del ritorno non ha prezzo.

Commenta
Reaction score
4
Confermo quanto indicato da Sachi, sottolineando l'assoluta relatività del termine 'ragazza': allora quelle sotto i trenta le vogliamo chiamare bambine?
Se non erro al suo tempo quando la intervistai viaggiava sui 27/28..allora la devo chiamare bambina?

Commenta
Reaction score
4
Generalizzare è sempre improprio. Certo, se una ragazza si propone solo come loft, o parte solo dall'hotel (e quindi leggasi da un minimo di 70 euro a salire), che sia già di partenza più GFE di una OTR classica che deve accontentarsi di venti euro mi sembra scontato.
Ma tirar fuori il meglio del GFE dall'apparente più stronza di tutte, è prelibatezza da veri intenditori. Ci vuole tempo (ma neanche tantissimo) e un minimo investimento, ma la qualità del ritorno non ha prezzo.
Niente è scontato..le ragazze della favorita,per quanto si propongano sia come otr classiche sia come otr da hotel(e quindi indipendentemente dalla tariffa),il risultato non cambia sono assolutamente più GFE di tutte quelle che operano sull'asse..

Commenta
Reaction score
530
Niente è scontato..le ragazze della favorita,per quanto si propongano sia come otr classiche sia come otr da hotel(e quindi indipendentemente dalla tariffa),il risultato non cambia sono assolutamente più GFE di tutte quelle che operano sull'asse..

perché non sono bulgare nè rumene !! :wink:

Commenta
Reaction score
3
Giro stamane asse,segnalo punto grigia prima sei marmi ragazza mulatta pelle scura..sulla rampa del marcantonio ho visto la tetto a con gli occhiali insieme ad una biondina..in avanti ancora una bionda formosa con gonna nera ed occhiali neri da sole molto interessante.
Giro della finanza sulla zona più polizia municipale nel casolare di melina ha fatto manovra nonostante ci fossero macchine a consumare..
Nella strada dell enel c erano 4 ragazze la più interessante era quella vicino ad una Smart nera culone esagerato con pizzico di cellulite arrapante che si intravedeva dalla gonna...

Commenta
Reaction score
3.876
Renzo benvenuto, ma:
1) non è una colpa indicare la presenza di ragazze, ma magari chiediti prima se stai parlando di ragazza ultra note (la mulatta pelle scura è l'arcinota Sandra, tanto per fare un esempio)
2) Serve a poco segnalare la presenza se non si è precisi ('c'erano 4 ragazze....')
3) Per quanto possibile, più che segnalare, cerca di recensire.

Commenta
Reaction score
49
Passato ieri nel primo pomeriggio in zona in cerca di novità. Ho fatto un paio di giri ed ho rivisto, dopo un bel po', Roxana. Se a qualcuno interessa... :w00t:

Commenta
Reaction score
4
Commenta
Reaction score
530
Venerdì scorso ho intervistato una delle due ragazze con i Ray Ban, che staziona qui

https://www.google.it/maps/@40.9319...m4!1e1!3m2!1sy5TSaFOaXCcwRac3J6fHPQ!2e0?hl=it

Mi ha detto di chiamarsi Maria e che va solo in hotel. Solito rate (50 + 20). Fisico Mago, bel sorriso e labbra carnose.

le due more prima dell'enel sono veramente notevoli ...

una più chiara e molto carina l'incrociai in albergo ...

la successiva, quella coi rayban ed un pò di sguessa, ha un fisico notevole anche se il viso un pò spigoloso, veramente tosta e già recensita da qualcuno in passato 50 + 20 anal incluso ...

mi sa che prima o poi ... :w00tmesalia:

Commenta
Alto