[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Cavolo ragazzi, sono venuto sul forum per scrivere che oggi avevo visto da lontano due girls nella traversa dell'enel, che già qualcuno le ha testate, ma che fate la spia, scherzo.
Comunque manco da tanto dal forum, anche perché manco tanto da una pay e non ho niente da recensire o dare aggiornamenti, ma volevo chiedere a chi a già testo di quale Cristina si tratti, volevo capire se è quella che cerco io.

carissimi, anche io oggi di passaggio confermo tutto quello che dice l'amico Magirotti. Le auto prima della BACOGAS k erano una c3 ed una bmw.
3 ragazze al rudere. infine maria la greca che sostava in una smart blu.
purtroppo per quanto riguarda la zona dell'ENEL non posso confermare. era tutto deserto! magirotti tu verso che ora sei passato?
ma per Cristina intendete quella con la golf blu? grazie
per quanto riguarda l'altra zona, poco e niente. auto di puffi che hanno fermato gente piu un altra volante che girava. avrei voluto vedere la roxana/oksana almeno per prendere il numero , ma a quanto vedo è introvabile, caricata a nastro o attende gia in hotel...
alla prossima! ciao a tutti

carissimi, anche io oggi di passaggio confermo tutto quello che dice l'amico Magirotti. Le auto prima della BACOGAS k erano una c3 ed una bmw.
purtroppo per quanto riguarda la zona dell'ENEL non posso confermare. era tutto deserto! magirotti tu verso che ora sei passato?
per quanto riguarda l'altra zona, poco e niente. auto di puffi che hanno fermato gente piu un altra volante che girava. avrei voluto vedere la roxana/oksana almeno per prendere il numero , ma a quanto vedo è introvabile, caricata a nastro o attende gia in hotel...

si, è Cristina della Golf blu.

Quelle con la C3 e la BMW sono rispettivamente, Giovanna e Daisy..
L'asse mediano come avevo detto in passato non morirá così facilmente..il Re é morto viva il Re..

@ragazzocampano le tre del rudere sono : il trans , la biondina che anche lei storicamente sta al rudere con la opel grigio chiaro , infine la bionda che prima stava la ponte della pompa con la macchina verde

@president300 ma sei sicuro che il trans al rudere sia proprio un trans? @tutti la biondina al rudere qualcuno ci è stato, si può fare?

Nadia ha perso la sua giovane vita in un incidente automobilistico accaduto sulla Trentola -Ischitella il giorno 8 gennaio 2015 .

Manco dal forum da un tot, ho ripreso a leggere qualcosa random, quindi può darsi che la mia domanda abbia già avuto risposta poco prima o poco dopo, perciò pazientate per il M.R. (ormai quasi emerito...).....
Vengo alla domanda: parliamo dell'albanese bassina e con gli occhi chiari, che (mi sembra) facesse anche rai2, inzialmente operante poco prima dela svolta Enel, poi trasferitasi più avanti, poco dopo la Bacogas?

Manco dal forum da un tot, ho ripreso a leggere qualcosa random, quindi può darsi che la mia domanda abbia già avuto risposta poco prima o poco dopo, perciò pazientate per il M.R. (ormai quasi emerito...).....
Vengo alla domanda: parliamo dell'albanese bassina e con gli occhi chiari, che (mi sembra) facesse anche rai2, inzialmente operante poco prima dela svolta Enel, poi trasferitasi più avanti, poco dopo la Bacogas?

Rettore carissimo che bella visita che ci hai fatto.......

Indietro
Alto