[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Reaction score
0
... passato stamattina ma niente di nuovo e pensavo che tempo fa a Roma tra la Pontina e Aurelia giorno o notte che sia c'è da sognare all infinito con un livello che tra asse mediano caserta ischitella ecc.ecc. nemmeno lontanamente si pottebbe fare raffronto a livello di Qualità o Quantita ... qualche volta toccherà risparmiare e fare una trasferta Romana!

Commenta
Reaction score
1
dopo aver fatto visita a jessica , di ritorno verso casuccia, passo per l'asse mediano..bhè, mi trovo e vado a veder la gnappetta di cui parlava l'amico lucullo, elena( http://community.punterforum.com/showthread.php?t=231654 )ma trovo maria e un'altra ragazza, non male ma castana e con coscie belle, ma non ricodavo che l'amichetta di roxana fosse così, io la ricordavo coi capelli neri e con un fisico diverso...tergiverso un pò e non la trovo più..per parecchio tempo...va bhè..visto che son qui che faccio? a chi posso chieder che fine ha fatto la nostra gnappettina roxana ex-enel? rimane solo maria e ho dovuto sacrificarmi pure con lei...pompa ok e galoppata sua ...sempre fredda però professionale...molto meccanica nella galoppata...però ripeto, la pompa è ok, non la ricordavo così...cmq, una volta finito il tutto le chiedo dell'amica bionda con gli occhiali...subito capisce chi è, mi dice quella bassa, roxana? eh, si.....è tornata al paese e non so se ritorna più...chissà se è vero....ora qualcuno si sacrifichi con elena e chieda pure a lei....cmq ho visto una presenza bionda nella traversa del tiro al volo, dopo il gloria, 2 al rudere, bionde,, una dev'esser gioia o qualcosa del genere, che già beccai tempo fa sul cavalcavia della q8 con 206 verdino, poi quelle alla bacogas e altre 2 poco prima del cavalcavia della q8...orario intorno alle 17.

Commenta
Reaction score
30
L'ultima volta che o visto roxana era settembre e mi avevava detto che aveva suo padre in ospedale e che forse ritornava al paese. Speriamo che ritorni.

Commenta
Reaction score
23
In tutto cio'....dove si mettevano nei giorni passati Maria la greca e elena hanno messo una sbarra di ferro in modo da non farle mettere piu' li' , due giorni fa ho visto maria proprio all' ingresso della pompa li a fianco ma elena non c'era

Commenta
Reaction score
1
In tutto cio'....dove si mettevano nei giorni passati Maria la greca e elena hanno messo una sbarra di ferro in modo da non farle mettere piu' li' , due giorni fa ho visto maria proprio all' ingresso della pompa li a fianco ma elena non c'era

è vero che c'è una sbarra, però io ho trombato li dentro, forse c'è un orario...

Commenta
Reaction score
23
No credo che sia stata messa dal proprietario e' nuova e messa piu' avanti di quella vecchia , penso proprio per non far mettere le girl... comunque ora vedremo dove si piazzano

Commenta
Reaction score
1
passato alle 11 passate, solite presenze alla bacogas, al rudere e al cavalcavia della pompa, dove stan facendo dei lavori e dove stava divampando un incedio...questo è tutto....

Commenta
Reaction score
3
NOME:Natacha

Nazionalità: Rumena

ZONA: https://www.google.it/maps/@40.9304...100&h=80&yaw=244.54295&pitch=0!7i13312!8i6656

ETA': sopra i 40

SERVIZI OFFERTI: bj, rai 1

COMPENSO CONCORDATO: 20

DURATA DELL'INCONTRO: 15 circa.

DESCRIZIONE FISICA: bionda, carina, altezza media, terza di seno, vistosa cicatrice sull'anca sinistra.

ATTITUDINE: Simpatica ma unpo meccanica.

Visto che diverse volte ci ero passato e che l'avevo già avvistata nella ex traversa enel, mi ero sempre ripromesso di testarla.
Questa volta breve intervista e la carico.
Porta dietro un vicoletto dove non passano auto in mezzo ad una terra, Li si denudail seno, si sfila gli slip e si alza la gonna.
Inizia con un lento hj, indurito l'affare lo incappuccia ed inizia con un bj tranquillo.
Visto che la cosa mi piaceva, quasi non la facevo smettere, poi le chiedo di salire su e lei.....di ce no!
Le fa male l'anca e dice vieni tu sopra oppure usciamo fuori l'auto e facciamo a pecora.
Sinceramente visto il caldo preferisco salirle sopra e dopo un po di stantuffamenti vengo nel gommino.
Diciamo una trobata senza infamia e senza gloria.

Commenta
Reaction score
0
Commenta
F

fontegreca

Ospite
Ospite
Salve,

mi potreste indicare l'esatto posto di Giovanna la Bulgara....non ci sono mai stato sul l'asse mediano.

Grazie.

Commenta
Reaction score
0
Nome: Vittoria
Nazionalita': Rumena
Zona: spiazzo "Mola"
Servizi offerti: bj, Rai1
Prezzo 50 + 20 camera: non lavora in auto.
Descrizione fisica;
Faccia gipsy, occhi neri, 165 altezza, soda, gran culo. Quarta di seno.
Attitudine: le piace scopare.
Mi vedo spesso con Vittoria proprio per la sua attitudine.
Si va in albergo e non resisto a quei vestitini attillati che mettono in risalto il culo.
La bacio mentre ci spogliamo.
Non concede il bbj ma pratico una spagnola nel tentativo di un bared che concede controvoglia.
La metto a pecora per prendere il Rai2 che ormai mi concede con naturalezza.
E lì fu Napoli.
Ciao lucullo

Commenta
Reaction score
530
Nome: Vittoria
Nazionalita': Rumena
Zona: spiazzo "Mola"
Servizi offerti: bj, Rai1
Prezzo 50 + 20 camera: non lavora in auto.
Descrizione fisica;
Faccia gipsy, occhi neri, 165 altezza, soda, gran culo. Quarta di seno.
Attitudine: le piace scopare.
Mi vedo spesso con Vittoria proprio per la sua attitudine.
Si va in albergo e non resisto a quei vestitini attillati che mettono in risalto il culo.
La bacio mentre ci spogliamo.
Non concede il bbj ma pratico una spagnola nel tentativo di un bared che concede controvoglia.
La metto a pecora per prendere il Rai2 che ormai mi concede con naturalezza.
E lì fu Napoli.
Ciao lucullo

un altro grande acquisto x il nostro fantastico forum !!

bravo amico mio e continua così !!

nello specifico si tratta della ragazza della Toyota Yaris.

p.s. : la rece va fatta creando una discussione ad hoc il cui titolo dev'essere [RECE] Vittoria - Otr Diurna - Qualiano (NA) ed usando la scheda tecnica che puoi aprire in alto a destra selezionado il tipo di incontro che fai (girl, trans, otr, etc.) ma il tuo come inizio qui è già più che ottimo !!

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE:

"Qui ci va la tua descrizione dell'incontro come hai appena fatto sopra".

controlla sempre nell'Antologia Otr del Sud, Sezione Campania, se la girl è già presente nell'elenco così da poter aggiungere la tua recensione in una discussione eventualmente già aperta.

da parte mia e di tutti i miei fidati colleghi punter ti dico :

BENVENUTO !!

Commenta
Reaction score
530
vedi di inserire un link della posizione di stazionamento della girl.....
per la rece non hai inserito rai2 nei servizi offerti , ma sembra che tu ne abbia usufruito..... è compreso nel rate?

da quello che ha scritto direi di si ...

navigatò nun abbià a fà ò scassacazz' altrimenti gli fai passare il genio di recensire !! haha

garri è un amico di altro forum, l'ho fatto iscrivere io oggi, è alla sua prima rece e può dare un ottimo contributo al forum !!

vamos !!

Commenta
Reaction score
2
da quello che ha scritto direi di si ...

navigatò nun abbià a fà ò scassacazz' altrimenti gli fai passare il genio di recensire !! haha

garri è un amico di altro forum, l'ho fatto iscrivere io oggi, è alla sua prima rece e può dare un ottimo contributo al forum !!

vamos !!

Se è amico tuo..... allora è amico mio......e cmq non lo stavo cazziando ...mi informavo solo del 2 canale

Nel rate delle 50 rose prendo tutto.
Ho un rapporto molto confidenziale.
rinnovo la rikiesta...te prendi tutto x 50...ma sai quale' il rate in generale???
thanks

Commenta
Reaction score
10
Piccola galoppata virtuale per questa landa ormai desolata.

Oggi ore 11.00, da Lago Patria verso Napoli.
Primo cavalcavia, quello dell' Hotel dell' omonimo triumviro di Ottaviano e Agrippa, il bel pezzo di MarcaXXXnio: deserto!

Secondo Cavalcavia, di via Carrafiello: lato tiro a volo, la bella bionda Maria che parlotta con due negre, e tutte e tre che se la grattano, dall' altro lato, quello che porta all' ex Ipanema, tre zingare di bruttezza varia, ma tutte e tre sporche uguali.

Terzo cavalcavia: la tettona bionda polacca e la milfona all' ingresso del cavalcavia, sulla rampa due milfone inguardabili, alla rotonda per l' inversione altre due milfone inguardabili in macchina, poi piu' avanti una ragazza vestita di rosso con fisico decente ma viso inguardabile, nel senso che non si poteva guardare perché coperto con un ombrellino, quindi non commentabile, poi alla discesa della rampa direzione Lago Patria (quella che porta all' Hotel "Mare Nostrum"), infrattate due o tre skinny, in vialetto molto frequentato da puttanieri in coda. Al rudere le solite: agnese, l' ex trans, e una biondina milfetta abbastanza carina.

E questo è quanto.

Commenta
Alto