[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

In tutto cio'....dove si mettevano nei giorni passati Maria la greca e elena hanno messo una sbarra di ferro in modo da non farle mettere piu' li' , due giorni fa ho visto maria proprio all' ingresso della pompa li a fianco ma elena non c'era
 
In tutto cio'....dove si mettevano nei giorni passati Maria la greca e elena hanno messo una sbarra di ferro in modo da non farle mettere piu' li' , due giorni fa ho visto maria proprio all' ingresso della pompa li a fianco ma elena non c'era

è vero che c'è una sbarra, però io ho trombato li dentro, forse c'è un orario...
 
No credo che sia stata messa dal proprietario e' nuova e messa piu' avanti di quella vecchia , penso proprio per non far mettere le girl... comunque ora vedremo dove si piazzano
 
passato alle 11 passate, solite presenze alla bacogas, al rudere e al cavalcavia della pompa, dove stan facendo dei lavori e dove stava divampando un incedio...questo è tutto....
 
NOME:Natacha

Nazionalità: Rumena

ZONA: https://www.google.it/maps/@40.9304...100&h=80&yaw=244.54295&pitch=0!7i13312!8i6656

ETA': sopra i 40

SERVIZI OFFERTI: bj, rai 1

COMPENSO CONCORDATO: 20

DURATA DELL'INCONTRO: 15 circa.

DESCRIZIONE FISICA: bionda, carina, altezza media, terza di seno, vistosa cicatrice sull'anca sinistra.

ATTITUDINE: Simpatica ma unpo meccanica.

Visto che diverse volte ci ero passato e che l'avevo già avvistata nella ex traversa enel, mi ero sempre ripromesso di testarla.
Questa volta breve intervista e la carico.
Porta dietro un vicoletto dove non passano auto in mezzo ad una terra, Li si denudail seno, si sfila gli slip e si alza la gonna.
Inizia con un lento hj, indurito l'affare lo incappuccia ed inizia con un bj tranquillo.
Visto che la cosa mi piaceva, quasi non la facevo smettere, poi le chiedo di salire su e lei.....di ce no!
Le fa male l'anca e dice vieni tu sopra oppure usciamo fuori l'auto e facciamo a pecora.
Sinceramente visto il caldo preferisco salirle sopra e dopo un po di stantuffamenti vengo nel gommino.
Diciamo una trobata senza infamia e senza gloria.
 
Salve,

mi potreste indicare l'esatto posto di Giovanna la Bulgara....non ci sono mai stato sul l'asse mediano.

Grazie.
 
Nome: Vittoria
Nazionalita': Rumena
Zona: spiazzo "Mola"
Servizi offerti: bj, Rai1
Prezzo 50 + 20 camera: non lavora in auto.
Descrizione fisica;
Faccia gipsy, occhi neri, 165 altezza, soda, gran culo. Quarta di seno.
Attitudine: le piace scopare.
Mi vedo spesso con Vittoria proprio per la sua attitudine.
Si va in albergo e non resisto a quei vestitini attillati che mettono in risalto il culo.
La bacio mentre ci spogliamo.
Non concede il bbj ma pratico una spagnola nel tentativo di un bared che concede controvoglia.
La metto a pecora per prendere il Rai2 che ormai mi concede con naturalezza.
E lì fu Napoli.
Ciao lucullo
 
Nome: Vittoria
Nazionalita': Rumena
Zona: spiazzo "Mola"
Servizi offerti: bj, Rai1
Prezzo 50 + 20 camera: non lavora in auto.
Descrizione fisica;
Faccia gipsy, occhi neri, 165 altezza, soda, gran culo. Quarta di seno.
Attitudine: le piace scopare.
Mi vedo spesso con Vittoria proprio per la sua attitudine.
Si va in albergo e non resisto a quei vestitini attillati che mettono in risalto il culo.
La bacio mentre ci spogliamo.
Non concede il bbj ma pratico una spagnola nel tentativo di un bared che concede controvoglia.
La metto a pecora per prendere il Rai2 che ormai mi concede con naturalezza.
E lì fu Napoli.
Ciao lucullo

un altro grande acquisto x il nostro fantastico forum !!

bravo amico mio e continua così !!

nello specifico si tratta della ragazza della Toyota Yaris.

p.s. : la rece va fatta creando una discussione ad hoc il cui titolo dev'essere [RECE] Vittoria - Otr Diurna - Qualiano (NA) ed usando la scheda tecnica che puoi aprire in alto a destra selezionado il tipo di incontro che fai (girl, trans, otr, etc.) ma il tuo come inizio qui è già più che ottimo !!

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE:

"Qui ci va la tua descrizione dell'incontro come hai appena fatto sopra".

controlla sempre nell'Antologia Otr del Sud, Sezione Campania, se la girl è già presente nell'elenco così da poter aggiungere la tua recensione in una discussione eventualmente già aperta.

da parte mia e di tutti i miei fidati colleghi punter ti dico :

BENVENUTO !!
 
vedi di inserire un link della posizione di stazionamento della girl.....
per la rece non hai inserito rai2 nei servizi offerti , ma sembra che tu ne abbia usufruito..... è compreso nel rate?

da quello che ha scritto direi di si ...

navigatò nun abbià a fà ò scassacazz' altrimenti gli fai passare il genio di recensire !! haha

garri è un amico di altro forum, l'ho fatto iscrivere io oggi, è alla sua prima rece e può dare un ottimo contributo al forum !!

vamos !!
 
da quello che ha scritto direi di si ...

navigatò nun abbià a fà ò scassacazz' altrimenti gli fai passare il genio di recensire !! haha

garri è un amico di altro forum, l'ho fatto iscrivere io oggi, è alla sua prima rece e può dare un ottimo contributo al forum !!


vamos !!

Se è amico tuo..... allora è amico mio......e cmq non lo stavo cazziando ...mi informavo solo del 2 canale

Nel rate delle 50 rose prendo tutto.
Ho un rapporto molto confidenziale.
rinnovo la rikiesta...te prendi tutto x 50...ma sai quale' il rate in generale???
thanks
 
Piccola galoppata virtuale per questa landa ormai desolata.

Oggi ore 11.00, da Lago Patria verso Napoli.
Primo cavalcavia, quello dell' Hotel dell' omonimo triumviro di Ottaviano e Agrippa, il bel pezzo di MarcaXXXnio: deserto!

Secondo Cavalcavia, di via Carrafiello: lato tiro a volo, la bella bionda Maria che parlotta con due negre, e tutte e tre che se la grattano, dall' altro lato, quello che porta all' ex Ipanema, tre zingare di bruttezza varia, ma tutte e tre sporche uguali.

Terzo cavalcavia: la tettona bionda polacca e la milfona all' ingresso del cavalcavia, sulla rampa due milfone inguardabili, alla rotonda per l' inversione altre due milfone inguardabili in macchina, poi piu' avanti una ragazza vestita di rosso con fisico decente ma viso inguardabile, nel senso che non si poteva guardare perché coperto con un ombrellino, quindi non commentabile, poi alla discesa della rampa direzione Lago Patria (quella che porta all' Hotel "Mare Nostrum"), infrattate due o tre skinny, in vialetto molto frequentato da puttanieri in coda. Al rudere le solite: agnese, l' ex trans, e una biondina milfetta abbastanza carina.

E questo è quanto.
 
Con Vittoria l'unica cosa certa è il rate: 50 rose.
Poi facciamo quello che ci piace: daty, french Kiss, rai1, rai2, 69, hj .
Io non pratico sesso estremo e neanche lei.
Non le piace il bbj.
Non le ho mai chiesto se si comporta così con tutti.
Comunque le piace scopare e si trova con difficoltà perché salta da un Cazzo all'altro e non essendo di una bellezza statuaria, un motivo dovrà pur esserci.
 
Ieri pomeriggio ho fatto il giro sia in circum che a ischitella , oramai la situazione e' "cristallizata" solo nel tratto finale dove inizia il comune di qualiano come gia' indicato c'e' qualcosa. Molte sono andate a fare le vacanze. L' unica nota positiva e' che la maggior parte di loro hanno la car e quindi e' ottimo per chi va in albergo in tutta tranquillita'. Per un attimo ho pensato di provare in hotel Elena gia' da me citata in passato e poi provata di recente da Lucullo nel sito in cui sta con Maria la greca. Come detto in passato con me fu un missile quando stava alla trav. enel , in albergo chissa'. Poi come mi ero gia' promesso sono andato a Ischitella dove la situzione e' piu' dinamica....... e chest' e'
 
Indietro
Alto