In che senso "prendi tutto"?
Sintonizzi tutti i canali?
Si potrebbe vedere come sei fatto? : )
mi sa che hai preso fischi x fiaschi ....................
In che senso "prendi tutto"?
Sintonizzi tutti i canali?
Si potrebbe vedere come sei fatto? : )
volevo segnalare la presenza di 4 nuove ragazze :
2 nella curva subito dopo il gpl, una bbw coi capelli neri lunghi e l'altra coi capelli castani, quest'ultima veramente carina
2 proseguendo sulla sopraelevata, una castana fisico da velina (già vista sporadicamente in zona) e l'altra capelli neri, chiara di carnagione, piccola, leggermente curvy e molto carina
poi ho visto entrare nel mitico hotel Medi ... una tipa interessante con una opel astra 4 porte, vecchio modello, nera e targa polacca
volevo sapere se qualcuno di voi la conosce e se sa (ammesso che la ragazza faccia incontri e non sia andata lì a fare le pulizie) come aiutarmi a poterla rintracciare ...
gracias !!
Ciao, nella curva subito dopo il distributore del Gpl, hai visto la bbw il cui nome mi sfugge, ha lavorato prima di questo posto per qualche anno nella traversa che porta all'hotel Liternum (aveva i capelli biondi all'epoca) insieme alla milfona Tania che adesso opera a via Ferrante Imparato. La bbw è stata per un periodo nei pressi della Favorita ad Ischitella. La bella castana è Vittoria, ucraina di Odessa, mia vecchia conoscenza con cui ho ottimi rapporti da tempo. Premetto che ha un caratterino non facile e che lavora solo in albergo, comunque una bella ragazza con un bel corpicino ed è molto pulita. Quella sul cavalcavia la conosco ma non ci sono mai andato, è un pacco come la sua compagna Caterina,(assente da vari mesi) entrambe albanesi.La ragazza con l'Opel potrebbe essere Flora l'albanese che prima aveva una Honda modello Logo, ti ripeto potrebbe essere perchè ha cambiato auto e solo una volta la vidi in un'auto scura, ma non ho focalizzato bene potrei sbagliarmi del tutto.
Mi sorge un dubbio,se la bbw ha i capelli lisci e neri è quella di cui ho descritto nel precedente post, se invece sono neri ma mossi e fisicamente è abbastanza imponente e panciuta allora si tratta di un'altra ucraina che ha sempre operato in quel posto, si chiama Tania.
Oggi ho fatto un giro su asse mediano e ischitella. Al rudere c'erano le 4 super troie. tutte bone. Ci vorrebbe qualcuno che le recensisse dettagliatamente. C'era un gran traffico ma loro era tutte li nella rotonda sotto il cavalcavia. io anni fa ho provato la piu altra di tutte, quella con il seno rifatto, che sembra quasi un trans. Niente di speciale, solo una mestierante. Sono tutte cosi? Dalle facce e gli atteggiamenti sembra di si, ma sono proprio super, dei culi stratosferici.
confermo la presenza d'elona al rudere..pare che abbia litigato con alcune ragazze a teverola...me l'ha confessato lei dopo la trombata..io l'ho trovata con le labbra diverse, più grandi e il culo più piccolo, fino a poco fa era grosso grosso, mo mi piace di più...ah, al rudere non c'è più la vecchia scrivania ma un vecchio divano, chi l'ha portato?
non ho mai provato Elona ma sono tanto smanioso di farlo dato il suo gran clamore ...sai dirmi orari di lavoro perchè di solito posso muovermi dopo le 18 grazie anticipatamente
allora mi sa che, almeno per quest'inverno, non l'incontrerai mai !!