[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Willard,cmq ricorda una cosa...quando sembrano piu' pure e candide...sono sempre prioprio il contrario :) ;)
cmq la ragazza e' una brava ragazza sicuramente ...ma ho notato che su queste cose e' disinibita...
anzi si diverte anche....pensa che durante il sesso mi ha dato nu paccher' talmente forte, che ancora mi fa male la faccia ahahahahahahah
x il pissing a me non ha richiesto nulla...per lo scat invece chiede supplemento!

NB:
attenzione pero'
da quello che ho capito lei si apre cosi' ,soprattutto,davanti a persone pulite ed affidabili....

luca ma la nadia si fa sottomettere anche stile rocco siffredi ?!

a me piacerebbe dominarla facendo del sesso molto hard ...

lucullo ,non ne sono certo ,ma penso che prediliga solo il ruolo da attiva predominante....
non penso che le piaccia essere cosi' slave.... ....
cmq per chi e' amante del fetish...ha dei bei piedini che usa molto bene sia attivamente
che nella fase di adorazione....:)

lucullo ,non ne sono certo ,ma penso che prediliga solo il ruolo da attiva predominante....
non penso che le piaccia essere cosi' slave.... ....
cmq per chi e' amante del fetish...ha dei bei piedini che usa molto bene sia attivamente
che nella fase di adorazione....:)

scusami se insisto luca ... ma la golden shower te la fa nella doccia o sul letto ?!

Willard,cmq ricorda una cosa...quando sembrano piu' pure e candide...sono sempre prioprio il contrario :) ;)
cmq la ragazza e' una brava ragazza sicuramente ...ma ho notato che su queste cose e' disinibita...
anzi si diverte anche....pensa che durante il sesso mi ha dato nu paccher' talmente forte, che ancora mi fa male la faccia ahahahahahahah
x il pissing a me non ha richiesto nulla...per lo scat invece chiede supplemento!

NB:
attenzione pero'
da quello che ho capito lei si apre cosi' ,soprattutto,davanti a persone pulite ed affidabili....

Caro Lucasi è proprio vero quel che dici. Quelle con l'aria da brava ragazza in privato osano.... e come se osano. Ho visto Nadia proprio venerdì pomeriggio ed è veramente carina. Sono frenato dalla sua giovane età (io sono un over 50) e dall'aspetto decisamente da ragazzina. L'ho intervistata un mese fa ed è stata cordialissima e sorridente. Bah.....:unknw:

caro Margirotti...
hai colto perfettamente......
cmq lo so che i consigli non si possono dare..ne voglio farlo...
ma se mi permetti,posso solo dirti di non farti pippe mentali sull'eta'..non sei mica un matusa..
sappi solo che ho saputo che molti dei suoi clienti e non solo suoi,hanno come media sui 60 anni!
e poi credo di essere sicuro che l'unico cosa che conta per loro e' il fatto che i clienti siano puliti e profumati!

PROPOSTA OPERATIVA PER TUTTI (peraltro maggiormente in linea con le linee guida del forum) :rtfm:
Anche se parliamo di OTR, prendiamo l'abitudine (a partire da me) di recensirle aprendo un topic per ogni ragazza. Al limite, in questo topic generale, ci limitiamo a postare un semplice intervento che faccia da link alla recensione (e gli altri recensori della medesima ragazza si accodano alla prima rece); ad esempio:
C
ari colleghi, oggi ho timbrato Pasqualina settebellezze che sosta nella traversa enel, eccovi la rece http://community.punterforum.com/%2...-ritrovo-dei-punter-campani-%5E-vt156403.html
Ovviamente il link qui sopra è a puro titolo di esempio.
Grazie per la collaborazione.
P.s.: lucasi, potresti essere il primo, e sachi si accoda.

Della serie "L'età che avanza provoca problemi ai neuroni"

Scusa Infizz, ma dov'è la rece di Pasqualina Settebellezze della traversa ENEL? :)

caro Margirotti...
hai colto perfettamente......
cmq lo so che i consigli non si possono dare..ne voglio farlo...
ma se mi permetti,posso solo dirti di non farti pippe mentali sull'eta'..non sei mica un matusa..
sappi solo che ho saputo che molti dei suoi clienti e non solo suoi,hanno come media sui 60 anni!
e poi credo di essere sicuro che l'unico cosa che conta per loro e' il fatto che i clienti siano puliti e profumati!

Ti ringrazio per il suggerimento.S ono certo che le ragazze non abbiano problemi, anzi che preferiscano un "partner" meno giovane, pulito ed educato. Il problema me lo faccio io quando mi trovo un giovanetta davanti...ma, forse, hai ragione tu...mi faccio solo delle seghe mentali :) E Nadia è veramente carina....

non so mettere le coordinate...cmq hai presente dove c'e' il rudere? lato opposto 200 metri piu' avanti sulla destra, direzione giugliano!

già la tipa predilige il nero ... tra poco la vedremo vestita in latex tipo catwoman !!

tamponamenti a catena !! :lol:

Sìììì magari vestita così... catwoman.jpg

anche se dovrei fare un'eccezione non amando essere sottomesso ma più portato per fare il "master". Cmq state certi che tra poco la Nadia sarà molto difficile beccarla...

Sìììì magari vestita così...Vedi l'allegato 100060

anche se dovrei fare un'eccezione non amando essere sottomesso ma più portato per fare il "master". Cmq state certi che tra poco la Nadia sarà molto difficile beccarla...

ahhhh !!

così nooooo !!

quasi quasi le compro il vestitino, la faccio mettere così alla pecora e le spacco il culo !! :w00tmesalia:

Indietro
Alto