salve ragazzi,
appena rientrato da giro in zona infizz ... vi dico cosa ho trovato oggi ...
x la cronaca, ero uscito prima a varcaturo da angelica ma, non memore di cosa ha detto l'ultimo amico che l'ha recensita, mi sono ritrovato un'altra ragazza non male dalla quale mi sono congedato in quanto volevo angelica ...
l'amica m'ha detto che angelica torna tra 15 giorni
quindi deluso x i km spesi inutilmente x apparare la situation decido di puntare sulla sp1 !!
proprio presso i marmi ho trovato una ragazza in una fiat stilo celeste chiaro, bel viso, capelli alle spalle mesciati di biondo e rossetto ben marcato, si tratta della suddetta girl timbrata dal collega ?
subito piu' avanti, all'incrocio x l'inversione di marcia, c'era la piccoletta bionda
facendo inversione ed uscendo sul senso opposto della sp1 le solite 3 bionde + la casta riccia capelli lunghi con tettone e occhialini da segretaria porca !!
+ avanti, prima dell'enel, 2 ragazze dai capelli neri, una delle quali con occhi chiari e tipici orecchini da rumena a cerchio grande, assai carine ...
all'enel c'era il pienone ... bionde a fottere !! una in particolare con micro top nero che sembra intimo ...
al vendo e compro pedane non c'era nessuna girl
al rudere c'era il pieno di albanesi porche e simpatiche ...
proseguendo ... prima del flute aka faccela vede' ho notato una bella ragazza con vestitino nero e capelli lunghi neri mesciati di rosso, bella !!
dopo di lei la solita maria, albanese sedicente greca, con uno sguardo sempre piu' da psicopatica allucinata ... questa volta in una vw lupo nera
p.s. cambia auto piu' di una concessionaria ...
questo e' quanto