[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Reaction score
11
barletta, complanare ovest nei pressi dell'uscita barletta madonna dello sterpeto....da paura!!!! in 100 metri l'ormone arriva a livelli di guardia per il ben di dio che c'è!!!!!almeno così ho visto oggi alle 17.30

Commenta
Reaction score
15
barletta, complanare ovest nei pressi dell'uscita barletta madonna dello sterpeto....da paura!!!! in 100 metri l'ormone arriva a livelli di guardia per il ben di dio che c'è!!!!!almeno così ho visto oggi alle 17.30

Il problema sono le volanti di polizia e carabinieri che girano a profusione....

Commenta
Reaction score
5
A Barletta stanno facendo 2/3 multe al giorno......ehh le multe sono da 500 euro mica cazzi......io non rischierei.....
è facile che ti vada bene.......ma se ti va male sono dolori.

Il gioco non vale la candela, il meglio comunque solo nel pomeriggio dalle 15 alle 18.

Commenta
Reaction score
106
da quando cè l'ordinanza a Barletta nemmeno ci passo più..la tentazione di caricare qualche puledrona tipo Anastasia sarebbe troppo e come dice il collega sopra il gioco non vale laa candela...mi mancano quelle sventolone ne caricavo almeno duenogni volta che ci passavo...., ogni tanto mi spingo sulla sp231 verso ruvo ma sono quasi tutte bruttarelle..l unica che ho timbrata ènstata una colombina sulla roulotte lato monte fra ruvo e terlizzi che minhandetto di chiamarsi Lady e parlaava pochissimo italiano, ma mi ha fatto divertire non poco ma non sono riuscito più a trovarla era qui
https://goo.gl/maps/e2wLjVEBa1x

Commenta
Reaction score
210
NOME: isabel
CITTA DELL'INCONTRO: ss96
NAZIONALITA': colombia
ETA': 40-45
SERVIZI OFFERTI bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:bella donna, bel viso, non magra, sexy, bel seno
ATTITUDINE: simpatica e non frettolosa

https://goo.gl/maps/wFUFBuMHkeH2
Lavora nella roulotte sulla SS96, sta sostituendo un'amica fino a domenica e poi ritorna sulla ss98, mi ha detto. volevo provare una milf, per una volta. bel bj profondo, poi di missionaria. non sembra una che fa i numeri, ma non mi ha messo fretta. Volevo comunque fare una cosa veloce ed è stato ok.

Commenta
Reaction score
3
NOME: LINA
CITTA DELL'INCONTRO: ss 231 Complanare lato Ruvo.
https://www.google.it/maps/@41.1099...4!1sQaFrng0l2-DYzpw65DpEOQ!2e0!7i13312!8i6656

NAZIONALITA': SPAGNOLA Canarie
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI bj e rai1
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: donna tipo casalinga della porta accanto, bel viso, tutta "Nature".
ATTITUDINE: simpatica, accondiscendente, fa il suo lavoro tranquillamente.

Decido di fare una escursione pomeridiana sulla famosa ss 231,
il 50 % delle casette è sprangato, grande crisi?
Nel luogo indicato intravedo sulla porta una giovane donna bruna che è intenta a leggere un libro, ho cosa nuova! decido di farle una visita.
Brunetta acqua e sapone, fisico da giovane mamma, (un po' di pancetta, tette piccole un po' floscie, viso gradevole, bel sorriso, capelli lunghi corvini, tipicamente spagnola).
E' qui da venti giorni, madre di tre bambini, puttana per necessità a suo dire, poca confidenza con l'italiano.
Si avvicina all'uccello come a dover lavorare scoperto, errore il guanto è nella bocca e lo infila quasi senza che me ne accorga, buon BJ, chiedo di sditalinare, acconsente subito e qui l'altra sorpresa, colombina anch'essa naturalmente pelosa, poi missionaria e dopo il giusto tempo venuta liberatoria. Pulizie standard con salviette imbevute.
Tutto sommato sono contento del trattamento amichevole ed affettuoso, mi aiuta anche nella ricomposizione vestiaria. Sorrisi, bacetto, arrivederci.
A parte il caldaccio maledetto (manca anche un ventilatore per assenza di rete elettrica),
mi ritengo soddisfatto visto il rapporto qualità/prezzo.

Commenta
Reaction score
3
passato a fare un giro da barletta, solo per vedere, fate attenzione che la pula si nasconde nelle stradine ad aspettare il pollo!! erano circa le 17

Commenta
Reaction score
106
Pomeriggio faccio un salto sulla sp231 l ultima volta poca roba e mi son fermato in una roulotte con una milfona tettona tale Marianne..la quale più che per il fisico mi ha convinto per la faccia da porca ed i mammelloni ...le ho inondato le tette di sborra infatti..ditemi ciò cge volete io sono orfano di Barletta dal dopo ordinanza e cavallone cosi bone non ne trovo però la sp231 verso ruvo e bitonto da sfogo alle porcate seppur le girl non siano chissa cosa

Commenta
Reaction score
24
Pomeriggio faccio un salto sulla sp231 l ultima volta poca roba e mi son fermato in una roulotte con una milfona tettona tale Marianne..la quale più che per il fisico mi ha convinto per la faccia da porca ed i mammelloni ...le ho inondato le tette di sborra infatti..ditemi ciò cge volete io sono orfano di Barletta dal dopo ordinanza e cavallone cosi bone non ne trovo però la sp231 verso ruvo e bitonto da sfogo alle porcate seppur le girl non siano chissa cosa

e dove sarebbe tale Marianne?!?!?!?

Commenta
Reaction score
106
da bitonto verso Foggis si trova nella terza roulotte quello più "moderna" con la tenda parasole...nella roulotte cè il condizionatore...se la trovo su google maps la posizio e te la invio

Commenta
Reaction score
7
NOME: non richiesto
CITTA DELL'INCONTRO: lungomare alle spalle della stazione
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI bj cover
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: stangona brasiliana, moooolto appariscente. culo sodo e seconda di seno
ATTITUDINE: frettolosa ma

https://www.google.it/maps/@41.1148...dUVY1ktNECsdesYWRg!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1

Ignaro dei vari controlli mattutini e delle restrizioni, parto comunque senza speranze notando tanta desolazione. Faccio il solito giro ed è quasi un'apparizione paradisiaca quella che si materializza nel punto prestabilito. Stento veramente a crederci. Faccio un giro, mi fermo. E' una brasiliana alta, slanciata praticamente solo in reggiseno e perizoma. Mai vista...la zona è abbastanza tranquilla..ho il sospetto del bastone ma credo di sbagliarmi...bj cover molto frettoloso, non si toglie manco il reggiseno.. peccato perchè meriterebbe di piu...
Poi mi sono risvegliato e ho capito che era solo un sogno...

Commenta
Reaction score
3
NOME: GESSICA
CITTA DELL'INCONTRO: ss 231 Bitonto-Foggia, dopo l'ultima uscita da Bitonto,
la prima casetta sulla destra .
https://www.google.it/maps/@41.1124...8SZNiqyAKUpw6vtGtQ!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
NAZIONALITA': mezzosangue COLOMBIANA/SPAGNOLA
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI Bj e rai1
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: bella donna, bel viso, tette da paura!
ATTITUDINE: simpatica, accondiscendente, fa il suo lavoro tranquillamente.

Escursione pomeridiana sulla ss 231,
La prima casetta sulla destra dopo Bitonto è funzionale, in genere qui sono ospiti discrete OTR e la location è decente (infatti cercavo la bella STEFANIA).
C'è da aspettare 2 turni, buon segno in mezzo a tanto squallore nei dintorni.
Dopo l'uscita del punter precedente intravedo sulla porta una giovane donna con un bel corpicino, graziosa, con due belle tette, ok salgo al primo piano, mi sembra di averla già incontrata ma non ne sono sicuro, mi accoglie sorridente, primi convenevoli, è quì solo da 2 giorni ma ha già precedentemente lavorato in altre casette nei paraggi, rimarrà un mese poi sarà sostituita da una sua amica che dice essere bella, bionda, "con tanti clienti" (ammirevole lo spirito di corpo e solidarietà).
Ha proprio un bel culetto per niente coperto da un esile perizoma filiforme.
Via il reggiseno, mamma mia che melloni, rifatti ma molto bene, non sentono la gravità, ma soprattutto due capezzoloni che ci puoi appendere la camicia.
Pulizie delle mani e dell'uccello con salviette imbevute, poi copre subito e va di BJ,
tutto sommato standard anche se comprende diverse slappate ai gemelli e qualche affondo.
Nel frattempo io mi dedico alle piccole angurie (mi dice di fare con delicatezza),infatti saranno costate!!!.
Poi sempre durante il BJ chiedo ed ottengo di sgrillettare il clitoride, fica depilata ed attraente, (piano anche qui e senza intrusioni!).
Ormai sono pronto e vai di missionaria disteso sui boccioni, ci sto così bene che dimentico il bel culetto e non chiedo un po' di pecorella (magari alla prossima certamente).
Arrivo in stazione, pulizie standard con salviette imbevute, nessuna fretta, saluti cordiali.
Dice che si lavora molto poco......, (ma giù c'è già chi aspetta!!).
Bè con questo esborso, ritengo il tutto è molto buono e conveniente, e poi è una bella gnocca!
Non so se nel vicinato si può provare di meglio.
Fine del sogno, rapido risveglio, alla prossima:prankster2:

Commenta
Alto