CARATTERISTICHE GENERALI https://www.google.com/maps/@41.111...4!1sV-NC5pvz3grJxY9H2i7erg!2e0!7i13312!8i6656
NOME: Simona / Alena
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
ZONA:Lungomare dopo Torre Quetta
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI BJ rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:5/6 min
DESCRIZIONE FISICA:bruna magra bel culetto, attraente
ATTITUDINE: mangiasoldi
LA MIA RECENSIONE:
Vi racconto la mia esperienza per evitare ad altri di regalare soldi a questa str...etta.
Nonostante i suggerimenti di tanti di voi che hanno bollato come "pacchi" praticamente tutte le otr serali sia in zona lungomare che in zona Stanic, ieri sera, in preda all'ormone impazzito vengo attratto irresistibilmente dalla fanciulla in questione che, in perizoma e reggiseno, dimenava il culetto subito prima del 2° distributore venendo da Bari.Mi avvicino e lei mi chiede "30 b.e f." faccio per andarmene e repentinamente scende a 20 (altro pessimo segnale). Ci appartiamo verso l'interno e, con studiata cordialità e fasulla disponibilità attacca una parlantina che non smette mai, neanche quando inizia ad avere la bocca occupata col risultato (forse da lei cercato) che mi passa del tutto la fantasia e, dopo qualche minuto di strazio, con le orecchie (e le palle) abbottate, la faccio scendere e me ne vado. Lei stessa mi ha raccontato che di giorno lavora sulla Rutigliano Conversano ( immagino si riferisse alla Adelfia Rutigliano). I nomi che usa sono Simona e Alena magra bruna carina bel fisichetto. A voi le conclusioni