[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Registrato
4 Novembre 2009
Messaggi
278
Reaction score
74
confermo la strafigona che hai visto!! CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI bj e rai1 COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:spettacolare, alta, bella, tettine piccole
ATTITUDINE: simpatica e non frettolosa

ero in zona quando mi è apparsa questa spettacolare creatura spuntata da una stradina secondaria e si dirigeva verso il posto di lavoro. Non ho esitato un secondo a chiederle di salire e subito mi è apparsa simpatica. Le ho accarezzato le gambe lisce e lunghe e lei ha apprezzato lusinghe di vario genere. Dopo un 200m ti porta in un uliveto dove tra una battuta e l'altra si prepara all'incontro. Intanto tasto le tette ed ammiro la stupenda figa che mi si propone!il resto è storia nota: buon bj e bella trombata a mission e pecorina senza fretta malgrado il lungo trapanamento e con qualche gemito sincero...così sembrava....
Dove è avvenuto questo sogno?
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
325
Reaction score
209
Località
Bari
Salve, ho notato che la presenza delle OTR cambia parecchio durante il giorno, alcune ci sono solo la mattina, altre fino al pomeriggio, poi le notturne... Possiamo inserire anche l'orario di "visita" nella recensione, in futuro?
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
325
Reaction score
209
Località
Bari
NOME: Michela
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
ZONA: san giorgio
Ora: 12
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI bj e rai1, 50 RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:5 minuti
DESCRIZIONE FISICA:caruccia, alta belle gambe
ATTITUDINE: distaccata, frettolosa
Posizione: https://goo.gl/maps/fgGVncS18DM2
Street view: https://goo.gl/maps/SsXMXmTmjox

Da evitare, primo giorno lì in quel punto con una sua collega, dice che prima lavoravano sul Lungomare ma lì non si guadagna. La carico, mi fa mettere in un posto a 15 metri senza quasi privacy, bj 1 minuto, dico in macchina a missionario e neanche si toglie una gamba dagli shorts, nonostante glielo chieda. Posizione scomoda con lei ranicchiata, dopo due minuti già insiste per concludere. Sento qualcuno che grida lì vicino e credevo ce l'avesse con la sua collega, lo tiro fuori per guardare e invece litigavano per altri motivi. A questo punto niente, non si rientra, non cambia posizione, se voglio finisce a mano, altrimenti nulla. 5 minuti.

Qualcuno ha provato la giovane brunetta qui? https://goo.gl/maps/y4rUvQmq8R12
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
DURATA DELL'INCONTRO:5 minuti
ATTITUDINE: distaccata, frettolosa

Da evitare,

La prossima volta caricala, portala all'imbosco e quando ti chiede i soldi, glie li fai vedere,ma dici che li dai dopo...al 90% lei accetta perchè già ha perso tempo a salire in auto e dirigersi all'imbosco...garantito che la prestazione sarà buona.....se non dovesse accettare riportala alla base,così ti eviti il missile.
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
78
Reaction score
0
Località
Bari
Una piccola nota d'ufficio per zatech...quando dovete riportare i link di maps inseriti da altri già nel forum, non fate semplice drag&drop altrimenti per chiunque vada cliccare si apre solo la mappa globale di maps, bensì cliccate sul link, apritelo nel vostro maps e copiate e incollate il link dalla barra di navigazione...ok?
Buona giornata
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2015
Messaggi
15
Reaction score
10
Località
puglia
barletta, complanare ovest nei pressi dell'uscita barletta madonna dello sterpeto....da paura!!!! in 100 metri l'ormone arriva a livelli di guardia per il ben di dio che c'è!!!!!almeno così ho visto oggi alle 17.30
 
Commenta
Alto