[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Mercoledi' sera ho fatto un tour ma devo dire che la situazione era alquanto scadente.
Gabriella non l'ho trovata, qui
continuando vi era una ragazza con gli occhialini che non ho visto bene mentre all'altezza della stanic vi era una ragazza con jeans e maglietta niente di che.
Finita via buozzi, svolto per via glomerelli e di seguito si trovano una donna molto in carne con le tette e cosce in mostra seduta sul muretto qui seduta di fronte lo sfascia carrozze, poi due ragazze carine in gonna, di cui una seduta, sul ponte, che non ho avuto il tempo di vedere bene perchè quando sono ritornato già non stavano più e la solita mora all'angolo.

Insomma che dire, siamo lontano dai fasti di una volta.
 
Mercoledi' sera ho fatto un tour ma devo dire che la situazione era alquanto.
Insomma che dire, siamo lontano dai fasti di una volta.
Non posso che confermare l'andazzo generale. Ho fatto un tour delle roulotte/casette sulla 96:
Da Palo in direzione Altamura, esclusa Daria,
Nel container rosso c'era la solita Sudamericana, pelle mulatta, abbastanza in carne ma attitudine da vera furbetta.
Il container centrale è distrutto ormai da tempo.
Nell'ultimo, quello seminascosto dagli alberi, una sudamericana avanti con gli anni, sicuramente più di 40, abbastanza magra ma molto floscia. Inguardabile, parere personale.
Sul lato opposto, casetta di via Favaro chiusa. In compenso, c'erano due ragazze in attesa all'incrocio, ma non le avrei caricate neanche se mi avessero pagato loro
 
ma qual’è la casetta rossa ? quella con cancello e piccola discesa vicino auricarro ?
 
No, non quella. È sul lato opposto della strada, diciamo sul lato che va verso Altamura. Se prendi come riferimento la roulotte di Daria, esci dal piazzale, vai a sinistra e percorri quella che ora è la complanare. Superi via Favaro, superi gli svincoli per immetterti sulla 96 e poco più avanti te li trovi sulla dx
 
Cari amici Baresi, vi voglio bene. Mi avete fatto tornare il sorriso. Ero in trasferta da voi e sono riuscito a farmi un giro in questa mitica strada.
Mitica perchè ne leggevo sul forum, ed essendo un pò il mio vico dei sogni che assolutamente non è presente dalle mie parti, speravo tanto che fosse come nelle descrizioni. Unica pecca il posto dell'imbosco praticamente non è un imbosco è li per strada e bisogna un pò trattenere il respiro.
Ho incontrato ELENA la biondina.
 
Ieri che c'era vento ho visto solo una delle due ragazze sul lungomare, quella meno alta. Da vicino è nella media carina. Mi ha chiesto 50 euro... ahah
 
Indietro
Alto