@generale997 la domenicana della roulotte intendi quella di colore (sulla 40-50 anni) che si vestiva di infermiera anche sulla ss96???
link per chi non è del posto?Nella roulotte nel grande spiazzo c'è la solita domenicana ormai stanziale , aggiungerei che a Ruvo lato mare nel trullo c'è la spagnola ormai over 50 più avanti nella casetta con il cancello bianco dove c'è lo scivolo davanti si è spostata Carla che è stata per anni nella casetta azzurra dove ci sta il grande spiazzale.
Difronte prima delle casette con recinto verde una roulotte ma non so chi ci stia dentro .
Parlo sempre della sp 231
No mi riferisco a Ruvo lato monte vicino le casette con recinto verdelink per chi non è del posto?
La bruna capelli lisci bel culo è da evitare assolutamente, si chiama Alexandra. Jasmine, la brunetta capelli ricci giovane, bassa e carina a volte è ok a volte no, le altre due non so. Trovi recensioni per le prime 2. Per andare sul sicuro vai in Via Glomerelli.Ciao a tutti! Ma qualcuno ha sognato le ragazze (una mora in particolare) che stanno all'angolo del Maugeri? (zona santa fara)
Jasmine a Santa Fara mi ha proposto una sega coi piedi, sicuramente te li fa adorare.Ciao ancora! non so se questa è la discussione giusta ma vorrei sapere se avete qualche esperienza di adorazione di piedi con qualche fanciulla di bari. Personalmente non vorrei fare nulla, ma solo adorare le loro estremità...esperienze da raccontare in merito? grazie
ciao @sfior , sei stato molto più generoso di quanto sperassi. Grazie per la dritta, compatibilmente con il lavoro farò un salto nelle prossime settimane e mi sacrificherò per qualche recensioneBuongiorno Cobol,
quando sono stato io a Bari, circa un mese fa, si suddividevano in questo modo:
di giorno su Adelfia Rutigliano, prezzo 20€, tutto cover, bj e rai1. Alcune anal con 20-30€ in più.
La notte in Bari: via Glomerelli a 20 bbj e rai1.
Via Buozzi a 30€ bj e rai1.
Questo è ciò che ho testato.
Facci sapere