CristinaCome si chiama la ragazza alta castana un po' curvy che sta sola all'angolo prima di Alexandra venendo dal Lidl? Traversa tra via Glomerelli e S. Giorgio Martire. Ci sono recensioni?
su Bari non so dirti....però la mia disavventura è avvenuta con una otr caricata sulla complanare di San Giorgio (comune di competenza Triggiano, con ordinanza)Ma non vi è alcuna ordinanza vigente a Bari, mi risulta. Su altre strade non so.
Pensa che le nere che erano lì, gli ho chiesto alla riccia se con 10 poteva. Eh si.. a quanto pare anche 10 le vanno bene visto che lavora pocoNon posso che confermare l'andazzo generale. Ho fatto un tour delle roulotte/casette sulla 96:
Da Palo in direzione Altamura, esclusa Daria,
Nel container rosso c'era la solita Sudamericana, pelle mulatta, abbastanza in carne ma attitudine da vera furbetta.
Il container centrale è distrutto ormai da tempo.
Nell'ultimo, quello seminascosto dagli alberi, una sudamericana avanti con gli anni, sicuramente più di 40, abbastanza magra ma molto floscia. Inguardabile, parere personale.
Sul lato opposto, casetta di via Favaro chiusa. In compenso, c'erano due ragazze in attesa all'incrocio, ma non le avrei caricate neanche se mi avessero pagato loro
Quindi Tacchiman confermi che è tornata Angela (o Angelica ) la cubanaDi fronte al reef vi è Angelica, donna di colore strepitosa, una delle più belle e disponibili otr mai incontrate..due anni fa ho dimenticato i dispiaceri sentimentali grazie a lei. Meraviglisa
Nelle roulotte o casette non dovrebbero dare problemi. Sbaglio?Buongiorno a tutti, chiedevo, a chi passa in zona ss16 Palo etc, la situazione lì’ com’è il rapporto puff i/girls?