[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Registrato
2 Gennaio 2021
Messaggi
157
Reaction score
218
Età
45
Domenica mattina sono passato alla roulotte di Palo nella speranza di ritrovare Denisa ma era operativa come al solito la cugina Daria..mah
 
Commenta

jhon

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Gennaio 2021
Messaggi
21
Reaction score
4
Età
41
Si confermo ieri mattina c’era la cugina Daria e non Denisa
 
Commenta

jhon

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Gennaio 2021
Messaggi
21
Reaction score
4
Età
41
Cari colleghi premesso che non sono molto pratico dì forum e chiedo venia se sbaglio a scrivere qui volevo chiedere una info. Circa 8/9 anni fa al posto di Daria c’era una ragazza Messicana…così disse, davvero molto bella seno rifatto bello sodo…poi dopo alcuni anni si trasferì alla roulotte su via favaro dopo casa con recinzione rossa…per caso vi ricordate nome? Sarebbe interessante ritrovarla! Grazie mille a tutti!
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
325
Reaction score
209
Località
Bari
Sulla Adelfia Rutigliano ho visto una bassina rossa con un fisico tostissimo. Culo sodissimo. Sembra interessante, ma ero desideroso di black, vedi rece [RECE] Rose nera - OTR - Adelfia Rutigliano (BA)
Hey, ho notato che ora tutte le nere chiedono 20 e sono praticamente irremovibili, anche in via gentile la sera.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
325
Reaction score
209
Località
Bari
Come si chiama la ragazza alta castana un po' curvy che sta sola all'angolo prima di Alexandra venendo dal Lidl? Traversa tra via Glomerelli e S. Giorgio Martire. Ci sono recensioni?
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2011
Messaggi
113
Reaction score
91
Ma Denisa dove la trovo a Palo del Colle o ad Adelfia...non riesco a trovare le coordinate ed ad Adelfia pur passandoci non l'ho mai vista in quanto probabilmente caricata a raffica
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2019
Messaggi
170
Reaction score
125
Località
puglia
Anche se ci sono i puffi e si viene fermati, cosa potranno mai contestare? siamo in zona bianca, da oggi niente mascherine e in auto si può viaggiare con i non conviventi, quindi....
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2015
Messaggi
117
Reaction score
116
Località
Bari
Appena passato da zona imbosco in via Glomerelli : 4 colleghi che si facevano spompinare alla grande .
Beccare Alexandra e' IMPOSSIBILE.....
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
80
Reaction score
29
Località
Puglia
Non posso che confermare l'andazzo generale. Ho fatto un tour delle roulotte/casette sulla 96:
Da Palo in direzione Altamura, esclusa Daria,
Nel container rosso c'era la solita Sudamericana, pelle mulatta, abbastanza in carne ma attitudine da vera furbetta.
Il container centrale è distrutto ormai da tempo.
Nell'ultimo, quello seminascosto dagli alberi, una sudamericana avanti con gli anni, sicuramente più di 40, abbastanza magra ma molto floscia. Inguardabile, parere personale.
Sul lato opposto, casetta di via Favaro chiusa. In compenso, c'erano due ragazze in attesa all'incrocio, ma non le avrei caricate neanche se mi avessero pagato loro
Pensa che le nere che erano lì, gli ho chiesto alla riccia se con 10 poteva. Eh si.. a quanto pare anche 10 le vanno bene visto che lavora poco
 
Commenta
Alto