ora che ci penso, in via Buozzi, chiedono 10 denari in più, ma la situazione è molto più tranquilla, non girano tante auto, le ragazze sono più libere, e, forse, offrono un servizio migliore; in via glomerelli c'è sempre la coda di auto dove c'è Alexandra, vengono caricate a nastro, lei e le sue amiche.Comunque ti posso dire che, per mia esperienza, anche in via Buozzi, il trattamento è buono, anzi ottimo e la differenza di 10€ non la senti
Oh un intervento interessante.Su via Buozzi fanno pompini anche scoperti
La bionda dovrebbe essere Valentina. Tettona, corpo da urlo, viso così così.Per capire con chi sono andato io anni fa, sulla Adelfia Rutigliano.
Venendo dalla Divella, sulla destra c era prima una bionda sempre mezza nuda strafiga, occhi chiari max 30 anni, subito dopo una Chubby, spesso e volentieri a pecora sulla poltrona scura.
Chi so quelle?? Ahaha
Poi ce ne era una bruna alta sempre figa, sulla destra sempre, che indossava sempre il cappellino di natale (il resto quasi nuda) nel periodo natalizio di anni fa, Vicino la stazione di servizio. Non ci sono mai stato con questa e ogni tanto ho il rimorso.
E cmq ogni volta che faccio un giro perlustrativo nella zona dell Auchan/pescheria di Taranto, mi viene una rabbia.. quanti culi lato strada potevano starci li
Naaa, tu falle dei complimenti o scherza. Ovviamente non ti garantiscono che non diventi scontrosa.Ma se non parla mai?
Ma questa Valentina sta ancora? Per me è fuori mano ma se ha le tette grosse si può fare un salto.. grazieLa bionda dovrebbe essere Valentina. Tettona, corpo da urlo, viso così così.
La Chubby invece Carmen, gran culone, fisico floscio ma occhi stupendi
Sono serio. E ti ringrazio perché ci segnali che su via Buozzi fanno bbj, mentre le notizie correnti parlano sempre di tutto copertoPrego, anche se non capisco se mi pigli per il culo o sei serio ?
Se non sbaglio Valentina c’è e fa tutto coperto a 20; anal +20€Ma questa Valentina sta ancora? Per me è fuori mano ma se ha le tette grosse si può fare un salto.. grazie
Sabato è durata due minuti. 30 euro buttate.Naaa, tu falle dei complimenti o scherza. Ovviamente non ti garantiscono che non diventi scontrosa.