Sarebbe interessante capire se, senza pagare, godano allo stesso modo e medesima intensitàOk avevo letto male io scusami . Pensavo fossero all’esterno
Sarebbe interessante capire se, senza pagare, godano allo stesso modo e medesima intensitàOk avevo letto male io scusami . Pensavo fossero all’esterno
SudamericaNazionalità?
Est europa o Sudamerica?
E chi era questo collega, Rocco Siffredi ? Evidentemente sono brave pure a fingere le due tizieDentro io ero all'estero e sentivo il collega che le faceva godere
Sono passato oggi alle 5.30 e non stava nessuno, ne bionda e ne mora. Forse troppo tardi?Esattamente qui...la bionda sembra molto porca
Google Maps
Find local businesses, view maps and get driving directions in Google Maps.maps.app.goo.gl
Mi hai preceduto ?il motivo è presto detto
Qualcuno ha provato la nera che sta più avanti su strada?Sono passato oggi alle 5.30 e non stava nessuno, ne bionda e ne mora. Forse troppo tardi?
Perché secondo te non godono non si bagnano non vengono ??? se ci sai fare gode pure una black anzi quelle so le prime…non sono macchine ma donne ragazze a cui puoi piacere o meno soldi o menoE chi era questo collega, Rocco Siffredi ? Evidentemente sono brave pure a fingere le due tizie
sulle black sono d'accordo, se ci sai fare si bagnano come le troie, mi è capitato qualche volta, ma sulle altre nutro seri dubbi, anche se ci sono le lodevoli eccezioniPerché secondo te non godono non si bagnano non vengono ??? se ci sai fare gode pure una black anzi quelle so le prime…non sono macchine ma donne ragazze a cui puoi piacere o meno soldi o meno
La settimana scorsa l'ho intervistata, dice di avere 22 anni e di chiamarsi Vanessa; sinceramente, da come parla e dai modi, mi ha fatto troppa tenerezza; ha l'aria e modi troppo ingenui; un altro anedotto che mi ha lasciato un pò basito è che quando mi accingevo a fermarmi, lei camminava fissando il cellulare; quando si è fermata per parlare con me, ho notato che aveva la fotocamera attiva in modalità selfie, in pratica è come se si stesse specchiando con lo smartphone; quando sono andato via, ha ripreso a fissare lo schermo dello smartphone, che proiettava il suo volto; dubito che fosse in videochiamata perché non parlava con nessuno; francamente, questa cosa mi ha fatto tristezza che mi ha fatto passare la voglia di incontrarla che avevo; fisicamente, infatti, è molto carina con fisico skinny; poi è sempre sola.Una bruna giovane subito dopo la coppia claudia e non so il nome dell'altra, uscendo da Bari, nella rientranza a destra.