[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

M

Membro cancellato 296156

Ospite
Ospite
Ragazzi sapete se Angelica ( lungomare Bari ) e ancora qui o è partita??
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2019
Messaggi
170
Reaction score
125
Località
puglia
Ragazzi zona Barletta ad Otr come siamo messi? Presenze? Posizione?
a Barletta, che io sappia, non c'è più nulla; stanno facendo dei lavori nella zona dove c'erano le ragazze, mi sa che costruiranno un distributore di carburante se non erro, e sono sparite tutte; sono passato dieci giorni fa e c'era il deserto, poi non saprei.
 
Commenta

Vincent8o

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Febbraio 2012
Messaggi
76
Reaction score
84
a Barletta, che io sappia, non c'è più nulla; stanno facendo dei lavori nella zona dove c'erano le ragazze, mi sa che costruiranno un distributore di carburante se non erro, e sono sparite tutte; sono passato dieci giorni fa e c'era il deserto, poi non saprei.
Io ci passo tutti i giorni per andare a lavoro, ieri non c'era nulla come ormai da settimane

Oggi invece c'erano 3 presenze, sedute tutte vicine
Vecchie conoscenze, ma per me poco interessanti
La ragazza molto scura di carnagione, quasi nera, che ho visto letteralmente crescere
La bionda un po' in carne
Ed infine il trav isterico, quello che cammina avanti e indietro specchiandosi allo specchio del cellulare
Oggi era seduto

Nulla di nuovo, ma è segno che qualcosa si sta muovendo
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2020
Messaggi
26
Reaction score
22
Età
40
Qualche cambiamento per le otr della 96.
Nella casetta di via Favaro c'è la storica Mercedes.
Al posto di Daria per un po' di tempo resterà Carmen, la culona che stava sulla adelfia-rutigliano.
Si sa quando rientra Daria? Avevo chiesto info alla culona che si trova al suo posto ma se le menata dicendo che ha di speciale questa Daria? ?
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2013
Messaggi
308
Reaction score
1.151
Località
Bari
oggi ho visto all ingresso del rettilineo per valenzano sulla destra un ombrellone ed intravisto tipa bianca...nessuno ha info? da lontano sembrava rumena cristina della Adelfia/Rutigliano.
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
46
Reaction score
14
salve amici baresi vi ho lasciato la rece di Alessandra via glomerelli a seguito di mia nuova trasferta pugliese.


volevo segnalarvi perchè non leggo mai commenti in merito a tre tipe alla stazione di servizio ip su via bellomo avvistate verso le 10.30 di sera.
sperando di aver fatto cosa gradita invio
cordiali saluti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Settembre 2019
Messaggi
170
Reaction score
125
Località
puglia
Stasera ho fatto un giro su via Buozzi e glomarelli; ore 21.26, su Buozzi vedo la ragazzina Vanessa salire su un'auto che si ditige verso la stradina adiacente la stazione di servizio; mi fervo nella piazzola, perché volevo capire chi fosse l'amica di Vanessa, visto che c'erà una sedia vuota; 21.30 Vanessa è già di ritorno, 4 minuti; in 4 minuti con: andata, scopata, pulizia e ritorno; riparto per un altro giro verso via Glomarelli, intravedo credo Alexandra, ha i capelli fino alle spalle? Li ricordavo più lunghi, li avrà tagliati o ricordo male io. Ritorno su via Buozzi, ore 21.46 sale su un'auto, mi fermo con l'auto per capire se c'era Claudia; non la vedo, ma decido di aspettare; ore 21.51 vedo Vanessa che scende dall'auto, ci ha messo 5 minuti; ma come è possibile in 4 o 5 minuti?
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2020
Messaggi
211
Reaction score
112
Località
Lombardia
Il 20 notte vado a vedere.
Non so dove sia via Bellomo, ma verifico e soprattutto svuoterò!!
salve amici baresi vi ho lasciato la rece di Alessandra via glomerelli a seguito di mia nuova trasferta pugliese.
volevo segnalarvi perchè non leggo mai commenti in merito a tre tipe alla stazione di servizio ip su via bellomo avvistate verso le 10.30 di sera.
sperando di aver fatto cosa gradita invio
cordiali saluti
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
422
Reaction score
397
Località
Puglia
Stasera ho fatto un giro su via Buozzi e glomarelli; ore 21.26, su Buozzi vedo la ragazzina Vanessa salire su un'auto che si ditige verso la stradina adiacente la stazione di servizio; mi fervo nella piazzola, perché volevo capire chi fosse l'amica di Vanessa, visto che c'erà una sedia vuota; 21.30 Vanessa è già di ritorno, 4 minuti; in 4 minuti con: andata, scopata, pulizia e ritorno; riparto per un altro giro verso via Glomarelli, intravedo credo Alexandra, ha i capelli fino alle spalle? Li ricordavo più lunghi, li avrà tagliati o ricordo male io. Ritorno su via Buozzi, ore 21.46 sale su un'auto, mi fermo con l'auto per capire se c'era Claudia; non la vedo, ma decido di aspettare; ore 21.51 vedo Vanessa che scende dall'auto, ci ha messo 5 minuti; ma come è possibile in 4 o 5 minuti?
Quindi confermi le poche presenze in totale tra le due strade?
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2020
Messaggi
211
Reaction score
112
Località
Lombardia
Perché dici così? Io quello che ho fatto, l’ho recensito.
È il giusto compenso per info utili, che mai avrei appreso in altri modi
 
Commenta
Alto