[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

M

Membro cancellato 296156

Ospite
Ospite
Buon pomeriggio amici stamattina x lavoro ero in zona SP231( Bitonto /Ruvo ) precisamente le 2 casette rosse dov’è ci sono le 2 ragazze abbastanza carine di cui una è tatuata . Nessuno le ha provate??
 
Commenta
M

Membro cancellato 296156

Ospite
Ospite
Di preciso sono le 2 stanze che ci sono sulla Terlizzi Ruvo dove sei nottando c’è una piccola salita con la sbarra . Dove il collega aveva sentito urlare le ragazze di piacere . Credo che siano cambiate .
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
16
Reaction score
1
Età
31
queste due stanze con porta rossa sulla 231 stanno aperte anche la sera dopo le 20.30?
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2018
Messaggi
160
Reaction score
104
Località
Puglia
Chi è la tipa che staziona sullo svincolo che porta sulla Adelfia Rutigliano, venendo da Bari?

L'ho intravista oggi, sembra alta mora, belle cosce. Ma non mi potevo fermare.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2020
Messaggi
211
Reaction score
112
Località
Lombardia
Chi è la tipa che staziona sullo svincolo che porta sulla Adelfia Rutigliano, venendo da Bari?

L'ho intravista oggi, sembra alta mora, belle cosce. Ma non mi potevo fermare.
Intendi quella dal cancello di ferro, andando verso il pastificio (credo sia Rutigliano). Scusa non sono del posto.
Se è questa, si chiama Cristina e l’ho recensita l’anno scorso

 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2018
Messaggi
160
Reaction score
104
Località
Puglia
Intendi quella dal cancello di ferro, andando verso il pastificio (credo sia Rutigliano). Scusa non sono del posto.
Se è questa, si chiama Cristina e l’ho recensita l’anno scorso

No intendo quella posizionata sullo svincolo della 100, venendo da Bari per prendere l'adelfia Rutigliano
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2015
Messaggi
118
Reaction score
116
Località
Bari
Buonasera a tutta la community , come si chiama la ragazza molto magra che staziona in via Glomerelli , un po piu avanti dove sta Alexandra e company ??! Qualcuno l'ha testata ?
Grazie
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
381
Reaction score
321
Gran ritorno di Mercedes. Ma la casetta è quella rossa? Si spiegherebbe il gran via via di auto.. Carmen qualcuno l'ha recensita ?
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Gran ritorno di Mercedes. Ma la casetta è quella rossa? Si spiegherebbe il gran via via di auto.. Carmen qualcuno l'ha recensita ?
No, non è quella rossa. È quella bianca, sul lato opposto della complanare, andando però vero Bari. Effettivamente le due casette, quella rossa con lo spiazzo grande davanti, e quella più avanti rossa e blu, con gli alberi davanti, erano occupate.

Carmen recensita, anche da me, ma parecchio tempo fa. Esperienza da cancellare
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
16
Reaction score
1
Età
31
Quale è la situa sulla Sp 231? Che presenze ci sono? Interessanti? E alle due casette rosse?
 
Commenta
Alto