Ma chi è la mulatta quasi nera spagnola con le tette rifatte che venne anni fa ??? Oppure descrizione grazieSi c'è ancora ci sono stato ieri, va via il 30 agosto, non ho recensito per non essere ripetitivo.
Intendi quella dal cancello di ferro, andando verso il pastificio (credo sia Rutigliano). Scusa non sono del posto.Chi è la tipa che staziona sullo svincolo che porta sulla Adelfia Rutigliano, venendo da Bari?
L'ho intravista oggi, sembra alta mora, belle cosce. Ma non mi potevo fermare.
18:30 circa poi vanno viaqueste due stanze con porta rossa sulla 231 stanno aperte anche la sera dopo le 20.30?
Si potrebbe mettere il link di Google maps?queste due stanze con porta rossa sulla 231 stanno aperte anche la sera dopo le 20.30?
No intendo quella posizionata sullo svincolo della 100, venendo da Bari per prendere l'adelfia RutiglianoIntendi quella dal cancello di ferro, andando verso il pastificio (credo sia Rutigliano). Scusa non sono del posto.
Se è questa, si chiama Cristina e l’ho recensita l’anno scorso
[RECE] Cristina - OTR notturna - Bari (Strada Glomerelli)
DETTAGLIO DELLA OTR Nome: Cristina Nazionalità: Rumena (paraggi Bucarest) Età apparente: 30 Descrizione fisica: Alta 1.65 tendenzialmente Curvy. Bella. Attitudine: Gentile e molto paziente. Reperibilità: Non difficile DATI RELATIVI AL SERVIZIO Compenso richiesto: € 20 Compenso concordato €...community.punterforum.com
Non so se qualcuno l'ha sognata anche io volevo saperlo.Buonasera a tutta la community , come si chiama la ragazza molto magra che staziona in via Glomerelli , un po piu avanti dove sta Alexandra e company ??! Qualcuno l'ha testata ?
Grazie
No, non è quella rossa. È quella bianca, sul lato opposto della complanare, andando però vero Bari. Effettivamente le due casette, quella rossa con lo spiazzo grande davanti, e quella più avanti rossa e blu, con gli alberi davanti, erano occupate.Gran ritorno di Mercedes. Ma la casetta è quella rossa? Si spiegherebbe il gran via via di auto.. Carmen qualcuno l'ha recensita ?
Allora venerdi scorso ho notato che su strada glomerelli nella postazione di Alexandra e acristina (entrambe recensite) c 'era anche una rossa/castana.... molto carina (non vorrei aver visto male e scambiata x Diana....seppure lei si siede di solito al fruttivandolo)Buongiorno, su via glomerelli / buozzi ci sono novità?
Questa Mercedes?Qualche cambiamento per le otr della 96.
Nella casetta di via Favaro c'è la storica Mercedes.
Al posto di Daria per un po' di tempo resterà Carmen, la culona che stava sulla adelfia-rutigliano.