Aspettiamo che finisca la stagione turistica, forse dopo (con meno gente) sarà meglioMi hai tolto le parole di bocca. Giro per la 96 stamattina, zona Toritto in passato aveva tante donzelle, poi è arrivata la 4 corsie e sono sparite. Nei container oggi non vi era nessuno, a parte una in un un container rosso che sta andando da Bari verso Altamura, che era sempre impegnato sono passato tre volte ed era occupato
Tutti gli altri e dico tutti non stava nessuno, su via Favaro neanche una coloured..
Non credevo ai miei occhi, non ci restano che gli appartamenti
Si c'è ancora ci sono stato ieri, va via il 30 agosto, non ho recensito per non essere ripetitivo.Qualcuno sa Se Angelica casetta di fronte al Roof e'ancora a bari?
sarebbe tornata a casa x vacanze mi disse per il 15 agosto su per giuDenisa non la vedo da un po , credo che per strada non ci sia piu.
Qualcuno ha info?
Speriamo in tempi migliori....
Tacchiman, scusami, una domanda..io sono passato 2 volte in questi gg ma ho visto sempre una catena a bloccare ingresso. Almeno, dove credo sia la casetta. Potresti per favore inviare nuovamente la posizione esatta dell'entrata..o foto..Si c'è ancora ci sono stato ieri, va via il 30 agosto, non ho recensito per non essere ripetitivo.
Si starà comprando mezza Craiova ??sarebbe tornata a casa x vacanze mi disse per il 15 agosto su per giu
È la unica casetta aperta di fronte al reef, è difficile sbagliare, in corrispondenza dell'ingresso vi è uno spiazzo sterrato per accedere al mare. Lei rimane il pomeriggio fino massimo alle 6.30 perché mi diceva che non abita a Bari. Quindi prende il bus per tornare a casa ( che sia vero o bugia non lo so riferisco ciò che ha detto).Tacchiman, scusami, una domanda..io sono passato 2 volte in questi gg ma ho visto sempre una catena a bloccare ingresso. Almeno, dove credo sia la casetta. Potresti per favore inviare nuovamente la posizione esatta dell'entrata..o foto..
vedo se prima del 30 agosto riesco finalmente a beccarla
grazie in anticipo
Tacchiman, scusami, una domanda..io sono passato 2 volte in questi gg ma ho visto sempre una catena a bloccare ingresso. Almeno, dove credo sia la casetta. Potresti per favore inviare nuovamente la posizione esatta dell'entrata..o foto..
vedo se prima del 30 agosto riesco finalmente a beccarla
grazie in anticipo