[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

buongiorno, ieri sera ho fatto un giro su buozzi e glomarelli, nessuna novita. Ho visto una skinni giovane (almeno sembrava) su buozzi, alla stazione di servizio (credo esso), entrando a Bari, prima di arrivare alla postazione di Claudia; tempo di fare il giro non l'ho più vista. Sono sempre le solite; da Claudia sono andata tantissime volte, vorrei cambiare.

Si @maverik22 è una brunetta con la coda, l’ho vista tante volte, sta sempre là dalle 18.30 circa fino a mezzanotte circa. Mai testata e nemmeno intervistata perché non di mio interesse, a me non piace cambiare se mi trovo bene ?
ciao @Marioroccuccio1 , grazie del tuo intervento; sai dirmi quanti anni ha questa brunetta con la coda? di viso è carina? L'ho vista seduta, tempo di fare inversione, e non l'ho più vista, managgia.

Vero, ieri sera aveva anche un fuocherello acceso.
Io però lì ci avevo preso una cantonata da una, era maggio-giugno mi pare, che non ricordo il nome, ma di cui avevo fatto recensione.
Quella che avevo caricato io era mora, mi sembra avesse detto bulgara

Via Glomerelli-Buozzi: in qualche post ho sentito parlare dei puffi che girano in zona. Qualcuno può dare consigli per non essere sorpreso con la "pistola fumante" o le "mani nel sacco"?

i puffi erano maggiormente presenti in periodi di zona gialla-arancione.......adesso il rischio è basso ma mai del tutto svanito.....CONSIGLIO pagare post prestazione (50 verbale per fazzoletti "gettati" - 20 prestazione = 30 )

In televisione si sente che la situazione covid sta peggiorando, quindi non è escluso che il colore della zona possa cambiare.
Per la multa mi tranquillizzi. Pensavo che l'importo ammontasse a qualche centinaio di euro.

Stasera sono passato nuovamente da via Buozzi, della ragazza che sosta alla seconda stazione di servizio, prima di arrivare alla postazione di Claudia, entrando a Bari, nemmeno l'ombra però sul muretto c'era una lattina di coca cola. Possibile che non riesca a beccarla.

Piove da s. Giovanni Rotondo fino a Bari.
Sono passato in Glomerelli street e c’è il trio delle sbocchinatrici. Maddalena, che è quella magra coi capelli a caschetto sul castano chiaro, fa solo e sempre bbj; non chiava.
La domanda è: perché non chiava? A me piacerebbe tanto scassarla per pene, magari facesse anche rai2.
Invece niente, solo pompini.

Poco più avanti, andando verso il centro commerciale, a dx si apre una via e li c’era una (si chiama Jessica?).

Poi su Buozzi una nel distributore di mezzo, ma era una specie di ciofeca.

Tutto questo stasera verso le 20.30

Indietro
Alto