[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Reaction score
125
buongiorno, ieri sera ho fatto un giro su buozzi e glomarelli, nessuna novita. Ho visto una skinni giovane (almeno sembrava) su buozzi, alla stazione di servizio (credo esso), entrando a Bari, prima di arrivare alla postazione di Claudia; tempo di fare il giro non l'ho più vista. Sono sempre le solite; da Claudia sono andata tantissime volte, vorrei cambiare.

Commenta
Reaction score
125
Si @maverik22 è una brunetta con la coda, l’ho vista tante volte, sta sempre là dalle 18.30 circa fino a mezzanotte circa. Mai testata e nemmeno intervistata perché non di mio interesse, a me non piace cambiare se mi trovo bene ?
ciao @Marioroccuccio1 , grazie del tuo intervento; sai dirmi quanti anni ha questa brunetta con la coda? di viso è carina? L'ho vista seduta, tempo di fare inversione, e non l'ho più vista, managgia.

Commenta
Reaction score
113
Vero, ieri sera aveva anche un fuocherello acceso.
Io però lì ci avevo preso una cantonata da una, era maggio-giugno mi pare, che non ricordo il nome, ma di cui avevo fatto recensione.
Quella che avevo caricato io era mora, mi sembra avesse detto bulgara

Commenta
Reaction score
58
Via Glomerelli-Buozzi: in qualche post ho sentito parlare dei puffi che girano in zona. Qualcuno può dare consigli per non essere sorpreso con la "pistola fumante" o le "mani nel sacco"?

Commenta
Reaction score
116
i puffi erano maggiormente presenti in periodi di zona gialla-arancione.......adesso il rischio è basso ma mai del tutto svanito.....CONSIGLIO pagare post prestazione (50 verbale per fazzoletti "gettati" - 20 prestazione = 30 )

Commenta
Reaction score
58
In televisione si sente che la situazione covid sta peggiorando, quindi non è escluso che il colore della zona possa cambiare.
Per la multa mi tranquillizzi. Pensavo che l'importo ammontasse a qualche centinaio di euro.

Commenta
Reaction score
125
Stasera sono passato nuovamente da via Buozzi, della ragazza che sosta alla seconda stazione di servizio, prima di arrivare alla postazione di Claudia, entrando a Bari, nemmeno l'ombra però sul muretto c'era una lattina di coca cola. Possibile che non riesca a beccarla.

Commenta
Reaction score
113
Piove da s. Giovanni Rotondo fino a Bari.
Sono passato in Glomerelli street e c’è il trio delle sbocchinatrici. Maddalena, che è quella magra coi capelli a caschetto sul castano chiaro, fa solo e sempre bbj; non chiava.
La domanda è: perché non chiava? A me piacerebbe tanto scassarla per pene, magari facesse anche rai2.
Invece niente, solo pompini.

Poco più avanti, andando verso il centro commerciale, a dx si apre una via e li c’era una (si chiama Jessica?).

Poi su Buozzi una nel distributore di mezzo, ma era una specie di ciofeca.

Tutto questo stasera verso le 20.30

Commenta
Alto