AlPasso spesso davanti le casette vicino Ruvo e si vede tanta roba interessante dentro e ci sono sempre tante macchine, ma 0 recensioni. Per me è una zona off limits e preferisco quelle di Palo/Toritto, ma non ci sono mai presenze interessanti.
Sulla complanare destra, andando verso Matera, c'è una colombiana in carne nella prima casetta (quella con la discesa (Google Maps ) , più avanti c'è una roulotte ma in questi giorni l'ho trovata sempre chiusa ( Google Maps nella foto è bruciata, ma ora ne sta una nuova) e più avanti c'è una sudamericana con delle belle tette ma lato b celluloso che ho intervistato, ma non mi sono fidato, aveva un atteggiamento distaccato (Google Maps)
Dall'altro lato c'era una presenza interessante nella roulotte, l'avevo intervistata qualche giorno prima ma quando sono tornato per provarla la roulotte era stata assaltata: la porta distrutta e tutto l'interno svuotato ( Google Maps ), più avanti nella casetta con il cancello rosso c'è una vecchietta, immediato dietrofront (Google Maps ) e nell'ultima c'è Mercedes ma non mi convince (Google Maps )
Quindi alla fine ho ripiegato su Happy, che non posso ri-recensire (Google Maps)
Sulla 98 comunque da segnalare anche questa presenza, di cui non ho trovato informazioni : Google Maps e più avanti dall'altro lato una ragazza di cui si parlava qualche post fa che vede stabilmente in questa posizione: Google Maps
Da quando c'è stato il blitz (di recente) ad altamura le black su 40°56'51.7"N 16°38'18.3"EPasso spesso davanti le casette vicino Ruvo e si vede tanta roba interessante dentro e ci sono sempre tante macchine, ma 0 recensioni. Per me è una zona off limits e preferisco quelle di Palo/Toritto, ma non ci sono mai presenze interessanti.
Sulla complanare destra, andando verso Matera, c'è una colombiana in carne nella prima casetta (quella con la discesa (Google Maps ) , più avanti c'è una roulotte ma in questi giorni l'ho trovata sempre chiusa ( Google Maps nella foto è bruciata, ma ora ne sta una nuova) e più avanti c'è una sudamericana con delle belle tette ma lato b celluloso che ho intervistato, ma non mi sono fidato, aveva un atteggiamento distaccato (Google Maps)
Dall'altro lato c'era una presenza interessante nella roulotte, l'avevo intervistata qualche giorno prima ma quando sono tornato per provarla la roulotte era stata assaltata: la porta distrutta e tutto l'interno svuotato ( Google Maps ), più avanti nella casetta con il cancello rosso c'è una vecchietta, immediato dietrofront (Google Maps ) e nell'ultima c'è Mercedes ma non mi convince (Google Maps )
Quindi alla fine ho ripiegato su Happy, che non posso ri-recensire (Google Maps)
Sulla 98 comunque da segnalare anche questa presenza, di cui non ho trovato informazioni : Google Maps e più avanti dall'altro lato una ragazza di cui si parlava qualche post fa che vede stabilmente in questa posizione: Google Maps
Ragazzi ma qualcuno le ha provate? Ci sono ancora?
Ciao,Scusate ma il moderatore ha cancellato lo screen shot nonostante il video e pubblicamente inserito su yuotube al seguente link:Il video è chiamato termoscanner e mascherine e la tipa di cui chiedo chi sia(cristina o altra) è quella bruna con capelli lunghi neri che circola a bordo strada vicino ad un incrocio con mascherina.
Grazie sfior ho capito chi è Cristina ma esattamente la tipa di cui chiedo informazioni è quella bruna capelli neri e mascherina con minigonna che circola a bordo strada dal minuto 1,45 al minuto 2,02 del video. Non riesco a capire a quale incrocio sia localizzata.Ciao,
la Cristina di cui tu chiedi info è quella che si vede inquadrata, o quantomeno la sua zona di lavoro, al minuto 1 e al minuto 2'14"; dove c'è il cancello