[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Reaction score
210
Allora, fisicamente è ok, il viso ok, bruna. Ho chiesto e fa bbj a 50 euro. Niente di speciale.
Invece per curiosità mi sono riavvicinato alla macchina grigia poco più avanti giusto per sport. Stavolta c'erano due donne, una castana, ma mi sono sembrate sempre sulla 40ina. Niente bbj anche in questo caso.

Commenta
Reaction score
32
Dopo il blitz che c'è statoad
Passo spesso davanti le casette vicino Ruvo e si vede tanta roba interessante dentro e ci sono sempre tante macchine, ma 0 recensioni. Per me è una zona off limits e preferisco quelle di Palo/Toritto, ma non ci sono mai presenze interessanti.

Sulla complanare destra, andando verso Matera, c'è una colombiana in carne nella prima casetta (quella con la discesa (Google Maps ) , più avanti c'è una roulotte ma in questi giorni l'ho trovata sempre chiusa ( Google Maps nella foto è bruciata, ma ora ne sta una nuova) e più avanti c'è una sudamericana con delle belle tette ma lato b celluloso che ho intervistato, ma non mi sono fidato, aveva un atteggiamento distaccato (Google Maps)

Dall'altro lato c'era una presenza interessante nella roulotte, l'avevo intervistata qualche giorno prima ma quando sono tornato per provarla la roulotte era stata assaltata: la porta distrutta e tutto l'interno svuotato ( Google Maps ), più avanti nella casetta con il cancello rosso c'è una vecchietta, immediato dietrofront (Google Maps ) e nell'ultima c'è Mercedes ma non mi convince (Google Maps )

Quindi alla fine ho ripiegato su Happy, che non posso ri-recensire (Google Maps)

Sulla 98 comunque da segnalare anche questa presenza, di cui non ho trovato informazioni : Google Maps e più avanti dall'altro lato una ragazza di cui si parlava qualche post fa che vede stabilmente in questa posizione: Google Maps
Al
Passo spesso davanti le casette vicino Ruvo e si vede tanta roba interessante dentro e ci sono sempre tante macchine, ma 0 recensioni. Per me è una zona off limits e preferisco quelle di Palo/Toritto, ma non ci sono mai presenze interessanti.

Sulla complanare destra, andando verso Matera, c'è una colombiana in carne nella prima casetta (quella con la discesa (Google Maps ) , più avanti c'è una roulotte ma in questi giorni l'ho trovata sempre chiusa ( Google Maps nella foto è bruciata, ma ora ne sta una nuova) e più avanti c'è una sudamericana con delle belle tette ma lato b celluloso che ho intervistato, ma non mi sono fidato, aveva un atteggiamento distaccato (Google Maps)

Dall'altro lato c'era una presenza interessante nella roulotte, l'avevo intervistata qualche giorno prima ma quando sono tornato per provarla la roulotte era stata assaltata: la porta distrutta e tutto l'interno svuotato ( Google Maps ), più avanti nella casetta con il cancello rosso c'è una vecchietta, immediato dietrofront (Google Maps ) e nell'ultima c'è Mercedes ma non mi convince (Google Maps )

Quindi alla fine ho ripiegato su Happy, che non posso ri-recensire (Google Maps)

Sulla 98 comunque da segnalare anche questa presenza, di cui non ho trovato informazioni : Google Maps e più avanti dall'altro lato una ragazza di cui si parlava qualche post fa che vede stabilmente in questa posizione: Google Maps
Da quando c'è stato il blitz (di recente) ad altamura le black su 40°56'51.7"N 16°38'18.3"E
https://goo.gl/maps/ZjRum2D7uYVxoNCVA sono sparite e quelle nelle roulotte dove hai visto bruciate o senza nessuna presenza appartenevano a qualcuno..

Commenta
Reaction score
453
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
[INFO] Coppia di donne in auto - Monopoli - Siti vari

Ciao, qualcuno più pratico dell'OTR monopolitano sa di più circa questa cp di donne che fa carsex? O perlomeno se le hanno mai avvistate mentre lo fanno. Se ci son luoghi in cui si trattengono o operano maggiormante, tipo di macchina ecc.

Non si trovano recensioni o altre richieste info nel forum tuttavia la ricerca su gogle con n. riporta questo link

Commenta

Pazzerellone

Espulso
UOMO
Reaction score
35
Ciao a tutti. Vorreibfare un giro stasera in zona glomerelli/Buozzi. Ultimamente sono stati avvistati Puffi, Gargamella e Birba?

Commenta

subsonico

Espulso
Account sospeso
Reaction score
59
Buonasera gente.....volevo sapere se avete notato sulla Adelfia - Rutigliano (sp84) la postazione della cara Cristina, la donna bruna (capelli neri) sui 35 anni che si mette proprio nella prima rientranza all inizio della strada provinciale...... Se é presente meteo permettendo...... Vi lascio le coordinate per capire meglio.... Google Maps

Commenta
Reaction score
179
Ciao a tutti,
Dovrei passare nei prossimi giorni in quel di Bari e vicinanze. La gira potrebbe estendersi fino a Barletta o Corato.
Chiedo gentilmente se ci sono zone sconsigliate per motivi di sicurezza.

Ringrazio chi risponderà

Commenta
Reaction score
39
Buonasera, colleghi punter. Volevo una informazione da voi. E' per caso quella nella foto la Cristina di cui si parla in precedenti post. Questo è screen shot del servizio girato lo scorso anno dal "il quaotidiano italiano" presente su youtube al link
.
Se non è Cristina sapete dove staziona questa tipa sulla Adelfia Rutigliano e come si chiama.
Grazie a chi mi risponde:)

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
39
Scusate ma il moderatore ha cancellato lo screen shot nonostante il video e pubblicamente inserito su yuotube al seguente link:
Il video è chiamato termoscanner e mascherine e la tipa di cui chiedo chi sia(cristina o altra) è quella bruna con capelli lunghi neri che circola a bordo strada vicino ad un incrocio con mascherina.

Commenta
Reaction score
113
Scusate ma il moderatore ha cancellato lo screen shot nonostante il video e pubblicamente inserito su yuotube al seguente link:
Il video è chiamato termoscanner e mascherine e la tipa di cui chiedo chi sia(cristina o altra) è quella bruna con capelli lunghi neri che circola a bordo strada vicino ad un incrocio con mascherina.
Ciao,

la Cristina di cui tu chiedi info è quella che si vede inquadrata, o quantomeno la sua zona di lavoro, al minuto 1 e al minuto 2'14"; dove c'è il cancello

Commenta
Reaction score
148
Alla traversa dell'imbosco di via Glomerelli ci sono fisso tre ragazze.
Le due magre Bionda e Castana ed una mora più in carne.
Qualcuno ha testato la mora?
Sembra carina

Commenta
Reaction score
39
Ciao,

la Cristina di cui tu chiedi info è quella che si vede inquadrata, o quantomeno la sua zona di lavoro, al minuto 1 e al minuto 2'14"; dove c'è il cancello
Grazie sfior ho capito chi è Cristina ma esattamente la tipa di cui chiedo informazioni è quella bruna capelli neri e mascherina con minigonna che circola a bordo strada dal minuto 1,45 al minuto 2,02 del video. Non riesco a capire a quale incrocio sia localizzata.

Commenta
Alto