- Reaction score
- 57
Stasera alle 2130 via glomerelli vuota, solo una ragazza bruna bassina non disponibile all'arte di Alessandra. Via bozzi poche presenze ma non ho visto Gabriella...
forse era Emily!Stasera alle 2130 via glomerelli vuota, solo una ragazza bruna bassina non disponibile all'arte di Alessandra. Via bozzi poche presenze ma non ho visto Gabriella...
Aida? È una bionda con le tette molto grosse che prima lavorava in glomerelli?Alexandra dovrebbe tornare in questa settimana o al massimo la prossima, così ho saputo. Su via Buozzi presenti Aida, Ionela, Gabriella e Bianca. Glomerelli vuota stasera
Deserto assolutoqualcuno in giro che può aggiornare la situazione in via glomerelli grazie
Pronti per inondarla di spruzzi baresiAGGIORNAMENTO IMPORTANTE PER I FAN DI ALEXANDRA.
Domani sera ritorna ufficialmente a lavoro! Buone cimmate a tutti voi 😂😂😂
E' una info affidabile? Ho bisogno di una bella svuotata come si deve... ahahahaAGGIORNAMENTO IMPORTANTE PER I FAN DI ALEXANDRA.
Scusa la domanda ma nn sono della zona. Alexandra dove si mette? È molto bona e porca? Sarò a Bari nel pomeriggio e volevo sapere prima dove andare. Grazie.AGGIORNAMENTO IMPORTANTE PER I FAN DI ALEXANDRA.