[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Reaction score
1.174
La ragazzina bassina dovrebbe essere Amélie/Emili da me recensita...ed una delle due recensii pure e faceva di nome Daniela

Commenta
Reaction score
137
Bei tempi quando tutte le casette del lungomare direzione sud erano popolate, prima che la magistratura intervenisse a porre i sigilli, lasciando aperta solo quella di Claudia, forse perchè di sua proprietà.
Se ne contavano 3 di fronte a Torre Quetta, ciascuna con 2/3 appartamenti, 3 prima del trullo (di cui ora 2 aperte ma non visionate), 3 di fronte al trullo e 3 di fronte al Reef, oltre quella di Claudia da sola.
Torneranno mai i vecchi tempi?
La varietà era tanta e spesso si trovavano ragazze anche giovani e non male.

P.S. qualcuno ha notizia del contenuto delle 2 casette operative prima del trullo?

Commenta
Reaction score
2
Quali sono le casette dietro il trullo?
Oggi sono passato su via buozzi e cerca una mora bassa e una bella bionda... qualcuno ha recensito la bionda?

Commenta
Reaction score
137
Quali sono le casette dietro il trullo?
Oggi sono passato su via buozzi e cerca una mora bassa e una bella bionda... qualcuno ha recensito la bionda?
queste sono aperte.
Tempo fa c'erano 2 che non mi piacevano.
Ora non so

Commenta
Reaction score
104
Ieri mattina verso le 10.10 giro di perlustrazione sulla Adelfia - Rutigliano, pochissime presenze, solo 3 ragazze che stazionano li da anni.

Commenta
Reaction score
362
ieri pomeriggio sono andato a bari per lavoro, tanto all'andata quanto al ritorno ho fatto un giro per le casette lato grumo appula e lato opposto (per intenderci le complanari) constatando che tanto in questa casetta Google Maps
quanto in questa Google Maps
vi era un continua via vai. Al ritorno che avevo più tempo ho fatto più volte il giro ed il ricircolo era costante soprattutto nella prima casetta. qualcuno c'è stato e puo' dare indicazioni? Grazie

Commenta
Reaction score
62
Sulla Adelfia Rutigliano di fronte vivaio che si trova sulla sinistra ( direzione Rutigliano) ho notato una ragazza nuova in zona, magrolina, sui venti/ venticinque anni molto truccata, skinny. Due giorni fa era in mutandine ed aveva un bel culettino. Qualcuno l’ha testata e può dare info?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2
Ragazzi verso l’1 trovo qualcosa stanotte? Alle casette fronte reef o sulla rutigliano conversano ?

Commenta
Reaction score
137
Alexandra di Via Glomerelli è tornata?

Mi sapreste indicare con google il punto preciso dove staziona, visto checi sono 2/3 gruppetti distinti?

Commenta
Reaction score
137
Torno sempre a bomba sulle CASETTE DEL LUNGOMARE SUD.
Per mia comodità preferisco le OTR nelle casette: costo contento e maggiore comodità della macchina.
Purtroppo sono molto lontane per me quelle dopo Bitonto.
Sono dunque un discreto frequentatore di Claudia (casetta fronte reef) (qui molto recensita [RECE] Claudia - OTR - Bari).

Qualcuno ha notizie delle 2 frequentatrici di queste 2 casette?
Google Maps

Commenta
Alto