[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Reaction score
137
Ieri, circolando per via Glomerelli alle 19 ho notato molte presenze che riporto, così magari mi date qualche dritta.
Una riccia bionda, alta, in carne, viso niete di che nel punto del primo allegato.
Poi 3 ragazze sedute nel punto del secondo allegato.
Poi 4 ragazze sedute nel punto del terzo allegato.
Infine una ragazza bruna, non alta, belle tette qui nel punto (forse questo non èpreciso) del quarto allegato.
Avete indicazioni su chi possano essere, se tra queste ci sia Alexandra o qualsiasi altro consiglio abbiate?

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    174,3 KB · Visite: 152
  • 2.jpg
    2.jpg
    161,7 KB · Visite: 152
  • 3.jpg
    3.jpg
    186,2 KB · Visite: 148
  • 4.jpg
    4.jpg
    140,7 KB · Visite: 152
Commenta
Reaction score
27
Segnalo presenze lungo via Buozzi/glomerelli, le storiche, qualche ritorno di vecchie glorie, ma in particolare segnalo una nuova presenza di via glomerelli, pre distributore, molto magra capelli ricciolini un po' schiacciati al centro, segni particolari tatoo lungo il braccio sx, veste normally, età apparente 20, tette piccole con capezzoli ben visibili.. qualcuno che l'ha già provata/recensita?
Poi sono passato da lungomare c'era una se non ricordo male Elena, che di faccia è bruttina ma ha un bel corpo slanciato, veste molto succinta infatti stasera era proprio in abiti da corsa..
PS:scusatemi ma è la prima volta che scrivo, non so se sono andato bene.

Commenta
Reaction score
362
io invece ho fatto un tour ieri ed oggi e non ho trovato michela dalle tette grosse. Sapete se è andata via?

Commenta
Reaction score
90
Avete indicazioni su chi possano essere, se tra queste ci sia Alexandra o qualsiasi altro consiglio abbiate?
La ragazza che hai visto nel punto 1 è Petra. Nel punto 2 ci sono Andrea e le amiche. Nel punto 4 (o a volte anche nel punto 3) si mette Isabella. Di tutte le ragazze che ti ho nominato trovi la recensione

Commenta
Reaction score
23
Invece Michela la tettona come si comporta, l ultima volta intervistata na Pasqua, mi chiese 20 tutto coperto. Poi sono partito via da Bari. Adesso sono tornato e volevo rifare il giro. Manca Aida la bionda tettona che lo scorso anno era in glomerelli...

Commenta
Reaction score
1.174
Invece Michela la tettona come si comporta, l ultima volta intervistata na Pasqua, mi chiese 20 tutto coperto. Poi sono partito via da Bari. Adesso sono tornato e volevo rifare il giro. Manca Aida la bionda tettona che lo scorso anno era in glomerelli...
Aida non c e più ormai da mesi..ieri sera vidi facce nuove..ma nulla di che...
Le stradali da quelle parti meno attraenti ultimamente.

Commenta

Bom ber

Espulso
Account sospeso
Reaction score
76
Ci sono anche la domenica fino alle 17

Commenta
Reaction score
52
Grazie per la segnalazione!
Potresti indicarmi per favre esattamente dove si trova il fruttivendolo di via glomerelli?

Commenta
Reaction score
1.174
Venendo da lidl..appena superata la benzina Esso...guarda sulla sinistra poiché oltre il muro bianco dello sfasciacarrozze alla prima rientranza noterai delle cassette... Li durante il giorno una sorta di ambulante vende frutta.

Commenta
Reaction score
70
Buonasera a tutti.... una info nel caso qualcuno l'abbia provata.
Entrando a Bari da Via Buozzi, sulla sinistra vi sono all'inizio della strada un paio di ampie rientranze.
In una c'è Michaela, la bionda tettona, dalle forme abbondanti (che a me non piace: troppo tracagnotta, anche se gentile e disponibile).
Nell'altra rientranza, ho notato che da pochi gg si sistema una ragazza biondina, magra e sembra anche bona,
Qualcuno l'ha testata? Grazie

Commenta
Reaction score
313
Salve sabato breve perlustrazione sulla sp231 nulla di buono da segnalare le solite presenze sotto la media a parte nel camper dove c era una biondona stangona solo che c era la fila fuori dal camper e non mi sembrava bello attendere 30 minuti sotto al sole.
Allego posizione
Sono passato sulla sp96 ma qui la situazione era anche peggio.

Commenta
Reaction score
1.174
Buonasera a tutti.... una info nel caso qualcuno l'abbia provata.
Entrando a Bari da Via Buozzi, sulla sinistra vi sono all'inizio della strada un paio di ampie rientranze.
In una c'è Michaela, la bionda tettona, dalle forme abbondanti (che a me non piace: troppo tracagnotta, anche se gentile e disponibile).
Nell'altra rientranza, ho notato che da pochi gg si sistema una ragazza biondina, magra e sembra anche bona,
Qualcuno l'ha testata? Grazie
Si tratta di Cristina la rumena mezza russa che stava su via glomerelli. Leggi recensioni e saprai cosa aspettarti.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
98
Ciao ho notato una bella presenza serale alla rotonda di forluce San Giorgio
(41.0907832, 16.9496472) biondina molto tonica
Qualcuno ha info? Io non potevo intervistare

Commenta
Alto