Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La ragazza che hai visto nel punto 1 è Petra. Nel punto 2 ci sono Andrea e le amiche. Nel punto 4 (o a volte anche nel punto 3) si mette Isabella. Di tutte le ragazze che ti ho nominato trovi la recensioneAvete indicazioni su chi possano essere, se tra queste ci sia Alexandra o qualsiasi altro consiglio abbiate?
Aida non c e più ormai da mesi..ieri sera vidi facce nuove..ma nulla di che...Invece Michela la tettona come si comporta, l ultima volta intervistata na Pasqua, mi chiese 20 tutto coperto. Poi sono partito via da Bari. Adesso sono tornato e volevo rifare il giro. Manca Aida la bionda tettona che lo scorso anno era in glomerelli...
Si tratta di Cristina la rumena mezza russa che stava su via glomerelli. Leggi recensioni e saprai cosa aspettarti.Buonasera a tutti.... una info nel caso qualcuno l'abbia provata.
Entrando a Bari da Via Buozzi, sulla sinistra vi sono all'inizio della strada un paio di ampie rientranze.
In una c'è Michaela, la bionda tettona, dalle forme abbondanti (che a me non piace: troppo tracagnotta, anche se gentile e disponibile).
Nell'altra rientranza, ho notato che da pochi gg si sistema una ragazza biondina, magra e sembra anche bona,
Qualcuno l'ha testata? Grazie
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.