[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Reaction score
52
riguardo presenze sul lungomare by night..due sono zingarelle onestamente non belle da vedere..sono andato oltre..
una invece mi sembrava rumena e carina, magra, bel culo (stava con le cuffie sempre a ballare) ma voleva 30€ tutto coperto..extra per scoperto, extra per il cim..ho lasciato stare..

Commenta
Reaction score
70
In via Glomerelli sono attive max fino alle 23:00/24:00... non ho mai visto alcuna "operatrice" oltre quell'orario

Commenta
Reaction score
156
Sulla 231 Terlizzi-Bitonto niente di interessante, sia sul lato mare che sul lato monte sono assenti delle roulotte da un po di tempo.
Le casette lato monte sono presenti e attive, anche se a quanto pare le esercenti non sono particolarmente interessanti, sono andato oltre.
Ho notato una nuova bionda un po sfatta alla terza casetta piu avanti.

Presumo qualche cambiamento al termine dell'estate

Commenta
Reaction score
7
Colleghi salve spulciando le pagine addietro leggevo di black zona stadio strada torrebella.. sapete indicarmi piu o meno dove si piazzano che non sono della zona, se in direzione Bari o opposta ..(visto che la strada non e’ cortissima.. ) e farei un passaggio piu tardi ? Seguirà rece se timbro grassie

Commenta
Reaction score
21
Colleghi salve spulciando le pagine addietro leggevo di black zona stadio strada torrebella.. sapete indicarmi piu o meno dove si piazzano che non sono della zona, se in direzione Bari o opposta ..(visto che la strada non e’ cortissima.. ) e farei un passaggio piu tardi ? Seguirà rece se timbro grassie
Direzione Modugno dopo l anti stadio trovi la prima a dx poi ad 1 km fai inversione e ne trovi una vicino il parco dell amore è una dopo 300 mi circa e una nella complanare

Commenta
Reaction score
9
Stasera c'era una ragazza in viale Pasteur, altezza Borgo Pasteur (41.1114814, 16.8531715) che non sono riuscito a intervistare ma sembrava una otr sebbene in una posizione inusuale. Qualcuno ha avuto modo di scoprire di piú?

Commenta
Alto