come scrissi dalla mia recensione Emily spara cazzate per non darla. da lei solo pompe...Cazzarizza docBuongiorno, scusate ma Emily/Amélie ha il ciclo continuo? Grazie...
Anche a me disse così ma se scopa come pompa meglio lasciarla perdere c’è di meglio in zona…come scrissi dalla mia recensione Emily spara cazzate per non darla. da lei solo pompe...Cazzarizza doc
Peccato perché ha un bel fisico...come scrissi dalla mia recensione Emily spara cazzate per non darla. da lei solo pompe...Cazzarizza doc
Non penso abbiano un contratto sindacale con ferie e festivi dovuti🤔🤔ci sono le ragazze oggi?🤔
Direzione Modugno dopo l anti stadio trovi la prima a dx poi ad 1 km fai inversione e ne trovi una vicino il parco dell amore è una dopo 300 mi circa e una nella complanareColleghi salve spulciando le pagine addietro leggevo di black zona stadio strada torrebella.. sapete indicarmi piu o meno dove si piazzano che non sono della zona, se in direzione Bari o opposta ..(visto che la strada non e’ cortissima.. ) e farei un passaggio piu tardi ? Seguirà rece se timbro grassie