Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io ci sono passato Domenica Pomeriggio per capire se ha senso la prossima settimana perdere mezza giornata di ferie ma la qualità è veramente bassa per i miei gusti.
Da quel che mi hanno detto, le ragazze cambiano ogni 3 mesi e per questo trimestre non vedo niente di nota se non la bionda già recensita (Che comunque deve piacere perchè è una bambola gonfiabile)
Ieri sera in perlustro per le solite vie, constato la carenza di donzelle. A parte le solite presenze di Claudia e Gabriella su via Buozzi ( su quest'ultima sono poi ripiegato ma non recensisco avendolo già fatto più volte nella sezione a parte), su via Buozzi non vedo da tempo Micaela la tettona..al suo posto una rumena piuttosto marcata nei lineamenti, dal lato opposto due presenze more che non attirano la mia attenzione. Il peggio è su via glomerelli, dove all'altezza del fruttarolo la sedia è vuota così come al solito angolo al curvone. Prima del ponte una biondina che ancorché carina è sempre sulla sedia..quindi due more ma di Alexandra non si hanno notizie. Quadro desolante
Tour per la 96 nel pomeriggio. Con la strada a 4 corsie sono lontani i tempi di grandi presenze, oramai il quadro è desolante. E' rimasta solo questo container bianco
Find local businesses, view maps and get driving directions in Google Maps.
www.google.com
che oggi era pure chiuso, le due roulotte da entrambi i lati di strada sono sparite, una l'hanno bruciata addirittura, qui Google Maps) staziona una otr di colore
qui ( Google Maps ) non sono riuscito a capire se vi è una donna che riceve ma credo di si visto che alle 5.30 ho visto una donna che chiudeva il cancello e l'unica alla fine rimasta è questa qui Google Maps che era sempre impegnata, bona, due bocce grosse a velocità otr ma fa anche bbj con supplemento. Bel fisico, ho intervistato ma mi sono reso conto che era tardi, ritornero'. Il resto nulla, restano solo i ricordi
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.