[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Reaction score
85
Se ti interessano le granny, ti posso indicare la bionda che staziona nel parcheggio dello stadio in una Yaris blu scuro. L'ho intervistata per curiosità e mi ha detto che chiede 20 per bj e rapporto. Mi ha anche indicato i luoghi di imbosco che sono nei pressi dello stadio, nelle vicinanze della Madonna della Grotta e al parco. Non ci sono andato perchè, con estrema sincerità, preferisco la carne fresca.
Ciao Federico, puoi fare una descirizione della granny? capisco che se era in macchina è difficile, però se in qualche modo puoi dare indicazioni sul fisico (snella curvy bbw) e seno....

Commenta
Reaction score
6
Ciao Federico, puoi fare una descirizione della granny? capisco che se era in macchina è difficile, però se in qualche modo puoi dare indicazioni sul fisico (snella curvy bbw) e seno....
La granny è bionda altezza normale, più o meno 1,65, fisico abbastanza snello, seno penso una terza misura e ha le gambe magre. Posso dire con assoluta certezza che non è nè curby nè bbw

Commenta
Reaction score
52
io un pensierino sulla granny me lo farei..jajaja, ma in quale lato/parcheggio stadio si troverebbe? grazie x tutte le infos

Commenta
Reaction score
362
Commenta
M

Membro cancellato 296156

Ospite
Ospite
Buon giorno amici punters ieri mi recavo per lavoro ad Altamura e ho notato che sulla strada palo Altamura hanno riaperto 2 casette nuove ma erano impegnate per vedere chi cera

Commenta
Alto