- Reaction score
- 3
no! ... fino a ieri sera no. Comunque la sua è una presenza saltuariaTorna a fine mese. Avete visto Elena, donnone alta mesciata angolo glomerelli?
no! ... fino a ieri sera no. Comunque la sua è una presenza saltuariaTorna a fine mese. Avete visto Elena, donnone alta mesciata angolo glomerelli?
Ciao Federico, puoi fare una descirizione della granny? capisco che se era in macchina è difficile, però se in qualche modo puoi dare indicazioni sul fisico (snella curvy bbw) e seno....Se ti interessano le granny, ti posso indicare la bionda che staziona nel parcheggio dello stadio in una Yaris blu scuro. L'ho intervistata per curiosità e mi ha detto che chiede 20 per bj e rapporto. Mi ha anche indicato i luoghi di imbosco che sono nei pressi dello stadio, nelle vicinanze della Madonna della Grotta e al parco. Non ci sono andato perchè, con estrema sincerità, preferisco la carne fresca.
La granny è bionda altezza normale, più o meno 1,65, fisico abbastanza snello, seno penso una terza misura e ha le gambe magre. Posso dire con assoluta certezza che non è nè curby nè bbwCiao Federico, puoi fare una descirizione della granny? capisco che se era in macchina è difficile, però se in qualche modo puoi dare indicazioni sul fisico (snella curvy bbw) e seno....
io un pensierino sulla granny me lo farei..jajaja, ma in quale lato/parcheggio stadio si troverebbe? grazie x tutte le infosCiao Federico, puoi fare una descirizione della granny? capisco che se era in macchina è difficile, però se in qualche modo puoi dare indicazioni sul fisico (snella curvy bbw) e seno....
venendo dal tondo di Carbonara, si trova nel parcheggio a destra dopo la prima rotonda in una Yaris bluio un pensierino sulla granny me lo farei..jajaja, ma in quale lato/parcheggio stadio si troverebbe? grazie x tutte le infos
Io ho visto una tettona mora su glomerelli lunedì scorso ma il tempo di girare per intervista l'avevano già caricata. Non l'avevo mai vista primaMonica la tettona è tornata sulla glomerelli?
Al curvone? Perché Monica è bionda lo saiIo ho visto una tettona mora su glomerelli lunedì scorso ma il tempo di girare per intervista l'avevano già caricata. Non l'avevo mai vista prima
Daria, la mora tettona che ora sta su Glomerelli (dove si mette Alexandra) mi ha detto di chiamarsi DariaMonica la tettona bionda è tornata su Glomerelli da una decina di giorni. La mora tettona invece l’inverno scorso stava su via Buozzi, ora sta dove si mette Alexandra
In qst giorni sono passato spesso nn l ho vistaMonica la tettona bionda è tornata su Glomerelli da una decina di giorni. La mora tettona invece l’inverno scorso stava su via Buozzi, ora sta dove si mette Alexandra
dove sosta AlexandraAl curvone? Perché Monica è bionda lo sai
l'ultima volta che sono passato è stata una settimana fa esatta, non c'era.c'è ancora quella bionda russo/rumena molto carina che lavorava da qualche mese su via glomerelli ?
Molto alta e magra? Se si c'è ancora. Una sventolac'è ancora quella bionda russo/rumena molto carina che lavorava da qualche mese su via glomerelli ?
Esiste una recensione per caso?Daria, la mora tettona che ora sta su Glomerelli (dove si mette Alexandra) mi ha detto di chiamarsi Daria
All'altezza della postazione di Alexandra io l'ho vista due volte la@Tacchiman dovrebbe essere lei. Mi sai dire dove si posiziona, e da che ora ?
Coordinate?Buon giorno amici punters ieri mi recavo per lavoro ad Altamura e ho notato che sulla strada palo Altamura hanno riaperto 2 casette nuove ma erano impegnate per vedere chi cera