Se come credo dovrebbero essere all'uscita di Bitritto, ho visto che stavano lavorando qualche giorno fa.. in una di quelle prima della realizzazione della strada ho passato parte dell'estateCoordinate?
Se come credo dovrebbero essere all'uscita di Bitritto, ho visto che stavano lavorando qualche giorno fa.. in una di quelle prima della realizzazione della strada ho passato parte dell'estateCoordinate?
in via buozzi ai tempi del covid ci sono stati diversi colleghi che hanno raccontato di aver subito una multa per tutt'altro, vedi cintura slacciata o inversione sulla strada. Basta guardare la chat a ritroso.Qualcuno é mai stato fermato dai puffi in via glomerelli/buozzi? Quant'è la multa?
coordinate?Dev'essere tornata Daria ... Roulotte operativa.
Ma siamo distanti anni luce da Donna Daria...Confermo sono passato ieri è non c'era Daria ma una latina come ribadito dal precedente post mediocre . Non sono male invece le due latine sulla complanare opposta nella costruzione delle due nuove casette. Non le ho intervistate solo viste
Ma le latine stanno nelle case o on the Road?Confermo sono passato ieri è non c'era Daria ma una latina come ribadito dal precedente post mediocre . Non sono male invece le due latine sulla complanare opposta nella costruzione delle due nuove casette. Non le ho intervistate solo viste
ah ok, non avevo compresoTacchiman le due latine sono sulla complanare della 96 opposta alla complanare dove c'è la roulotte di Daria in un gruppo di due casette unite di nuova costruzione
ah ok, non avevo compreso
Riuscireste a dare coordinate?Tacchiman le due latine sono sulla complanare della 96 opposta alla complanare dove c'è la roulotte di Daria in un gruppo di due casette unite di nuova costruzione
Se ho capito bene, dovrebbe essere qui:Riuscireste a dare coordinate?
Tacchiman quasi giusto solo 50 metri più avanti in direzione di Bari rimanendo sulla stessa complanare. Ora c'è laSe ho capito bene, dovrebbe essere qui:
perchè si è parlato di nuove costruzioni.Google Maps
Find local businesses, view maps and get driving directions in Google Maps.www.google.com
qualche metro prima cioè qua
vi è una casetta, in passato c'era bella rotazione ora non ho capito se ci abitano (ma alle 6 il cancello è chiuso) o è casa di campagna.Google Maps
Find local businesses, view maps and get driving directions in Google Maps.www.google.com