Gli admin mi hanno cancellato il post sotto la mia recensione, comunque è tornata Rosalina. Se cercate trovate la Rece.
Forse gli admin stanno verificando la tua rece. Dove è possibile trovare Rosalina? Via Buozzi? a che altezza?Gli admin mi hanno cancellato il post sotto la mia recensione, comunque è tornata Rosalina. Se cercate trovate la Rece.
Ti ringrazio. Ma la signora è diurna o notturna? In che zona dello stadio? Percaso dove sta la casetta con il grande albero isolato?Se ti interessano le granny, ti posso indicare la bionda che staziona nel parcheggio dello stadio in una Yaris blu scuro. L'ho intervistata per curiosità e mi ha detto che chiede 20 per bj e rapporto. Mi ha anche indicato i luoghi di imbosco che sono nei pressi dello stadio, nelle vicinanze della Madonna della Grotta e al parco. Non ci sono andato perchè, con estrema sincerità, preferisco la carne fresca.
Forse gli admin stanno verificando la tua rece. Dove è possibile trovare Rosalina? Via Buozzi? a che altezza?
La signora la trovi dal pomeriggio fino a sera inoltrata, tipo 22 - 23. Sta nel parcheggio dello stadio. Venendo dal tondo di Carbonara, la trovi nel parcheggio a destra nella Yaris primo modello blu. Non ti puoi sbagliareTi ringrazio. Ma la signora è diurna o notturna? In che zona dello stadio? Percaso dove sta la casetta con il grande albero isolato?
@Cicciobast grqzie, che tu sappia concede ancora lato b?No, la rece c'è, di qualche mese fa. Avevo aggiunto un msg. La trovi, "Rosalina".
A me l'altra sera ha detto no, ma stava scazzata.@Cicciobast grqzie, che tu sappia concede ancora lato b?
Ma la topa di colore era nella casetta di fronte al reef?Ieri c'era una bella topa di colore alta e snella...sembrava divertita .. più giù sui 200-300 un'altra giovane alta skinny bionda ( forse Rumena) interessante...non mi sono fermato poiché un compagnia
No...sul marciapiede lato reef...un po' primaMa la topa di colore era nella casetta di fronte al reef?
Molto probabilmente venerdì mattina farò un'incursione e ti faccio sapere.Ragazzi qualcuno che conferma che nella casetta fronte Reef c’è Angelica?
lasciate perdere: c'è na cessa che appena l'ho vista ho detto: no grazie ed ho girato i tacchiMolto probabilmente venerdì mattina farò un'incursione e ti faccio sapere.
Ho capito, per caso è Danielle capelli mossi sul biondo?lasciate perdere: c'è na cessa che appena l'ho vista ho detto: no grazie ed ho girato i tacchi
siHo capito, per caso è Danielle capelli mossi sul biondo?
Torna a fine mese. Avete visto Elena, donnone alta mesciata angolo glomerelli?qualcuno ha notizie di alessandra?