[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Ieri sera giro sul lungomare, nulla di nuovo da segnalare tranne la presenza di una nuova ragazza mora che sembrava abbastanza carina qui
purtroppo mentre la intervistavo accostato, anche causa nebbia, da dietro mi spunta un auto dei puffi locali, che mi iniziano a suonare, panico, io avanzo piu avanti per poi accostarmi nella piazzola dei bus, loro si fermano attendono un po in auto poi vanno via.
Che dite devo attendermi una bella letterina per natale?
 
Buongiorno cari colleghi, sapete indicarmi in notturna dove trovare otr oltre che in via Buozzi/glomerelli e via bitritto?
 

Che dire
Non sto qui a dire se il procedimento è giusto o sbagliato
Però se le cose andranno così io sono stato contento in questi anni di aver intervistato tante latino americane spagnole.
Per me è stato uno scaccia pensieri nei momenti negativi,c'era sempre il pericolo dei controlli dei puffi, però anche se avessi preso una multa,l'avrei presa senza rimorsi, perché le ragazze erano veramente belle e disponibili se li entravi in simpatia.

Tutte queste cose possono succedere solo il Italia,se ci fosse stata la regolamentazione del sistema, anche chi non è sposato oppure non ha una ragazza può essere libero di frequentare chi vuole
 
Le ordinanze dei sindaco che dispongono sul punto non possono essere adottate, lo ha chiarito di recente la cassazione:
Ciò posto era meglio regolamentare la professione sia per le esercenti ( tutela previdenziale e sanitaria) e sia per lo stato ( entrate tributarie). Invece scontiamo gli effetti della legge approvata in fine legislatura. Mah
 
Fa molto riflettere quello che è successo.
Da poco hanno ristrutturato degli immobili su entrambe le complanari sulla ss96 con servizi igienici. Nel totale in quella zona ora ci sono almeno 10 donne . Tutte o quasi a vista dalla ss. Non passano inosservate.
Il fatto divertente(da sempre) è che queste donne e chi c'è dietro guadagnano per pochi minuti. Poi ci sono le comuni cittadine che se la tirano ,si lamentano,ma lavorano sodo per quella somma che magari guadagnano in 8 ore lavorative e LORO la guadagnano in 20 minuti.. che strana la vita..e le avventure che decidiamo. Si potrebbe aprire un bel discorso su questo,ma evito. Ognuno ha il suo punto di vista su come usare il proprio corpo. Perché noi,ahimè, vendiamo il nostro corpo con le nostre capacità del FARE.
Oggi ,purtroppo ..le donne sanno in poche ,sedurre l'uomo.
Nonostante sia impegnato, mi sono innamorato di una collega,solo con gli sguardi incrociati tra noi,al tempo che si indossavano le mascherine. È stato ed è bello questo approccio. Con le otr avviene per pochi secondi e per pochi minuti dura l'amplesso dell adrenalina che si ha addosso per svuotarsi. Seduzione ..con quel poco che hanno indossato e quel che trasmettono dalla loro voce.
 
Questa manovra gli si ritorcerà contro come un gigante boomerang perché se mettere fogna e acqua nelle casette significa regolarizzare ne apriranno a centinaia di casette utilizzando la nuova norma delle case mobili….
Mio parere personale
 
ciao a tutti i colleghi della sezione, vorrei cominciare a dedicarmi all'OTR a Bari e, nello specifico, vi chiedo: qual è l'orario delle ragazze in via Glomerelli nel periodo autunnale-invernale ?
 
Buongiorno colleghi punter. Io sono nelle provincia di Bari e con voi condivido questo forum. Se qualcuno fosse interessato vi indicherei una otr che lavorava sulla ex98 (nord di Bari)e che con mio grande piacere ho ritrovato a Taranto grazie a punterforum. Lei si chiama Natasha ed è russa una simile Alexandra di via glomerelli(solo un tantino più magra e un tantino più grande). Vi allego la pagina recensioni su di lei laddove la trovate. Se qualcuno si trova da Taranto vi assicuro che ci andate sicuri. [RECE] Natasha - OTR - Taranto
Mi raccomando se la trovate(mattina e pomeriggio) recensitela con lo stesso forum
 
Buongiorno colleghi punter. Io sono nelle provincia di Bari e con voi condivido questo forum. Se qualcuno fosse interessato vi indicherei una otr che lavorava sulla ex98 (nord di Bari)e che con mio grande piacere ho ritrovato a Taranto grazie a punterforum. Lei si chiama Natasha ed è russa una simile Alexandra di via glomerelli(solo un tantino più magra e un tantino più grande). Vi allego la pagina recensioni su di lei laddove la trovate. Se qualcuno si trova da Taranto vi assicuro che ci andate sicuri. [RECE] Natasha - OTR - Taranto
Mi raccomando se la trovate(mattina e pomeriggio) recensitela con lo stesso forum
ciao in che zona ec 98 lavorava di preciso? puoi mettere la posizione?
 
Indietro
Alto