M
Membro cancellato 296156
Ospite
Ospite
Buon giorno amico chi c’è di fronte al Reef ??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che ora era? Solitamente circolano fino alle 20 circa.Ho visto puffi anche a Glomerelli girare nella stradina, forse è un periodo di controlli.
C era una ragazza bruna alta sui 25 anni longilinea di più non so ho solo intervistato.Buon giorno amico chi c’è di fronte al Reef ??
che prestazioni offre e a quali condizioni?C era una ragazza bruna alta sui 25 anni longilinea di più non so ho solo intervistato.
Mi spiace ma con i puffi alle costole mi risultava impossibile approfondire, sono dovuto andare via, credo cmq solito ventello per solita prestazione.che prestazioni offre e a quali condizioni?
Tutto chiuso e transennatoNovità sul versante casette sp231?
ciao in che zona ec 98 lavorava di preciso? puoi mettere la posizione?Buongiorno colleghi punter. Io sono nelle provincia di Bari e con voi condivido questo forum. Se qualcuno fosse interessato vi indicherei una otr che lavorava sulla ex98 (nord di Bari)e che con mio grande piacere ho ritrovato a Taranto grazie a punterforum. Lei si chiama Natasha ed è russa una simile Alexandra di via glomerelli(solo un tantino più magra e un tantino più grande). Vi allego la pagina recensioni su di lei laddove la trovate. Se qualcuno si trova da Taranto vi assicuro che ci andate sicuri. [RECE] Natasha - OTR - Taranto
Mi raccomando se la trovate(mattina e pomeriggio) recensitela con lo stesso forum
Regolarizzi ma favoreggiamento sfruttamento ed evasione fiscale restano quindi poco cambiaQuesta manovra gli si ritorcerà contro come un gigante boomerang perché se mettere fogna e acqua nelle casette significa regolarizzare ne apriranno a centinaia di casette utilizzando la nuova norma delle case mobili….
Mio parere personale
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.