[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Registrato
22 Dicembre 2010
Messaggi
5
Reaction score
1
Ciao a tutti,
stasera verso le 20:20 sono passato da Glomerelli senza possibilità di fermarmi.
Ho visto una milfona bbw tettona scura di capelli e di carnagione altezza fruttarolo, poi si è spostata di fronte.
Da granny-omane mi piacerebbe intervistarla. E' una novita? Qualcuno la conosce e mi può dare notizie?
Grazie in anticipo. Non mi cazziate perché intervengo poco ma è uno sport che pratico raramente.
Grazie ancora
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
364
Reaction score
307
Ciao a tutti,
stasera verso le 20:20 sono passato da Glomerelli senza possibilità di fermarmi.
Ho visto una milfona bbw tettona scura di capelli e di carnagione altezza fruttarolo, poi si è spostata di fronte.
Da granny-omane mi piacerebbe intervistarla. E' una novita? Qualcuno la conosce e mi può dare notizie?
Grazie in anticipo. Non mi cazziate perché intervengo poco ma è uno sport che pratico raramente.
Grazie ancora
se è la stessa cui alludo io, ce ne dovrebbero essere due che di solito stazionano alla prima rientranza subito dopo la rotatoria provenendo da via buozzi. Non mi sono mai fermato, non è il mio genere,, ma non sono nuove. Su questo forum a memoria non ricordo di recensioni
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2017
Messaggi
30
Reaction score
21
Località
Puglia
Ciao, sapete chi c’è di fronte al Reef? E se avete news di Daria o Denisa, dove si trovano attualmente?
Ieri c'era una bella topa di colore alta e snella...sembrava divertita .. più giù sui 200-300 un'altra giovane alta skinny bionda ( forse Rumena) interessante...non mi sono fermato poiché un compagnia
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2015
Messaggi
10
Reaction score
6
Ciao a tutti,
stasera verso le 20:20 sono passato da Glomerelli senza possibilità di fermarmi.
Ho visto una milfona bbw tettona scura di capelli e di carnagione altezza fruttarolo, poi si è spostata di fronte.
Da granny-omane mi piacerebbe intervistarla. E' una novita? Qualcuno la conosce e mi può dare notizie?
Grazie in anticipo. Non mi cazziate perché intervengo poco ma è uno sport che pratico raramente.
Grazie ancora
Se ti interessano le granny, ti posso indicare la bionda che staziona nel parcheggio dello stadio in una Yaris blu scuro. L'ho intervistata per curiosità e mi ha detto che chiede 20 per bj e rapporto. Mi ha anche indicato i luoghi di imbosco che sono nei pressi dello stadio, nelle vicinanze della Madonna della Grotta e al parco. Non ci sono andato perchè, con estrema sincerità, preferisco la carne fresca.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2010
Messaggi
5
Reaction score
1
Se ti interessano le granny, ti posso indicare la bionda che staziona nel parcheggio dello stadio in una Yaris blu scuro. L'ho intervistata per curiosità e mi ha detto che chiede 20 per bj e rapporto. Mi ha anche indicato i luoghi di imbosco che sono nei pressi dello stadio, nelle vicinanze della Madonna della Grotta e al parco. Non ci sono andato perchè, con estrema sincerità, preferisco la carne fresca.
Ti ringrazio. Ma la signora è diurna o notturna? In che zona dello stadio? Percaso dove sta la casetta con il grande albero isolato?
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
364
Reaction score
307
ieri sera perlustro serale prechiavata con amica e vedo poche presenze sia su via buozzi che glomerelli. In particolare su glomerelli in effetti all'altezza del fruttarolo ci sta una donna giunonica che non è quella che stava prima alquanto curvy e grande di età alla prima rientranza dopo la rotatoria. Scorgo nella postazione di Alexandra una bionda con gambe magrissime che si dirige verso un'auto, la skinny da qualcuno segnalata e poi un'altra donna con vestito nero tacchi alti e tettone grosse. Non è Micaela perchè è mora, il tempo di rigirare per intervistare e già l'avevano caricata. Devo dire che ieri lavoravano tutte su glomerelli mentre su via buozzi la cara Gabriella batteva la fiacca, quando sono passato era sempre la sul ciglio della strada. Forse il ritorno dalle vacanze ed il caro costi si fa sentire.
 
Commenta
Alto