- Reaction score
- 57
Roxy sicuramente, da poco in Italia. Daniela invece mi disse che è da 4 anni qui...complimenti le risposiSono new entry?
Grazie. Mille vediamo cosa trovo. Anche se come orari non so se faccio a a tempoDa Ruvo, prendi la sp 231 in direzione Bari. Sulla complanare, all'altezza della contrada Portoni, trovi parecchie casette attive dalle 08.30 circa alle 17.30
non la becco da oltre 1 mese...Salve a tutti. Qualcuno ha notizie di Denisa la star dell' Adelfia Rutigliano? Sono preoccupato in quanto abito di fronte casa sua e non vedo da parecchio la sua macchina parcheggiata con la quale veniva a lavorare.
Beh, se l'auto in questione le ha caricate ENTRAMBE è molto probabile che fossero diretti in qualche locale...scusate, ho una domanda:
ieri sera passavo per caso da Palese, e alle 23:30 sulla via Nazionale, sotto il ponte della tangenziale, vicino al distributore e al villaggio Azzurro, dove c'è la fermata dell'1 (coordinate precise: 41°09'11.2"N 16°46'25.6"E · SS16 Adriatica, 70128 Bari BA, Italy)
ho visto tre ragazze, con vestiti succinti... è vero, potrebbero essere semplicemente 3 ragazze uscite per una festa, ma erano lì ferme, e una delle 3 aveva una gonna così corta...tirata un po' su, si intravedeva che sotto non c'era niente...
purtroppo ero con fidanzata, quindi non mi sono potuto fermare, però con una scusa sono tornato indietro dopo 1 minuto e una macchina le aveva appena caricate.
chiaro, potrebbe essere arrivato un loro amico a prenderle... ma quella gonna tirata su...
mi sapete dire se lì avete mai visto qualche giro particolare?
grazie.
Non credo che possano mettersi li, spesso fatto posto di blocco di Carabinieri e poi è molto di passaggio.scusate, ho una domanda:
ieri sera passavo per caso da Palese, e alle 23:30 sulla via Nazionale, sotto il ponte della tangenziale, vicino al distributore e al villaggio Azzurro, dove c'è la fermata dell'1 (coordinate precise: 41°09'11.2"N 16°46'25.6"E · SS16 Adriatica, 70128 Bari BA, Italy)
ho visto tre ragazze, con vestiti succinti... è vero, potrebbero essere semplicemente 3 ragazze uscite per una festa, ma erano lì ferme, e una delle 3 aveva una gonna così corta...tirata un po' su, si intravedeva che sotto non c'era niente...
purtroppo ero con fidanzata, quindi non mi sono potuto fermare, però con una scusa sono tornato indietro dopo 1 minuto e una macchina le aveva appena caricate.
chiaro, potrebbe essere arrivato un loro amico a prenderle... ma quella gonna tirata su...
mi sapete dire se lì avete mai visto qualche giro particolare?
grazie.
Non ci crederai sono passato oggi ed erano occupate ma io non mi potevo fermare..sono ripassato al ritorno ed erano occupate. Ma se lo sono sempre - è la terza volta - come mai nessuno recensisce? In settimana conto di ripassare per vedere e provare se libereNuove location sulla 96 altezza Palo-Toritto, qualcuno le ha testate ?
Perché non tutti quelli che vanno conoscono il forum .Non ci crederai sono passato oggi ed erano occupate ma io non mi potevo fermare..sono ripassato al ritorno ed erano occupate. Ma se lo sono sempre - è la terza volta - come mai nessuno recensisce? In settimana conto di ripassare per vedere e provare se libere
Buongiorno a tutti
Di passaggio stamattina sulla sp 231 tutte le casette sono state transennatece sigillate