Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Signori, sono sicuro di quello che dico perché conosco la zona e le ragazze, vi posso assicurare che c'era una nuova ragazza, mi dispiace che non l'abbiate trovata oggi che siete passati, vi auguro e mi auguro di trovarla nei prossimi giorni, a presto!
Passato questa mattina per giro di perlustrazione dalla Adelfia - Rutigliano. Nel luogo indicato da @Dottor89 e c'era una bionda, alta, tettona,viso dai tratti un pò troppo marcati per i miei gusti. Forse era Valentina ?
Per il resto la solita culona, e un altro cesso poco prima.
Infine all'inbocco degli svincoli per la 100, c'erano 3 rom (2 svincolo direzione Taranto, di cui una con un bel fisico longilineo e viso passabile insieme all'amica cessa; svincolo direz. Bari invece altra rom formosetta al punto giusto, ma di viso era anonimo, non brutto ma neanche bella)
Quindi l'adelfia- Rutigliano è storia ormai finita, solo il deserto.
Di passaggio oggi sulla 231 venendo verso Bari ho notato una nuova presenza, una bella ragazza bionda, bel fisico infatti non pensavo fosse una otr forse per il posto insolito siccome meritava mi sono fermato per chiedere info e mi ha confermato che lo era, ma alla domanda se fosse rumena ha rifiutato di salire in macchina…meglio perché sembrava incazzata. comunque vi lascio link del posto (41.1110774, 16.6663966)
Diurna, anche io mi sono accostato, il punto è un pó pericoloso per la sosta, prima della prima uscita di Bitonto direzione bari.
Mi ha chiesto trenta tutto con preservativo. Di bona e davvero bona, intravisti tatuaggi su entrambe le gambe posteriori al di sotto del culo.
Anche con me ha risposto un pó indispettita, ho tirato dritto perché a pelle mi sembrava una sola.
Magari qualcuno sa dirci se la tipa balla
Buongiorno ho appena lasciato la ex ss98 dove speravo di trovare la nuova bionda da Voi segnalata. Ebbene il deserto. Si è spostata ? Ho anche approfittato per percorrere tutta la tratta fino a Corato e tornando indietro fino a Bari. Niente da rilevare. Forse pausa pranzo?
DETTAGLIO DELLA OTR Nome: Non ho chiesto Nazionalità: non saprei dire, sicuro dell'est Età apparente: 25/27 Descrizione fisica: Figa, gambe lunghe e bel viso, occhi di ghiaccio e tettine brutte Attitudine: Glaciale, ma non mette fretta Reperibilità: ottima DATI RELATIVI AL SERVIZIO Compenso...
L'altra sera ho fatto un giro da via Buozzi -glomerelli scovando una bionda con tette grosse bionda all altezza della ex stanic uscendo da Bari. Sul lato opposto in scarpe da ginnastica una mora non meglio identificata, magrissima. Poi la regina della via Gabriella in abiti normali..su via glomerelli di fronte il benzinaio una magra mora e prima del.ponte una biondona tinta con tacchi d'ordinanza..sono ritornato post svuotata con amica e non c'era più. Sapreste dirmi chi è?
Micaela l'avevo notata questo inverno, quando non avevo ancora iniziato la "carriera" e comunque per le OTR ho qualche remora.
Però leggo recensioni particolarmente differenti, anche sulle misure, e la cosa mi stupisce non poco.
Non è che si tratta di persone diverse?
Inoltre mi ha sempre incuriosito, perchè di sfuggita mi pare piuttosto carina e formosa, la ragazza dai capelli ricci che staziona alla rotonda dopo la lidl, che spesso ho visto ascoltare musica con le cuffie e ondeggiare la testa a ritmo...
C'è una recensione anche di lei?
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.