Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Confermo oggi gli ho visti mentre facevano controlli ad un punter sulla complanare Palo-Auricarro. Settimana scorsa ci sono ripassato e ci stavano pure.. ormai sono sempre lì.
Buongiorno,
ho notato nuova presenza di una moretta, magra, con capelli a caschetto, bella fighetta in via Glomerelli all'altezza dell'ultimo curvone a destra.
Qualcuno l'ha testata?
Purtroppo l'ultima volta avevo appena svuotato con Alexandra quando l'ho vista sulla strada del ritorno ma mi riprometto di visitarla...
Segnalo una nuova presenza al distributore IP di Via Bellomo.
So che li sono tutti missili di solito e hanno anche ricevuto recensioni molto negative però il via vai è ancora parecchio, mi chiedevo se le cose fossero cambiate
Ragazzi ma il locale nella zona di imbosco di via glomerelli è aperto solo il sabato? Ieri sera c'erano un sacco di auto e di persone, in più si è avvicinato un uomo che sollecitava ad andare via perché se fosse venuta la polizia sarebbero stati guai. Non si può mai stare tranquilli...
Segnalo giovane ragazza di colore bel viso, non ricordo di averla vista prima, bel fisico (forse addome non proprio piatto ma passabile). Stava completamente nuda 🤤. Qualcuno l'ha testata?
Ecco le coordinate:
Ieri sera in via glomerelli tra imbosco Alexandra e fruttivendolo ho intravisto una nuova presenza. Era praticamente di fronte al benzinaio, molto carina capelli lunghi castano chiaro. Avevo già incontrato ale, che purtroppo è diventata meccanica, e andavo di fretta pertanto non ho approfondito. Qualcuno ha info? Perché non passa inosservata..... spero di averci visto bene ☺️
Colleghi punters avrei bisogno di una informazione..nei pressi della zona di S.Spirito, Bitonto, Giovinazzo..esiste qualche zona o punto con stradali? siccome non sono di zona, se potete condividere posizione esatta per favore. grazie mille
In quella zona non ci sono stradali. Da Bitonto verso Terlizzi Ruvo Corato sulle complanari trovi qualcosa oppure sulla ss96 da Palo verso Toritto sempre sulle complanari
Qualche anno fa apparì una stradale tra bitonto e Santo spirito, proprio nella stradina di campagna prima della rotonda che porta a catino - santo spirito, ed era anche bona, anche se non potetti mai fermarmi per via dell'ingente afflusso di auto. Durò solo qualche giorno, poi mai viste più presenze nelle zone da te citate.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.