[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Reaction score
26
Colleghi punters una domanda, zona Adelfia / Cassano / Sannicandro c'è qualche presenza mattutina?

Commenta
Reaction score
9
@Roland86 In teoria sulla strada che collega Adelfia e Rutigliano fra la Statale 100 e lo stabilimento Divella dovrebbero esserci presenze diurne. So che sono particolarmente calate recentemente ma non ho confermato personalmente

Commenta
Reaction score
70
Notizie di questa Elena please.... vorrei variare sul tema Alexandra (la quale sa che mi annovera tra il suoi "amici" abituali e da un po di tempo a questa parte, arronza sui BBJ)

Commenta

falco-84

UOMO
Membership
Reaction score
29
Buonasera, su via glomerelli, al curvone, c'è una ragazza con occhiali, capelli neri a caschetto sembra molto giovane; ci sono recensioni?

Commenta
Reaction score
24.627
Buonasera, su via glomerelli, al curvone, c'è una ragazza con occhiali, capelli neri a caschetto sembra molto giovane; ci sono recensioni?

Visto che sei nuovo, se volessi presentarti alla Comunità questa è la sezione adatta dove farlo:

Grazie.

Commenta
Reaction score
171
@filomegna strano, io ieri o avantieri ad esempio l ho vista regolarmente... comunque si assenta spesso, non è regolare come Alexandra che non salta un giorno

Commenta
Reaction score
362
Si è detto qualche post più sopra che via Buozzi apre verso le 20.30 ed in effetti io andando più tardi ho sempre visto movimento. a meno che non erano già infrattate

Commenta
Reaction score
171
Ficona giovanissima fisico da modella su strada per San Giorgio ,risiede su sotto cavalcavia. Venendo da bariblu superata la prima rotatoria poi anche la seconda la trovate subito a destra sotto al cavalcavia

Ho notato anche una sedia vuota con delle lattine ai piedi invece nella prima rotonda venendo da bariblu , ma la sedia è rimasta sempre vuota per tutto il tempo che ho fatto dei giri , qualcuno sa chi ci sta in quella postazione?

Commenta
Reaction score
18
Sono le 14:42 qui a san Giorgio nulla da segnalare

Rimasto fino ad ora. Confermo nessuna presenza. A meno che un collega non se la sia portata a casa un paio d’ore per svezzarla.

Commenta
Reaction score
362
Ore 21.30 di ieri si contavano 3 presenze in via Buozzi all'altezza della postazione di Gabriella ed una se ne è aggiunta più tardi zona Agip. Quindi in via glomerelli tre ad altezza fruttarolo e poi altre tre di fronte il benzinaio, e due al curvone. Cercavo Gabriella di via Buozzi ma non l'ho trovata. Sono andato in tilt ( sapete se è in vacanza?) ma per fortuna ho poi trovato Alexandra qui da me recensita:

Commenta
Reaction score
62
Comunque invito a ridimensionare gli aggettivi. Stamattina mi sono alzato di buon proposito in cerca della “top model” di san giorgio. Trovata sotto il ponte alle 10 circa ma ahimè tutto era fuori che top. Una ragazza sui 25 anni alta, tratti zingari, viso cuoo / scazzata, cosce e culo con smagliature evidenti. Delusione totale.

Commenta
Alto