Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
@Roland86 In teoria sulla strada che collega Adelfia e Rutigliano fra la Statale 100 e lo stabilimento Divella dovrebbero esserci presenze diurne. So che sono particolarmente calate recentemente ma non ho confermato personalmente
Notizie di questa Elena please.... vorrei variare sul tema Alexandra (la quale sa che mi annovera tra il suoi "amici" abituali e da un po di tempo a questa parte, arronza sui BBJ)
@filomegna strano, io ieri o avantieri ad esempio l ho vista regolarmente... comunque si assenta spesso, non è regolare come Alexandra che non salta un giorno
Si è detto qualche post più sopra che via Buozzi apre verso le 20.30 ed in effetti io andando più tardi ho sempre visto movimento. a meno che non erano già infrattate
Ficona giovanissima fisico da modella su strada per San Giorgio ,risiede su sotto cavalcavia. Venendo da bariblu superata la prima rotatoria poi anche la seconda la trovate subito a destra sotto al cavalcavia
Ho notato anche una sedia vuota con delle lattine ai piedi invece nella prima rotonda venendo da bariblu , ma la sedia è rimasta sempre vuota per tutto il tempo che ho fatto dei giri , qualcuno sa chi ci sta in quella postazione?
Ore 21.30 di ieri si contavano 3 presenze in via Buozzi all'altezza della postazione di Gabriella ed una se ne è aggiunta più tardi zona Agip. Quindi in via glomerelli tre ad altezza fruttarolo e poi altre tre di fronte il benzinaio, e due al curvone. Cercavo Gabriella di via Buozzi ma non l'ho trovata. Sono andato in tilt ( sapete se è in vacanza?) ma per fortuna ho poi trovato Alexandra qui da me recensita:
DETTAGLIO DELLA OTR Nome: Alexandra Nazionalità: Moldava Età apparente: sulla trentina Descrizione fisica: Alta 1.70 longilinea non skinny, bruna capelli lunghi e scuri Attitudine: gentile e amichevole Reperibilità: super ricercata DATI RELATIVI AL SERVIZIO Compenso richiesto: € 20 Compenso...
Comunque invito a ridimensionare gli aggettivi. Stamattina mi sono alzato di buon proposito in cerca della “top model” di san giorgio. Trovata sotto il ponte alle 10 circa ma ahimè tutto era fuori che top. Una ragazza sui 25 anni alta, tratti zingari, viso cuoo / scazzata, cosce e culo con smagliature evidenti. Delusione totale.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.