Da Bitonto a Corato c'è movimento.
Qui hanno riaperto, ci sono due sudamericane. Una l'ho vista anche sulla ss96 zona Palo, l'altra in realtà non sono riuscita a vederla bene:
Find local businesses, view maps and get driving directions in Google Maps.
maps.app.goo.gl
Più avanti solita presenza rumea qui (e quella che si vede su maps, bel fisico ma quando l'ho intervistata mi ha un po' ammosciato e ho lasciato stare, però da qualche parte dovrebbe esserci una recensione):
Google Maps
Continuando c'è una zingara, mai intervistata non so nulla:
Google Maps
Poi sempre sulla destra trovi una o due presenze in camper/roulotte.
Dall'altro lato invece da segnalare qui una sudamericana con tette grosse anche lei in passato sulla ss96 :
Google Maps
E sullo stesso lato, ma più "dietro", cioè verso Terlizzi altre due in macchina, di cui una skinny e sembra giovane ma è un punto ad alto sgamo e anche qui non mi sono mai fermato, ma la signorina è molto impegnata, strano non ci siano rece:
Google Maps
Qui doppia casetta ma niente di buono andato via subito:
Google Maps
Si arriva a Terlizzi dove qui c'è un altra sudamericana con tette e culo rifatti, un po' strana di faccia, ma accettabile:
Google Maps
Qui salturiamente trovi un'altra zingara, collega di quella precedente, infatti capita di vederle camminare insieme sulla 98:
Google Maps
e poi rimanendo sulla complanare andando verso ruvo trovi casette e ruolotte:
-
Google Maps (su maps vedi una casetta ma ora c'è una ruolotte)
-
Google Maps (casetta nel trullo, molto caratteristica)
-
Google Maps
-
Google Maps
-
Google Maps (qui dipende dai giorni non è sempre aperta)
-
Google Maps qui siamo sull'altro lato, ora c'è una ruolotte al posto del camper
Sempre su questo lato ma più avanti, siamo alla fine di Ruvo c'è una rumena con tette grosse naturali:
Find local businesses, view maps and get driving directions in Google Maps.
maps.app.goo.gl
E poi si arriva quasi a Corato dove c'è un poker di rumene ravvicinato:
-
Google Maps
-
Google Maps (è la stessa che vedi su maps, qualche hanno fa era sulla Bisceglie-Corato, un po' chubby ora)
-
Google Maps (di fronte alla precedente, skinny e forse la migliore del gruppo, caricata a nastro)
-
Google Maps (qui non riesco a capire se sia giovane o vecchia, ma anche qui trovi quasi semrpe la sedia vuota)
Grazie per l'attenzione, tg OTR tornerà presto in caso di aggiornamenti :P
Sottolineo che molte di queste presenze sono sempre impegnate, ma le recensioni sono pochissime se non nulle. Io ormai sono stanziale sulla ss96, dove ora tra tutte è tornate Isabel con cui ho un bel rapporto, ma se ci fossero più rece anche sulla 98 magari farei questi giri perlustrativi più spesso