riporto la mia esperienza di lunedì sera, ho bazzicato tra Buozzi e Glomerelli tra le 21 e le 23, anche incuriosito dagli ultimi report dei colleghi nei giorni scorsi ma, con mia grande delusione, ho trovato una situazione completamente diversa da quella descritta in precedenza.
Su via Glomerelli, a tutte le altezze, il deserto dei Tartari. Nulla di nulla di nulla, eccezion fatta per due presenze all'altezza della prima traversa, una biondina anonima con un viso poco attraente e una mora con gli occhiali tutta intabarrata, con cappuccio e bomberone. Peraltro ben presto sono sparite.
Curioso come per motivi di decoro si sia, di fatto, eliminata la prostituzione in quella via e poi ci sono tonnellate e tonnellate di monnezza non raccolta davanti ai nuovi condomini, ma probabilmente questo non crea lo stesso allarme sociale
Su viale Buozzi invece ho contato 5 presenze: 3 all'altezza dei distributori con le siepi e 2 nello spiazzo antistante l'agenzia di grafica.
Offerta gravemente insufficiente rispetto alla domanda, su ogni ragazza c'erano 4-5 in fila ad attendere il proprio turno (e in questo turbinio non c'era nessun iscritto al forum? non ci credo) e così è stato per tutta la serata.
Nello specifico di fronte alla grafica c'erano Nicole la castana tettuta che ho caricato e recensirò ed una bionda piuttosto carina, non di primo pelo, ma che veniva caricata a rotta di collo e non ho potuto testare.
Invece di fronte ai distributori c'erano Maria anch'essa tettona mora inconfondibile che ho caricato e recensirò e poi due veline more, una con i capelli raccolti a chignon, assai algida e quasi seccata e l'altra con i capelli lunghissimi, pelle olivastra. Entrambe mi hanno chiesto 50 per un BBJ ma per quanto belle le ho liquidate senza pensarci troppo.
Alla fine ho sparato due shots ma fondamentalmente sono rimasto deluso dalla scarsità dell'offerta e da alcune iniziative a mio avviso fuori mercato, nonostante l'avvenenza delle tipe...
PS:
ovviamente, da non barese, magari ho sbagliato giorno e per prassi il lunedì è il "giorno di riposo" delle nostre amiche... ditemi voi !