- Reaction score
- 9
@directionaldriller Allora, sono passato oggi da entrambe. Quella di fronte al benzinaio è la seconda volta che mi rimbalza, senza spiegazioni, ho chiesto anche con gentilezza all’amica a fianco a lei che sembra parlare meglio l’italiano ma niente.
Vado dall’altra che mi fa una buona impressione, sembra gentile e solare.
Dando per scontato il rate la carico.
Dice di venire dalla Turchia, parla poco un italiano misto spagnolo non facile da capire.
Ci fermiamo e qui finiscono i buoni propositi.
Chiede 20 per bj O per rapporto, 30 per entrambi.
Opto per la seconda soluzione illudendomi che il resto sarebbe andato bene: mette il condom senza nemmeno chiedere e per un bj breve e penoso, non si fa palpare il seno, capelli neanche a sfiorarli per sbaglio, nel rapporto abbassa i pantaloni solo quel tanto che basta che è una cosa che odio e non li toglie neanche a richiesta, poi moine di dolore inutili in continuazione e faccia di lato quasi a voler scappare. Finisco di mano.
A queste soggette non va lasciato neanche un euro.
Vado dall’altra che mi fa una buona impressione, sembra gentile e solare.
Dando per scontato il rate la carico.
Dice di venire dalla Turchia, parla poco un italiano misto spagnolo non facile da capire.
Ci fermiamo e qui finiscono i buoni propositi.
Chiede 20 per bj O per rapporto, 30 per entrambi.
Opto per la seconda soluzione illudendomi che il resto sarebbe andato bene: mette il condom senza nemmeno chiedere e per un bj breve e penoso, non si fa palpare il seno, capelli neanche a sfiorarli per sbaglio, nel rapporto abbassa i pantaloni solo quel tanto che basta che è una cosa che odio e non li toglie neanche a richiesta, poi moine di dolore inutili in continuazione e faccia di lato quasi a voler scappare. Finisco di mano.
A queste soggette non va lasciato neanche un euro.