[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Reaction score
9
@directionaldriller Allora, sono passato oggi da entrambe. Quella di fronte al benzinaio è la seconda volta che mi rimbalza, senza spiegazioni, ho chiesto anche con gentilezza all’amica a fianco a lei che sembra parlare meglio l’italiano ma niente.
Vado dall’altra che mi fa una buona impressione, sembra gentile e solare.
Dando per scontato il rate la carico.
Dice di venire dalla Turchia, parla poco un italiano misto spagnolo non facile da capire.
Ci fermiamo e qui finiscono i buoni propositi.
Chiede 20 per bj O per rapporto, 30 per entrambi.
Opto per la seconda soluzione illudendomi che il resto sarebbe andato bene: mette il condom senza nemmeno chiedere e per un bj breve e penoso, non si fa palpare il seno, capelli neanche a sfiorarli per sbaglio, nel rapporto abbassa i pantaloni solo quel tanto che basta che è una cosa che odio e non li toglie neanche a richiesta, poi moine di dolore inutili in continuazione e faccia di lato quasi a voler scappare. Finisco di mano.

A queste soggette non va lasciato neanche un euro.

Commenta
Reaction score
61
Confermo quanto da te detto. Appena tornato dal tour. La tipa di fronte il benzinaio mi ha rimbalzato senza nessun motivo e anche alla macchina prima di me. Sembra molto scazzata ma è molto molto carina. Immagino che tanto scazzo non sia un buon segno per caricarla ma ci riproverò. La tipa turca che parla spagnolo prezzi quelli che hai citato.in più fa Bbj 30 per euro. Non ricordo come si chiama ma è comunque carina ma sembra furbetta. Tanto vi dovevo!!

Commenta
Alto