[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Reaction score
8
@directionaldriller Allora, sono passato oggi da entrambe. Quella di fronte al benzinaio è la seconda volta che mi rimbalza, senza spiegazioni, ho chiesto anche con gentilezza all’amica a fianco a lei che sembra parlare meglio l’italiano ma niente.
Vado dall’altra che mi fa una buona impressione, sembra gentile e solare.
Dando per scontato il rate la carico.
Dice di venire dalla Turchia, parla poco un italiano misto spagnolo non facile da capire.
Ci fermiamo e qui finiscono i buoni propositi.
Chiede 20 per bj O per rapporto, 30 per entrambi.
Opto per la seconda soluzione illudendomi che il resto sarebbe andato bene: mette il condom senza nemmeno chiedere e per un bj breve e penoso, non si fa palpare il seno, capelli neanche a sfiorarli per sbaglio, nel rapporto abbassa i pantaloni solo quel tanto che basta che è una cosa che odio e non li toglie neanche a richiesta, poi moine di dolore inutili in continuazione e faccia di lato quasi a voler scappare. Finisco di mano.

A queste soggette non va lasciato neanche un euro.

Commenta
Reaction score
63
Confermo quanto da te detto. Appena tornato dal tour. La tipa di fronte il benzinaio mi ha rimbalzato senza nessun motivo e anche alla macchina prima di me. Sembra molto scazzata ma è molto molto carina. Immagino che tanto scazzo non sia un buon segno per caricarla ma ci riproverò. La tipa turca che parla spagnolo prezzi quelli che hai citato.in più fa Bbj 30 per euro. Non ricordo come si chiama ma è comunque carina ma sembra furbetta. Tanto vi dovevo!!

Commenta
Reaction score
46
Io ieri sono passato alle casette tra Palo e Toritto, non c'era molto movimento di colleghi e tutte le ragazze (4 in toltale) erano libere e posso capirne il motivo. Mentre delle rumenotte e zingarelle che potevi trovare per strada, neanche l'ombra.

Commenta
Reaction score
106
@Puglieno confermo è una tettona storica sulla complanare a Barletta e diciamo attualmente unica decente però a volte quando passi non alza nemmeno lo sguardo ed intervistata e stronzissima quindi attualmente ho desistito perché sinceramente prendersi delle.fregature a sto punto preferisco andare a loft anche se pure li in Bat siamp scarsi

Commenta
Reaction score
18
ciao qualcuno sa se per caso sulla adelfia rutigliano é tornata Denise rumena bassina scura di pelle che balla con auricolari e col culo da fuori

Commenta
Reaction score
174
Segnalo presenza su sp240 tratto, non ricordo bene se già da dopo Rutigliano o da dopo Conversano, di una ragazza bruna, nell' occasione vestita tutta di nero, normale corporatura, comodamente seduta in una rientranza sulla destra (direzione Castellana Grotte)

Commenta
Reaction score
7
@suka88x sono passato oggi e, se parliamo della stessa Denise, l ho trovata al suo solito posto, ovvero al vigneto tra la Dyll's e il vivaio; oggi era più vestita dl solito. Sull'adelfia Rutigliano ci sono alcune nuove presenze , almeno per quanto io abbia visto, oltre a Valentina e Roxana, la bionda e la mora venendo da Rutigliano , ho scorto sulla sinistra nei pressi del benzinaio due ragazze, una carina e giovane, l altra un pò più grande ma mi da di maiala. Non ho potuto intervistarle.

Commenta
Reaction score
7
@sexyfarm xD hai pienamente ragione, e comunque si vede che lavora poco su adelfia rutigliano, e la sera si guadagna di più.
Comunque sono iuscito ad affacciarmi su via Buozzi e niente è il delirio xD cioè tanta figa rumena. Ha attirato la mia attenzione una ragazza vicino un benzinaio, non che li ce ne sia uno xD ma aveva dei tacchi alti, bruna alta, longilinea, gnocca diciamo. sono passato in orari molto frequentati e non ho avuto modo di fermarmi. Non sono pratico della zona, pero alle 19 è molto trafficata, per capire, le zone di imbosco sono tranquille?

Commenta
Alto