[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Reaction score
193
Comunque è circa un mese che qui ( Street View · Google Maps ) ci sono sempre 4/5 macchine, ma di recensioni poche.
Quando ho intervistato Jaime (credo sia il nome, recensita qui: [RECE] Colombiana - OTR - SP 231) mi ha detto che si sarebbe trasferita a Palo a metà ottobre e con lei c'era una latina con tette grosse, bionda, storica presenza a Palo in passato.

Ieri sempre Jaime l'ho vista affacciarsi sulla porta a Bitonto a interloquire con le 4/5 macchine in attesa, per me è proibitivo fermarsi lì, aspetto con ansia il suo trasferimento a Palo. Qualcuno ha notizie più fresche? resta a bitonto ancora un po'? chi è la sua collega ora?

Commenta
Reaction score
13
@Puglieno grazie per la tua testimonianza, forse è la stessa che mi ha indicato un collega qualche topic prima. Proverò sicuramente a dare uno sguardo. So che le zingarelle non sono le più belle né le più affidabili ma de gustibus...l'idea di vederle con quei loro vestiti tipici, poco truccate e poco sistemate mi manda al settimo cielo. Preferisco loro a quelle "occidentalizzate" :)

@wlafoca! Ci sono passato Domenica mattina da lì, c'era solo una ragazza di colore. Ma ricontrollarò, grazie ❤️

Commenta
Reaction score
3
SP231

Oggi pomeriggio passando per lavoro ho visto che ci sono più di 2/3 ragazze qui, però le stanze sono solo due, ma come è possibile? 😅😅
Ma ci sono delle stanze interne??
È assurdo 🤣🤣

Commenta
Reaction score
193
no non è mai stata a corato, sta fissa a Bitonto. Nel primo link che ho messo e lei.
Raramente si sposta al secondo link, ruvo

Commenta
Reaction score
210
Le tariffe sono 20 per una, 30 per due e 45 per tutte e tre.
Oggi pomeriggio passando per lavoro ho visto che ci sono più di 2/3 ragazze qui, però le stanze sono solo due, ma come è possibile? 😅😅
Ma ci sono delle stanze interne??
È assurdo 🤣🤣

Commenta
Reaction score
17
Alla rotonda della LIDL ci sono due presenze storiche che leggo dalle recensioni Petra e l'altra che ho visto oggi dai capelli rossi lisci? Chi sarebbe?

Commenta
Reaction score
7
Ragazzi una domanda, non sono del posto e lunedì sarò nella zona di Bari di mattina ora di pranzo, le zone più battute da OTR quali sono? Mi sembra di aver capito che via Buozzi sia la migliore via con più presenze giusto?

Commenta
Reaction score
193
o Palo, la distanza da Bari più o meno è la stessa
Oppure ancora sull'adelfia-rutigliano, forse la più vicina a bari, trovi rece qui sul forum ma sono un po' datate e non ci sono da parecchio aggiornamenti

Commenta
Reaction score
7
Ero di passaggio sul lungomare e mi sono fermato alla casetta fronte reef e ho visto una presenza nuova, per me, rispetto alle solite...era affacciata al balconcino e per tempo non ho neanche spento l auto, intervistata e chiede il solito, non mi è stato possibile reperire piu informazioni in quanto andavo un po' di fretta.
La ragazza in questione era una bella brunetta, dall' accento argentina o spagnola; bel davanzale per quanto ho potuto vedere e visetto piacevole; se qualcuno ci è passato e ha più info può condividere? Grazie

Commenta
Reaction score
106
Sulla complanare a Barletta sud ho notato dopo tanto tempo il.ritorno di una interessante bionda con faccia da porca e davanzale importante credo l'unica che meriti un giro ..a breve provo e vi faccio sapere

Commenta
Reaction score
687
caro collega @Wolfgb , dopo sette anni e mezzo potresti essere anche tu ad avere "più info" e che potresti "condividere", non trovi? ;)

Commenta
Alto