Ciao a tutti, dopo circa un annetto ritorno a Bari a fare un giro e purtroppo sono rimasto molto deluso.
Martedì sera intorno alle 23 arrivo in via Buozzi e la trovo completamente vuota, non mi era mai capitato!
Poi passo su via Glomerelli e li trovo solo due girl, una bionda un po tozza e un altra magra scura con treccine.
Purtroppo nessena delle due mi ispirava e quindi sono rimsto li un oretta nella speranza che si presentasse qualcun altra ma niente da fare.
Intorno alle 24 sono scomparse anche queste due.
Ma per caso ho sbagliato l'orario o in questo periodo non ci sono proprio??