[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Per quanto io sia un'amante del CIM, era inevitabile leggendo anche rece in altri regioni e con l'aumento di tutto che anche le nostre amiche alzassero il rate. Ero fiducioso che lo avrebbero alzato di massimo un deca, però mettiamoci nei loro panni, farsi borrare in bocca da sconosciuti ripetutamente, ci sono loft che lo fanno bene come Gabriella o Alexandra a prezzi che chiedono loro ora? Se sì abbasseranno, se c'è ne dovremo, ainoi, fare una ragione 🥲

Buonasera ,sapere se sta Elena la mora, di fronte la benzina più dietro, in via Glomerelli in questi giorni?

Buonasera situazione Glomerelli bozzi di oggi pomeriggio ore 18:45.
Glomerelli 4 donzelle tutte insieme 3 formose 1 skinny tutte brune. La skinny con gli occhiali.
Via bozzi 4 donzelle tutte insieme tutte brune 3 tozze 1 skinny.
Stavano prendendo servizio. Troppo sole per stabilire un contatto.

Ultima modifica di un moderatore:
Salve alla doppia casetta Bitonto una bruna formosa giovane mora e accanto una bionda alta con tacchi a spillo super skynny
alla doppia casetta a ruvo invece 2 belle colombiane fisico stile veline con apparecchio ai denti bel viso una bionda e una bruna la bruna ha piu culo e piu seno rispetto alla bionda e scopa con un po di passione in piu.
nel container poco piu avanti una mulatta formosa tendente al chubby

Pare a breve torni a succhiare anche Elena la bionda (che di solito sta all' ex posizione della regina Alexandra).
Informazione fornita dalla stessa Ale.
Diciamo che si formerà se così fosse, una quaterna di professioniste della pompa. Ci sarà solo l' imbarazzo della scelta 🤦🤤🤭

Ciao ragazzi ho visto un post scherzoso su facebook oggi di un tizio che ha messo le foto di girls per strada indicando triggiano, secondo voi quale potrebbe essere il punto esatto, per fare una ricognizione?

ieri pomeriggio verso le 19.30 sulla rotonda vicino alla concessionaria di triggiano san giorgio ho visto una ragazza bionda, a primo sguardo sembrava carina , con jeans e tacchi seduta su una sedia , sull isola di traffico che porta all parcheggio delle auto usate ,credo, non sono della zona e non conosco bene le strade.

Indietro
Alto