[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Pare a breve torni a succhiare anche Elena la bionda (che di solito sta all' ex posizione della regina Alexandra).
Informazione fornita dalla stessa Ale.
Diciamo che si formerà se così fosse, una quaterna di professioniste della pompa. Ci sarà solo l' imbarazzo della scelta 🤦🤤🤭

Ciao ragazzi ho visto un post scherzoso su facebook oggi di un tizio che ha messo le foto di girls per strada indicando triggiano, secondo voi quale potrebbe essere il punto esatto, per fare una ricognizione?

ieri pomeriggio verso le 19.30 sulla rotonda vicino alla concessionaria di triggiano san giorgio ho visto una ragazza bionda, a primo sguardo sembrava carina , con jeans e tacchi seduta su una sedia , sull isola di traffico che porta all parcheggio delle auto usate ,credo, non sono della zona e non conosco bene le strade.

Credo decisamente che sia una storica presenza di quella zona. Ai bei tempi , tanti anni fa, era una di quelle che popolava la complanari lato mare di San Giorgio.

Buongiorno a tutti
Come è la situazione attuale Glomerelli Buozzi?.. è vero che il rate minimo è 50?..manco da in po' e gradirei aggiornamenti in merito.. grazie

Salve a tutti volevo una informazione ieri sera verso le 23 ho visto una macchina ferma con fari accesi sulla sp231 tra Bitonto e sovereto qualcuno sa indicarmi se è una otr e altre informazioni ? Vi ringrazierei

Salve volevo sapere la situazione vicino Palo , ci sono sempre le stesse o hanno fatto un cambio?

Sta sera per la prima volta sono passato, ore 21, via Buozzi non ho visto nessuna, via glomerelli solo alla fine incrocio via s. Giorgio martire, ne ho viste due dai capelli neri, un po' in carne, ma era impossibile rallentare e dare un'occhiata perché c'era molto traffico. Ho sbagliato strada/orario?

caro neo-collega @oxox se tu avessi postato queste considerazioni il 18 maggio 2016 probabilmente avresti avuto ragione nell'essere perplesso e deluso. Oggi questa è la normalità o quasi... comunque aspettiamo interventi di colleghi maggiormente sul pezzo.

caro @Vir_23 non ne ho idea... mi riferivo al fatto che il nostro neo-collega si duole dello scenario desolante in otr alla data del 18 maggio 2026 ed io ho fatto solo una battuta per sdrammatizzare, dicendo che 10 anni prima, forse, ci si poteva stranire della scarsità di girl in strada ma oggi, invece, è purtroppo la normalità

Ho visto delle tipe al benzinaio su via Nicola Bellomo, dopo il parcheggio di santa farà, qualcuno ha info?

buonasera, alla rotatoria dove c'è Daniela, l'altra sera ho visto una ragazza molto giovane, skinny, mora, sola, all'angolo per andare verso l'iper; qualcuno la conosce?

Indietro
Alto