Scusate ma dove si lascia l'auto ? nel locale di fronte?
scusa tirompo
hai chiesto fino a quando si trattiene?
NOME:*
CITTA DELL'INCONTRO: Terlizzi*
ZONA:*https://goo.gl/maps/28Ep9AHtZZn
NAZIONALITA': Indecifrata
ETA': over 35*
SERVIZI OFFERTI: bj, 69,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20+10
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: 170,Mora, poco seno, bel culo
ATTITUDINE: Viziosa
Incontro avvenuto nella prima casetta...
la stanza è pulita e noto
la presenza di accessori erotici ... tipo falli e lubrificanti stile loft e sta cosa già mi piace...
Avevo chiesto il solito 69 e soltanto dopo aver versato l'obolo di 20 furbescamente mi dice che è troppo poco e al massimo posso solo guardare... mi spara 50 per 69+bbj... io declino e mi spoglio... lei fà lo stesso... alta 1,70 mora capelli lisci fino al collo, di età è un'over 35, diciamo che la zona pancia tette è scarsa...mentre dal culo in giù è messa bene... culone latin che sta su e soprattutto un bel viso da maiala...non ho chiesto la sua provenienza pensando fosse la solita Latin... ma credo sia più Nord Africana tipo Marocchina.
Iniziano le danze.
Prima cosa strana, mai capitata prima... indossa un guanto in lattice e mi offre un fazzoletto umido per pulirmi bene le mani...lei è seduta io in piedi, incappuccia e parte di bj... ma con la mano con guanto si dirige subito nella mia zona perinale, le piace molto toccarmi li ed inizia ad eccitarsi.... poi sempre più agitata si stende sul fianco del letto, io resto in piedi appoggiando solo il ginocchio sinistro per avvicinarmi e digitalizzare la fica che cari amici punter è gonfia e bagnata... sta cosa mi eccita ed inizio a sgrillettare il clitoride... lei gode e sembra essere sempre più interessata al mio culo che cerca di penetrare col dito...mi da un fastidio cane mannaggia... ma più ci prova e più si bagna...poi con voce eccitata mi chiede di leccarla... non aspettavo altro, mi fiondo con lingua e dito ed inizia a dimenarsi... il problema è che che stando io sopra le offro a sto punto totalmente il culo e sentendola sempre più bagnata (per un punter cosa rarissima) non ho avuto il coraggio di interromperla e mi sono dovuto tenere sto fastidio anale per un bel po'... poi mentre ormai era in estasi mi chiede addirittura di digitalizzarle il culo... il suono di quelle parole sancisce l'ufficiale rottura del rapporto punter cliente, è la seconda richiesta che fà lei a me... adesso è come una fidanzata, ma molto molto maiala... ho il cuore in gola e neanche il tempo di infilarle il dito che viene come un'assassina ... eccezionale.... ma io voglio anche scoparla ... lei è stremata sarà passata già mezz'ora... vado di missionaria... e nonostante il profilattico, il calore interno è impressionante e duro veramente poco... Game Over.
Nel ricomporci c'è imbarazzo soprattutto da parte sua....è chiaro che la situazione le è sfuggita di mano, è stanca ed un po' nervosa adesso... rassetta alla meglio, saranno passati tre quarti d'ora ormai e fuori la porta c'e la fila.... sulla porta le lascio un altro deca così da strapparle un sorriso,visto che mi stava odiando.
Ottima esperienza,è un periodo che mi gira bene... anche se mi è bruciato per un paio d'ore l'ano.
Ovviamente sono sicuro che non è questa la sua prestazione standard... però mai dire mai, non è che sono Brad Pitt.
La signora in questione è tutto sommato stanziale, ho usufruito dei suoi servigi circa un anno fa, alterna lunghi periodi di presenza, sempre nella stessa location, a periodi in cui torna in nord africa dove ha famiglia e figli
Ma sulla ss96 e ss231 sino a che altezza rispettivamente si può trovare qualcosa
Volevo segnalare che la ragazza non c'è più, adesso c'è una curvy. Ci sono passato stamattina e sono tornato a casa senza far niente. Se la ribeccate fate sapereNOME:
CITTA DELL'INCONTRO: Ruvo sp231
ZONA: https://goo.gl/maps/GXj5ZPeErWr
NAZIONALITA': Latin