- Reaction score
- 5
Mi sa che ti hanno preso in giro. L'ordinanza è scaduta il 31/12/16 e non credo che abbiano avuto il tempo di riemetterla
Ordinanza per un anno da Marzo 2016 a Marzo 2017, lo hanno graziato.
Mi sa che ti hanno preso in giro. L'ordinanza è scaduta il 31/12/16 e non credo che abbiano avuto il tempo di riemetterla
Ordinanza per un anno da Marzo 2016 a Marzo 2017, lo hanno graziato.
Ti sbagli: è vero che l'ordinanza è stata emessa a marzo del 2016 ma è scaduta il 31/12/16 come risulta dall'albo pretorio del comune di Barletta.
Probabilmente la durata di queste ordinanze non può per legge superare la durata dell'anno solare in cui viene emessa.
Ti sbagli: è vero che l'ordinanza è stata emessa a marzo del 2016 ma è scaduta il 31/12/16 come risulta dall'albo pretorio del comune di Barletta.
Probabilmente la durata di queste ordinanze non può per legge superare la durata dell'anno solare in cui viene emessa.
Anche se poi mi chiedo, loro mi hanno visto scaricare la ragazza
Dov'è il reato? È punibile anche un poveraccio che l accompagna sul posto di lavoro?
scusa ciaccio
visto la tua conoscenza, oltre a barletta che tu sappia quale altro comune nel barese ha questa ordinanza? specialmente la zona della 231 casette Terlizzi /ruvo
le rumene hanno capito che a molti di noi piace il culo e ormai lo propongono come prima scelta. esco con una rumena e la prima cosa che mi ha offerto, dopo bbj è il culo