[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Reaction score
9
Ordinanza per un anno da Marzo 2016 a Marzo 2017, lo hanno graziato.

Ti sbagli: è vero che l'ordinanza è stata emessa a marzo del 2016 ma è scaduta il 31/12/16 come risulta dall'albo pretorio del comune di Barletta.
Probabilmente la durata di queste ordinanze non può per legge superare la durata dell'anno solare in cui viene emessa.

Commenta
Reaction score
5
Ti sbagli: è vero che l'ordinanza è stata emessa a marzo del 2016 ma è scaduta il 31/12/16 come risulta dall'albo pretorio del comune di Barletta.
Probabilmente la durata di queste ordinanze non può per legge superare la durata dell'anno solare in cui viene emessa.

Abbiamo imparato un'altra cosa, ottimo ciaccio.

Commenta

Vincent8o

Espulso
Account sospeso
Reaction score
85
Non lo so, a posteriori mi è sembrata cmq una situazione amichevole e non tipo, passi con il rosso e multa senza tante chiacchiere
Forse può essere che l ordinanza è cessata o semplicemente gli ho fatto pena

Anche se poi mi chiedo, loro mi hanno visto scaricare la ragazza
Dov'è il reato? È punibile anche un poveraccio che l accompagna sul posto di lavoro?

Commenta
Reaction score
106
vabbè ragazzi se non fosse stata per l'ordinanaza io avrei avuto molti meno soldi nel portafoglio ed avrei appesantito quello delle super tre girls, comunque meglio cosi

Commenta
Reaction score
106
Annamaria,Anastasia e la roscia. trio superbo ovviamente da consumae separatamente. ma non so se ci sono ancora ...non ci passo più altrimenti le carico e mi becco il multone

Commenta
Reaction score
162

scusa ciaccio
visto la tua conoscenza, oltre a barletta che tu sappia quale altro comune nel barese ha questa ordinanza? specialmente la zona della 231 casette Terlizzi /ruvo

Commenta
Reaction score
89
Ieri sera sul tardi ho notato che hanno messo una nuova roulotte sul piazzale a ruvo accanto alle casette col recinto era tardi ed erano già tutte chiuse

Commenta
Reaction score
5
L'avevano bruciata, ieri mattina non c'era.
Oggi sul lungomare dovrebbe esserci una novità interessante nel casetta di Salome

esattamente qui, nella casetta centrale, la terza è invece attualmente vuota

https://www.google.it/maps/@41.1017...219&pitch=0&thumbfov=100!7i13312!8i6656?hl=it

Se qualcuno di buona volontà ci passa, ci può fare sapere chi c'è oggi.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Mentre per chi cercava ragazze rumene nelle casette, la ss996 ormai è tutta dei carpazi, dalla prima roulotte dopo palo dopve c'è una bionda molto bella fino a tutte le altre casette verso toritto (con qualità abbastanza scadente però a mio parere).

Commenta
Reaction score
106
Situazione sp231 Ruvo lato monte

nella roulotte sulla salitella
https://goo.gl/maps/ufQnTvGasRE2

cè Maria la bionda porcellona plasticosa perchè rifatta che ti fà sicuramente divertire, ilmsuo culo è notevole, genere Milf big boobs plastic

nelle due casettine due new entries giovincelle:
https://goo.gl/maps/u2eAriuPhdp
-a sinistra Norma capelli rossi tratti orientali, bella è bella ma raga non balla secondo me , freddina anche nell'approccio

-a destra biondina magra non male con 3a di seno abbondante , carina ma anche lei freddina come approccio

nella casettina affianco un classico Isabellona una sicurezza per amanti milf latin porcellone
https://goo.gl/maps/Hih91J2LLN92

nello spiazzo nuova roulotte ma vuota al mio passaggio
https://goo.gl/maps/omwu2AJVY1u

nelle casettine successive
https://goo.gl/maps/J3sFhPbAzM32

- a sinistra il ritorno di Laura bionda milfona latin con la macchia sulla tetta

- a destra Leidi bellina gentile anche lei come Laura milf bionda latin con tette rifatte

ad maiora

Commenta
Reaction score
125
Dov'è il reato? È punibile anche un poveraccio che l accompagna sul posto di lavoro?[/QUOTE]

Si è considerato favoreggiamento della prostituzione, bisogna stare molto attenti

Commenta
Reaction score
125
Dov'è il reato? È punibile anche un poveraccio che l accompagna sul posto di lavoro?

Si è considerato favoreggiamento della prostituzione, bisogna stare molto attenti[/QUOTE]

Si è considerato favoreggiamento della prostituzione, bisogna stare molto attenti

Commenta
Reaction score
9
scusa ciaccio
visto la tua conoscenza, oltre a barletta che tu sappia quale altro comune nel barese ha questa ordinanza? specialmente la zona della 231 casette Terlizzi /ruvo

Che io sappia al momento no, ma basta che un sindaco si svegli con le palle girate che può emettere una ordinanza simile che riguarda esclusivamente l'intralcio alla circolazione con relativo pericolo di incidente (niente a che vedere con lo sfruttamento della prostituzione in cui si dovrebbe ricevere vantaggio economico o con il favoreggiamento in quanto l'esercizio della prostituzione non è un reato).
Probabilmente il traffico è la sola materia sulla quale un sindaco abbia potere di emettere una ordinanza per scoraggiare i clienti delle prostitute.
Aggiungo che, secondo me, facendo ricorso si avrebbero ottime possibilità di vincerlo (intralcio del traffico su una complanare dove, a parte i clienti, passa una macchina ogni mezz'ora? ma dai!)
Solo che nessuno lo fa per motivi evidenti.

Commenta
Reaction score
313
Raga ma sulla complanare ss16 san Giorgio ho visto parecchio movimento ultimamente, ma si rischia?

Commenta
Reaction score
148
Ieri giornata un po' sfigata...alle mie casette preferite sulla 231 per tutta la mattinata non sono mai riuscito a beccare il mio turno... anche perché non mi piace attendere fuori la porta...alla fine sconsolato passo sulla 96 dove la situazione è molto più tranquilla, Valentina non mi attizza proprio, neanche la spagnola affianco... ormai tardi con lo scroto carico, decido di svuotare dalla plurirecensita Mercedes in roulotte ... professionale e pulita come sempre.

Commenta
Alto