[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

G

gixxermille

Ospite
Ospite
Raga buonasera...fino a che ora sono aperte le casette?? Sulla sp96

Commenta
Reaction score
0
NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: Ruvo sp231
ZONA: https://goo.gl/maps/GXj5ZPeErWr
NAZIONALITA': brasiliana
SERVIZI OFFERTI : BJ+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: bruna, 160, 3a tette un po cadente, fisico morbido cmq magro
ATTITUDINE: discreta
LA MIA RECENSIONE:

Sveglia ore 14.00, dopo mezzora ero già alla casetta che da recensione poco sopra del collega Tirompo doveva ospitare una venticiquenne latina con seconda di seno e culo tondo... colpetto di clacson appena parcheggiato per far uscire allo scoperto la preda... pochi secondi e avvolta da una vistosa coperta si affaccia la pulzella che da dietro le sbarre della porta ancora chiusa declina il listino base: bj+rai1 20 dobloni. a primo impatto la donna dietro le sbarre non sembra male e decido di entrare. ancora adesso non so se la donna in questione è quella che mi aspettavo di incontrare. l'età a mio parere non corrispnde nè la misura di seno sarei portato a dire che non sia la stessa. detto ciò la tipa mi era sembrata accettabilissima e quindi non sono tornato indietro.
il monolocale è provvisto di ingresso poco spazioso aria particolarmente condizionata (oggi in particolare)sedia con gatto accucciato, nella stanza degli ospiti invece grazie alla presenza di potente stufetta la temperatura è alta e l'escursione termica notevole.la stanza non ha nessun cattivo odore.
la signora indossa completo intimo nero, ricamato a mano, monopezzo,forse di qualche misura in meno visto lo stato pressurizzato delle tette.
la padrona di casa ha bisogno di un minuto per riprendersi dal freddo preso momentaneamente all'ingresso. ancora un po infreddolita mi chiede l'obolo e mi invita a spogliarmi. eseguo: verso il dovuto, mi abbasso solo il pantalone, lei si toglie la coperta che aveva sulle spalle facendola volteggiare a mo di torero poi si sgancia reggiseno: fisico non male magra ma non troppo, bel culo tette un po moscette (una terza)con gran capezzoli sporgenti. si siede sul letto e inserito il guanto inizia il suo lavoro di bocca mentre io cerco di sintonizzare i capezzoli... non male... dopo pochi minuti si stende allarga le gambe e mi invita ad entrare... mi accomodo ripetutamente per ancora qualche minuto, il tempo di rendermi conto che a parte la mia non predilizione per la posizione stavo pagando per lavorare quindi chiedo alla signora di cambiare. lei acconsente e si mette a quattro zampe sul letto, guardo un attimo il culo, non male ma le chiedo di cambiarci di posto per far si che fosse lei a montare me, accetta e si ricomincia così, dopo qualche altro minuto si finisce anche così... lei mi aiuta a pulirmi e fa in tempo a dire che è brasiliana... mi ringrazia e ci salutiamo...
prima recensione, ci sentiamo l'anno prossimo e auguri a tutti!!!

Commenta
Reaction score
30
Ragazzi ma quelle macchine ferme sul lungomare giorno e notte (ad esempio al curvone di fronte a dove prima stazionavano blacks in casette, dopo il "larione" a 4 porte)... ma che sono? Papponi?

Commenta
Reaction score
2
colleghi dove si possono trovare delle donzelle che mi facciano un discreto bbj scoperto tipo le rumene che stazionano allo stadio di modugno

Commenta
Reaction score
15
NOME: Mia
ZONA: https://www.google.it/maps/@41.1100...4!1sksrvbHYYFRgkyX6SQ8ambw!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': colombiana
DURATA DELL'INCONTRO: 5 min.
DESCRIZIONE FISICA: bruna, 170, 4°seno culo latin
ATTITUDINE: pessima
LA MIA RECENSIONE:

incontro avvenuto qualche giorno fa, fresco fresco di tredicesima decido di fare un salto sulla 231. la prima casetta libera che trovo è quella sulla sinistra indicata in foto, mi affaccio e c'è una ragazza abbastanza carina, bruna, capelli lunghi, le chiedo quanto vuole e mi risponde con il solito "Benti Amor". Perfetto, entro e mi spoglio, breve social e verso il dovuto, subito mi incappuccia, poi la vedo prendere un foglio di carta assorbente, quella per alimenti, fa un buco al centro e me lo mette sul piffero...io le chiedo se è necessario e lei risponde "si si amor". Che dirvi....ero appena in tiro e in due secondi mi ammoscio come un ultranovantenne, le dico che basta così, scopiamo alla missionaria, lei si mette in posizione e mentre la infilzo me lo tiene con la mano, praticamente non riuscivo a muovermi, allorchè me ne esco, le dico che basta così, ha già fatto abbastanza...lei risponde, "dai amor, facciamo pecorina" io "no, per l'amor del cielo" mi rivesto le chiedo fino a quando resta. "Giorno 6" mi risponde, tanto volevo sapere , la mando a cagare e vo via....

Commenta
Reaction score
82
NOME: Mia
ZONA:https://www.google.it/maps/@41.1100...4!1sksrvbHYYFRgkyX6SQ8ambw!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': colombiana
DURATA DELL'INCONTRO: 5 min.
DESCRIZIONE FISICA: bruna, 170, 4°seno culo latin
ATTITUDINE: pessima
LA MIA RECENSIONE:

incontro avvenuto qualche giorno fa, fresco fresco di tredicesima decido di fare un salto sulla 231. la prima casetta libera che trovo è quella sulla sinistra indicata in foto, mi affaccio e c'è una ragazza abbastanza carina, bruna, capelli lunghi, le chiedo quanto vuole e mi risponde con il solito "Benti Amor". Perfetto, entro e mi spoglio, breve social e verso il dovuto, subito mi incappuccia, poi la vedo prendere un foglio di carta assorbente, quella per alimenti, fa un buco al centro e me lo mette sul piffero...io le chiedo se è necessario e lei risponde "si si amor". Che dirvi....ero appena in tiro e in due secondi mi ammoscio come un ultranovantenne, le dico che basta così, scopiamo alla missionaria, lei si mette in posizione e mentre la infilzo me lo tiene con la mano, praticamente non riuscivo a muovermi, allorchè me ne esco, le dico che basta così, ha già fatto abbastanza...lei risponde, "dai amor, facciamo pecorina" io "no, per l'amor del cielo" mi rivesto le chiedo fino a quando resta. "Giorno 6" mi risponde, tanto volevo sapere , la mando a cagare e vo via....
in una vita da pinter prima volta che leggo di una simile situazione

Commenta
Reaction score
38
si che lo fanno, a me è capitato un paio di volte con milf sudamericane sui 35/40. Teen 20/25 non sudamericane in casette se ne trovano?

Commenta
Reaction score
106
immagino che causa neve le casette sp231 siano off limits o sbaglio? spero di sbagliarmi in quanto devo ancora farmi un sogno in questo 2017. grazie

Commenta
Reaction score
148
Segnalo la presenza di una bella gnocca latina giovane e formosa, capelli lisci neri nella casetta centrale (unica aperta) del lungomare difronte cafè del mar...intervistata mercoledì c'era una fila peggio della posta, appena uscito l'ennesimo cliente ho intervistato, ma vedendola abbastanza provata ho ceduto il turno ad altri colleghi, ho bazzicato in zona un'oretta ed era sempre occupata... ovviamente ad oggi manco una rece.

Commenta

frankcoppola

Espulso
UOMO
Reaction score
6
Ma di fronte al cafè del Mar, ci sono solo 2 casette all' interno del recinto. Pertanto non vi è una casetta "centrale"...

Commenta
Reaction score
0
NOME:*
CITTA DELL'INCONTRO: Terlizzi*
ZONA:*https://goo.gl/maps/28Ep9AHtZZn
NAZIONALITA': Indecifrata
ETA': over 35*
SERVIZI OFFERTI: bj, 69,Rai1
COMPENSO CONCORDATO: 20+10
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: 170,Mora, poco seno, bel culo
ATTITUDINE: Viziosa

Incontro avvenuto nella prima casetta...
la stanza è pulita e noto
la presenza di accessori erotici ... tipo falli e lubrificanti stile loft e sta cosa già mi piace...
Avevo chiesto il solito 69 e soltanto dopo aver versato l'obolo di 20 furbescamente mi dice che è troppo poco e al massimo posso solo guardare... mi spara 50 per 69+bbj... io declino e mi spoglio... lei fà lo stesso... alta 1,70 mora capelli lisci fino al collo, di età è un'over 35, diciamo che la zona pancia tette è scarsa...mentre dal culo in giù è messa bene... culone latin che sta su e soprattutto un bel viso da maiala...non ho chiesto la sua provenienza pensando fosse la solita Latin... ma credo sia più Nord Africana tipo Marocchina.
Iniziano le danze.
Prima cosa strana, mai capitata prima... indossa un guanto in lattice e mi offre un fazzoletto umido per pulirmi bene le mani...lei è seduta io in piedi, incappuccia e parte di bj... ma con la mano con guanto si dirige subito nella mia zona perinale, le piace molto toccarmi li ed inizia ad eccitarsi.... poi sempre più agitata si stende sul fianco del letto, io resto in piedi appoggiando solo il ginocchio sinistro per avvicinarmi e digitalizzare la fica che cari amici punter è gonfia e bagnata... sta cosa mi eccita ed inizio a sgrillettare il clitoride... lei gode e sembra essere sempre più interessata al mio culo che cerca di penetrare col dito...mi da un fastidio cane mannaggia... ma più ci prova e più si bagna...poi con voce eccitata mi chiede di leccarla... non aspettavo altro, mi fiondo con lingua e dito ed inizia a dimenarsi... il problema è che che stando io sopra le offro a sto punto totalmente il culo e sentendola sempre più bagnata (per un punter cosa rarissima) non ho avuto il coraggio di interromperla e mi sono dovuto tenere sto fastidio anale per un bel po'... poi mentre ormai era in estasi mi chiede addirittura di digitalizzarle il culo... il suono di quelle parole sancisce l'ufficiale rottura del rapporto punter cliente, è la seconda richiesta che fà lei a me... adesso è come una fidanzata, ma molto molto maiala... ho il cuore in gola e neanche il tempo di infilarle il dito che viene come un'assassina ... eccezionale.... ma io voglio anche scoparla ... lei è stremata sarà passata già mezz'ora... vado di missionaria... e nonostante il profilattico, il calore interno è impressionante e duro veramente poco... Game Over.
Nel ricomporci c'è imbarazzo soprattutto da parte sua....è chiaro che la situazione le è sfuggita di mano, è stanca ed un po' nervosa adesso... rassetta alla meglio, saranno passati tre quarti d'ora ormai e fuori la porta c'e la fila.... sulla porta le lascio un altro deca così da strapparle un sorriso,visto che mi stava odiando.
Ottima esperienza,è un periodo che mi gira bene... anche se mi è bruciato per un paio d'ore l'ano.
Ovviamente sono sicuro che non è questa la sua prestazione standard... però mai dire mai, non è che sono Brad Pitt.

Sapete se la tipa in questione è ancora presente???

Commenta
Reaction score
89
Salve a tutti ho fatto un giretto sulla 231 e ho ispezionato le casette su ruvo lato monte le sue vicine per intenderci dove si trova la cubana che due mesi fa si trovava Bitonto ed una new entry piuttosto carina mentre nelle casette a Bitonto c'è un cubana scura di carnagione abbastanza in carne mentre a sinistra una vecchia conoscenza plurire censita sotto il ponte ho trovato la prima casetta con la spagnola bionda e la seconda vuota .quindi Maria la marocchina e la brasiliana tettona sono andate via questo risale a venerdì ciao a tutti

Commenta
Reaction score
3
Qualcuno può dare indicazioni su cosa attualmente sia presente nella prima casetta al primo piano direzione da Bitonto a Terlizzi e nella successiva al piano terra con piccolo cortiletto?
O comunque può dare una buona dritta in zona 231?
Grazie anticipato.

Commenta
Reaction score
89
Al primo piano c'è una locale che mi sembra aver capito sia proprietaria del locale e copre i buchi quando la casa è libera subito dopo ci sta lusitana la colombiana è una casetta chiusa questo stamattina immagino ci siano new entry a breve

Commenta
Reaction score
148
NOME:
ZONA: https://goo.gl/maps/YWNPrpujuUo
NAZIONALITA': Latin
SERVIZI OFFERTI : BBj,69,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: bruna, 170, 4°seno culo buono, viso normale
ATTITUDINE: buona
LA MIA RECENSIONE:

Incontro avvenuto martedì alla casetta indicata...
A primo impatto non mi sembra granché, over 30 viso normale, fisico in fase calante, ma nell'intervista mi intriga, perché alle mie domande sporcaccione risponde in modo arrapante mentre fuma la sua sigaretta ultra sottile... È da tanto che non svuoto e le chiedo un servizietto tranquillo con qualche extra in cambio di regalo maggiorato
Accetta le mia proposta ed entro...
Lei è già mezza nuda si lava la patata, poi andiamo verso il letto mi controlla l'arnese, lo lustra per bene.. E mi fà stendere sul letto.. Parte un ottimo 69 con lei sopra, succhia al naturale che è un piacere, affonda alla grande, solitamente i bbj latini sono fatti con preoccupazione, invece lei lo prende tutto con avidità, il clitotoride non è reattivo come le più giovani, gradisce ma quando inizia a provare piacere si ferma (navigata), si alza ed incappuccia.. Si mette a pecora, ma la penetrazione non mi piace, per tutto l'atto contrae i muscoli vaginali , a qualcuno potrebbe anche piacere, ma con la poca sensibilità del profilattico sembrava una mano che stringeva, una sensazione meccanica che mi ha fatto ammosciare.. Allora esco mi sfilo il condom e concludo con il suo pezzo forte, pompino al naturale con venuta nel fazzoletto, niente CIM.

Commenta

Vincent8o

Espulso
Account sospeso
Reaction score
85
Ho appena avuto la mia prima esperienza da fuorilegge sulla complanare di Barletta

mentre sto per lasciare la ragazza, in fondo alla strada vedo una macchina dei carabinieri venire verso la mia posizione, la tipa cerca di scendere in fretta e mi lancia un occhiata come per dire "sei fottuto"
mi avvio lentamente, loro sono ancora distanti 200 mt, giro sotto il ponte e mi rimetto sull altra complanare, ma sbucano immediatamente e mi lampeggiano

mi fermo e con una mezza risatina che stava per farmi capire che avevano visto tutto mi chiedono i documenti, non li guardano nemmeno e mi dicono subito che devono farmi un verbale di 500 euro dicendo che qui a barletta chi va' a prostitute è punibile per legge
ho ancora le gambe che mi tremano
è un periodo di merda, mentre danno un occhiata dentro la macchina mi chiedono se stessi lavorando e probabilmente notando le condizioni della mia macchina (sporca dentro e fuori) alla mia risposta negativa forse gli viene un rimorso di coscienza (avevo anche una lettera verde acqua sul cruscotto, quelle dei verbali)

aggiungo che non sono fidanzato da un po' di tempo, e che l unica soluzione allora è quella di "farmi" da solo a casa

uno dei due inizia una paternale che devo solo apprezzare, non posso spiegargli che non è la mancanza di sesso a portarmi a cercare situazioni del genere
mi dice che con quei soldi potevo dare una lavata alla macchina, uscire e offrire da bere ad una ragazza e poi portarmela, invece che andare a prostitute

ero mortificato, più del dovuto, ma in testa quelle 500 euro erano veramente troppe

fortunatamente prima mi dicono che in via del tutto eccezionale mi faranno solo un verbale per la cintura
non ho il tempo nemmeno di ringraziare che si consultano e decidono di lasciarmi andare, senza sanzionarmi

seriamente dopo questo per me barletta ha chiuso, almeno fino all'estate

Commenta
Reaction score
210
Proprio oggi mi chiedevo se ci fosse ancora l'ordinanza.
Segnalo una bionda giovane, acqua e sapone tanto che pensavo aspettasse qualcuno, sembra molto carina, ma l'ho vista casualmente alle 18:30 e in quel momento passava mezza Bari.
Di fianco alla stazione di benzina.
https://goo.gl/maps/VmKb5CzcUas

Commenta
Reaction score
9
Ho appena avuto la mia prima esperienza da fuorilegge sulla complanare di Barletta

mentre sto per lasciare la ragazza, in fondo alla strada vedo una macchina dei carabinieri venire verso la mia posizione, la tipa cerca di scendere in fretta e mi lancia un occhiata come per dire "sei fottuto"
mi avvio lentamente, loro sono ancora distanti 200 mt, giro sotto il ponte e mi rimetto sull altra complanare, ma sbucano immediatamente e mi lampeggiano

mi fermo e con una mezza risatina che stava per farmi capire che avevano visto tutto mi chiedono i documenti, non li guardano nemmeno e mi dicono subito che devono farmi un verbale di 500 euro dicendo che qui a barletta chi va' a prostitute è punibile per legge
ho ancora le gambe che mi tremano
è un periodo di merda, mentre danno un occhiata dentro la macchina mi chiedono se stessi lavorando e probabilmente notando le condizioni della mia macchina (sporca dentro e fuori) alla mia risposta negativa forse gli viene un rimorso di coscienza (avevo anche una lettera verde acqua sul cruscotto, quelle dei verbali)

aggiungo che non sono fidanzato da un po' di tempo, e che l unica soluzione allora è quella di "farmi" da solo a casa

uno dei due inizia una paternale che devo solo apprezzare, non posso spiegargli che non è la mancanza di sesso a portarmi a cercare situazioni del genere
mi dice che con quei soldi potevo dare una lavata alla macchina, uscire e offrire da bere ad una ragazza e poi portarmela, invece che andare a prostitute

ero mortificato, più del dovuto, ma in testa quelle 500 euro erano veramente troppe

fortunatamente prima mi dicono che in via del tutto eccezionale mi faranno solo un verbale per la cintura
non ho il tempo nemmeno di ringraziare che si consultano e decidono di lasciarmi andare, senza sanzionarmi

Mi sa che ti hanno preso in giro. L'ordinanza è scaduta il 31/12/16 e non credo che abbiano avuto il tempo di riemetterla

Commenta
Alto