G
gixxermille
Ospite
Ospite
in una vita da pinter prima volta che leggo di una simile situazioneNOME: Mia
CITTA DELL'INCONTRO: Ruvo sp231
ZONA:https://www.google.it/maps/@41.1100...4!1sksrvbHYYFRgkyX6SQ8ambw!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': colombiana
SERVIZI OFFERTI : BJ+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 5 min.
DESCRIZIONE FISICA: bruna, 170, 4°seno culo latin
ATTITUDINE: pessima
LA MIA RECENSIONE:
incontro avvenuto qualche giorno fa, fresco fresco di tredicesima decido di fare un salto sulla 231. la prima casetta libera che trovo è quella sulla sinistra indicata in foto, mi affaccio e c'è una ragazza abbastanza carina, bruna, capelli lunghi, le chiedo quanto vuole e mi risponde con il solito "Benti Amor". Perfetto, entro e mi spoglio, breve social e verso il dovuto, subito mi incappuccia, poi la vedo prendere un foglio di carta assorbente, quella per alimenti, fa un buco al centro e me lo mette sul piffero...io le chiedo se è necessario e lei risponde "si si amor". Che dirvi....ero appena in tiro e in due secondi mi ammoscio come un ultranovantenne, le dico che basta così, scopiamo alla missionaria, lei si mette in posizione e mentre la infilzo me lo tiene con la mano, praticamente non riuscivo a muovermi, allorchè me ne esco, le dico che basta così, ha già fatto abbastanza...lei risponde, "dai amor, facciamo pecorina" io "no, per l'amor del cielo" mi rivesto le chiedo fino a quando resta. "Giorno 6" mi risponde, tanto volevo sapere , la mando a cagare e vo via....
in una vita da pinter prima volta che leggo di una simile situazione
NOME:*
CITTA DELL'INCONTRO: Terlizzi*
ZONA:*https://goo.gl/maps/28Ep9AHtZZn
NAZIONALITA': Indecifrata
ETA': over 35*
SERVIZI OFFERTI: bj, 69,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20+10
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: 170,Mora, poco seno, bel culo
ATTITUDINE: Viziosa
Incontro avvenuto nella prima casetta...
la stanza è pulita e noto
la presenza di accessori erotici ... tipo falli e lubrificanti stile loft e sta cosa già mi piace...
Avevo chiesto il solito 69 e soltanto dopo aver versato l'obolo di 20 furbescamente mi dice che è troppo poco e al massimo posso solo guardare... mi spara 50 per 69+bbj... io declino e mi spoglio... lei fà lo stesso... alta 1,70 mora capelli lisci fino al collo, di età è un'over 35, diciamo che la zona pancia tette è scarsa...mentre dal culo in giù è messa bene... culone latin che sta su e soprattutto un bel viso da maiala...non ho chiesto la sua provenienza pensando fosse la solita Latin... ma credo sia più Nord Africana tipo Marocchina.
Iniziano le danze.
Prima cosa strana, mai capitata prima... indossa un guanto in lattice e mi offre un fazzoletto umido per pulirmi bene le mani...lei è seduta io in piedi, incappuccia e parte di bj... ma con la mano con guanto si dirige subito nella mia zona perinale, le piace molto toccarmi li ed inizia ad eccitarsi.... poi sempre più agitata si stende sul fianco del letto, io resto in piedi appoggiando solo il ginocchio sinistro per avvicinarmi e digitalizzare la fica che cari amici punter è gonfia e bagnata... sta cosa mi eccita ed inizio a sgrillettare il clitoride... lei gode e sembra essere sempre più interessata al mio culo che cerca di penetrare col dito...mi da un fastidio cane mannaggia... ma più ci prova e più si bagna...poi con voce eccitata mi chiede di leccarla... non aspettavo altro, mi fiondo con lingua e dito ed inizia a dimenarsi... il problema è che che stando io sopra le offro a sto punto totalmente il culo e sentendola sempre più bagnata (per un punter cosa rarissima) non ho avuto il coraggio di interromperla e mi sono dovuto tenere sto fastidio anale per un bel po'... poi mentre ormai era in estasi mi chiede addirittura di digitalizzarle il culo... il suono di quelle parole sancisce l'ufficiale rottura del rapporto punter cliente, è la seconda richiesta che fà lei a me... adesso è come una fidanzata, ma molto molto maiala... ho il cuore in gola e neanche il tempo di infilarle il dito che viene come un'assassina ... eccezionale.... ma io voglio anche scoparla ... lei è stremata sarà passata già mezz'ora... vado di missionaria... e nonostante il profilattico, il calore interno è impressionante e duro veramente poco... Game Over.
Nel ricomporci c'è imbarazzo soprattutto da parte sua....è chiaro che la situazione le è sfuggita di mano, è stanca ed un po' nervosa adesso... rassetta alla meglio, saranno passati tre quarti d'ora ormai e fuori la porta c'e la fila.... sulla porta le lascio un altro deca così da strapparle un sorriso,visto che mi stava odiando.
Ottima esperienza,è un periodo che mi gira bene... anche se mi è bruciato per un paio d'ore l'ano.
Ovviamente sono sicuro che non è questa la sua prestazione standard... però mai dire mai, non è che sono Brad Pitt.
Proprio oggi mi chiedevo se ci fosse ancora l'ordinanza.seriamente dopo questo per me barletta ha chiuso, almeno fino all'estate
Ho appena avuto la mia prima esperienza da fuorilegge sulla complanare di Barletta
mentre sto per lasciare la ragazza, in fondo alla strada vedo una macchina dei carabinieri venire verso la mia posizione, la tipa cerca di scendere in fretta e mi lancia un occhiata come per dire "sei fottuto"
mi avvio lentamente, loro sono ancora distanti 200 mt, giro sotto il ponte e mi rimetto sull altra complanare, ma sbucano immediatamente e mi lampeggiano
mi fermo e con una mezza risatina che stava per farmi capire che avevano visto tutto mi chiedono i documenti, non li guardano nemmeno e mi dicono subito che devono farmi un verbale di 500 euro dicendo che qui a barletta chi va' a prostitute è punibile per legge
ho ancora le gambe che mi tremano
è un periodo di merda, mentre danno un occhiata dentro la macchina mi chiedono se stessi lavorando e probabilmente notando le condizioni della mia macchina (sporca dentro e fuori) alla mia risposta negativa forse gli viene un rimorso di coscienza (avevo anche una lettera verde acqua sul cruscotto, quelle dei verbali)
aggiungo che non sono fidanzato da un po' di tempo, e che l unica soluzione allora è quella di "farmi" da solo a casa
uno dei due inizia una paternale che devo solo apprezzare, non posso spiegargli che non è la mancanza di sesso a portarmi a cercare situazioni del genere
mi dice che con quei soldi potevo dare una lavata alla macchina, uscire e offrire da bere ad una ragazza e poi portarmela, invece che andare a prostitute
ero mortificato, più del dovuto, ma in testa quelle 500 euro erano veramente troppe
fortunatamente prima mi dicono che in via del tutto eccezionale mi faranno solo un verbale per la cintura
non ho il tempo nemmeno di ringraziare che si consultano e decidono di lasciarmi andare, senza sanzionarmi
seriamente dopo questo per me barletta ha chiuso, almeno fino all'estate