C'è una Rumena diurna qui https://goo.gl/maps/Kt4vVkYhiEo
Fà BBJ perché una volta ľho intervistata
Ciao ragazzi sono tornato a sognare a barletta...
Volevo solo avvisare tutti i colleghi che l'ordinanza è scaduta e non è stata rinnovata...era valida fino al 31/12 come qualche collega aveva fatto notare qualche post addietro...
La zona la conoscete credo ci sn 2-3 elementi veramente notevoli e meritevoli...
Un unico accorgimento per chi decidesse di timbrare,dovete avere ogni minimo documento apposto e mettere assolutamente la cintura in quanto dalla zona stazionano puffi di ogni genere che ti fermano e cercano il pelo nell'uovo per multarti non potendolo fare per l ordinanza scaduta....
Per chi fosse interessato in zona stazionano anche 2-3 trav...
Tanto vi dovevo....
Io le ho viste lì, una o due di mattina-primo pomeriggio, ma sono incostanti. Personalmente mi sono sembrate abbastanza bruttine: cicciottelle, mature e trascurate, ma non mi sono neanche avvicinato.Passato ieri: non c'è nessuno.
Comunque passo spesso da quel punto in vari orari e non ho mai visto niente.
Forse non opera più li.
Ciao grazie per le info...potresti essere piu preciso e mettere una posizione di dove stazionano le ragazze meritevoli? Sono della provincia e devo fare 100 km per arrivare a barletta volevo delle info più precise siccome non sono mai stato li
Io le ho viste lì, una o due di mattina-primo pomeriggio, ma sono incostanti. Personalmente mi sono sembrate abbastanza bruttine: cicciottelle, mature e trascurate, ma non mi sono neanche avvicinato.
Stamattina fatto un bel giretto di perlustrazione su complanare ss16 a san Giorgio. ..che dire,gran belle fighe qui.intervistate un paio ,dicono di farsi riempire al naturale.occhio ragazzi,anche perché alcune cercano la gravidanza per vendere il pargolo!
Cavolo non posso crederci che si fanno scopare al naturale (per 20 euro) e per di più si fanno venire dentro per aver un figlio da rivendere....ca..o stiamo e stanno proprio rovinate.
Comunque ora non frequenterò più quella zona, però il 26o27 maggio ho timbrato una certa Cristina sulla ss16 san giorgio
NOME: Cristina
ZONA: +/- qui https://www.google.it/maps/@41.0945...l191F6qHIG9pg!2e0!7i13312!8i6656!9m2!1b1!2i41
NAZIONALITA': rumena
SERVIZI USUFRUITI : bBj, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bel culo, magra
ATTITUDINE: Tranquilla, accondiscendente
Carico la ragazza verso le 18 del pomeriggio, e andiamo ad appartarci in campagna (abbastanza lontano da dove posteggia), in macchina durante il tragitto diciamo due chiacchiere, le che lavora da circa 1 anno 1/2 , che ha una bambina in Romania, e c he prima si guadagnava di più.
Ora arrivati al posto del trombo, mi incappuccia e inizio un buon bbj, lento senza l'uso delle mani, dopo un paio di minuti di bbj mni chiede se volessi iniziare il trombo, ma li chiedo di continuare così e lei continua.
Finito bbj le chiedo una bella pecorina, la pompo per 4/5 minuti dandoli ogni tanto dei schiafetti sul suo culetto, dopo passo a missionario e infine vengo abbastanza soddisfatto. In tutto il rapporto non ha mai detto di accelerare e il pagamento è stato fatto dopo il rapporto. Ogni tanto emetteva qualche urletto (per me finto).
Tutto sommato, una buona esperienza per 20 euro...ma ora dato che in quella zona lo fanno anche senza protezione e lei potrebbe anche farlo (anche se non ha dato adito per pensarlo visto che non mi ha detto niente) passero' ad altre zone