[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Registrato
4 Novembre 2009
Messaggi
277
Reaction score
73
Commenta

pipporoma11

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Aprile 2017
Messaggi
152
Reaction score
1
Località
puglia
Bhe si, un documento lo richiedono.
La chiave la consegnano sul posto visto che prendi appuntamneto: i proprietari abitano vicino ma non li
 
Commenta

pipporoma11

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Aprile 2017
Messaggi
152
Reaction score
1
Località
puglia
Ma nessuna ha esperienze della sp84?
Ieri ne ho viste alcune notevoli, cosa che in diurna non è facile
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
56
Reaction score
22
Località
Bari
Non ha lentigini capelli biondi ma a volte usa tinture occhi blu, tranquilla, alta, stile velina.
In zona mai trombato senza preservativo e mi pare strano lo facciano.
Io uso i miei piu sicuri e piu comodi.
Il goldone rosso e' scomodo e se messo prima dell erezione spesso ti fa formare un palloncino sulla cappella inoltre è made in cina e di scarsa qualità.

la maggior parte lo fa tranquillamente senza preservativo, non so se rispondono in maniera diversa in base a chi hanno davanti, questa è la mia esperienza.
 
Commenta

Vincent8o

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Febbraio 2012
Messaggi
76
Reaction score
84
Salve colleghi, qualcuno ha mai testato la ragazza che stazione quasi ogni giorno in questo punto? https://www.google.it/maps/@41.1087...4!1sq3BfcbNcjxRDPnVH-h3Rww!2e0!7i13312!8i6656


io mi sono avvicinato una volta senza riuscire però a vederla in viso, è sempre seduta, al telefono, con la testa bassa
dopo qualche tempo, i primi caldi primaverili, di passaggio in quella zona decisi di fermarmi, anche se non mi sarei potuto fermare

lei era fin troppo coperta, nonostante ci fossero una ventina di gradi e quando mi avvicino mi fa' subito cenno di no
non vorrei sbagliarmi ma è una biondina sulla trentina nel complesso mediocre (per quello che son riuscito a vedere)
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
56
Reaction score
22
Località
Bari
Oggi ho fatto un sopralluogo di fronte al barion, vi ringrazio per la segnalazione perchè ci sono delle veline davvero notevoli. Una ragazza mi ha proposto 40 senza preservativo, ma credo che non rifaró più questo errore.
Avete delle ragazze da consigliarmi? Sono bellissime, secondo me il missile è dietro l'angolo
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
358
Reaction score
300
Località
puglia
io mi sono avvicinato una volta senza riuscire però a vederla in viso, è sempre seduta, al telefono, con la testa bassa
dopo qualche tempo, i primi caldi primaverili, di passaggio in quella zona decisi di fermarmi, anche se non mi sarei potuto fermare

lei era fin troppo coperta, nonostante ci fossero una ventina di gradi e quando mi avvicino mi fa' subito cenno di no
non vorrei sbagliarmi ma è una biondina sulla trentina nel complesso mediocre (per quello che son riuscito a vedere)

Anche io avvicinai la ragazza mi colpirono le belle gambe e i capelli lunghi e curati, in viso qualche acne ma nel complesso una bella ragazza, ma anche a me fece cenno di no, ho provato ad insistere perche incuriosito dal rifiuto, ma nulla da fare contiunava a stare al telefonino e a fare cenno di no.
Forse è stata costretta a stare li, quindi se non ci sono gli aguzzini non batte? Bo?
Se qualche collega è riuscito a timbrare che posti recensione. Grazie.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
358
Reaction score
300
Località
puglia
Oggi ho fatto un sopralluogo di fronte al barion, vi ringrazio per la segnalazione perchè ci sono delle veline davvero notevoli. Una ragazza mi ha proposto 40 senza preservativo, ma credo che non rifaró più questo errore.
Avete delle ragazze da consigliarmi? Sono bellissime, secondo me il missile è dietro l'angolo
La bionda che staziona poco dopo il ponte sembra bellissima ma da vicino è meno velina (passabile) ho recensita poco prima fa ottimo bj ed ha una fi.. accogliente. Tende a farti sganciare altri soldi per extra ma con me non è stata un missile.
Le brune sono due o tre e si alternano, ne ho testa una bellissima ma freddina e con fare un po missilistico.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
128
Reaction score
67
Info per i punter serali/notturni: sono passato alle 21 circa per via Glomerelli: mega retata dei puffi... occhio!
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
NOME:
CITTA DELL'INCONTRO : Bari Lungomare
ZONA:https://goo.gl/maps/sUdqgXzBXGz
NAZIONALITA': Rom
ETÀ: nn più di 20
SERVIZI USUFRUITI : BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min.
DESCRIZIONE FISICA:Bruna,discreto viso, poco seno, un po' di ciccia, ma molto giovane
ATTITUDINE: Mina Vagante

Caricata ci appartiamo vista mare, capisce veramente poco l'italiano, la osservo attentamente.. è molto giovane, fisicamente sta un po' inguaiata nonostante la giovane età, forse a causa di gravidanze, cmq credo sia una Rom proveniente dall accampamento difronte...nn mi sembra il massimo della pulizia ma nn emana cattivi odori...mi abbasso il pantalone pago poi cerco di spiegarle che uso il mio condom ma nn capisce niente e si butta sull'uccello al naturale... nella ciucciata ho conferma che è una Zingara... niente di che ed improvvisamente mi torna in mente la Zingara di Palo che trombava senza preservativo ed infatti la blocco... le chiedo di scopare... ma nn capisce.. le mimo il gesto.. ma niente... al ché dice la parola fatidica.. "fica? "Si .. finalmente capisce si abbassa i pantaloncini si mette in posizione, ma del preservativo manco l'ombra...allora le chiedo" Scusa dove venire"mimando il gesto... e lei mi dice dentro... ed io "ma così resti incinta".. e lei "No no tranquillo"... bè signori beccata un'altra mina vagante... mi dispiace per il ventello perso ma mi è già andata bene con l'altra, ho fatto le analisi e sto pulito...perseverare è diabolico e nonostante avessi il condom, l'ho riaccompagnata al suo posto e sono andato via con le Palle piene purtroppo.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
325
Reaction score
209
Località
Bari
NOME: Rebecca
CITTA DELL'INCONTRO : Barion
ZONA: https://goo.gl/maps/uCAVrjVKTbw
NAZIONALITA': Rumena
ORA: 16:00
ETÀ: 23
SERVIZI USUFRUITI : BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: Castana, carina, fisico magro, bel culo
ATTITUDINE: socievole, disponibile, non mette fretta

Caricata, si lascia toccare, ma sul seno ha reticenze. BJ troppo veloce, giusto per farlo drizzare, quando ha smesso le ho chiesto di ricominciare e ha ubbidito. Alla fine non sono riuscito a fare RAI1, forse non ero in vena, o per il caldo o non so. Per finire le ho detto di cambiare preservativo con uno dei miei e l'ho fatta finire di bocca. Nessuna fretta o atteggiamento di impazienza da parte sua. Ragazza OK. Bel culetto, carina di viso.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
NOME:
CITTA DELL'INCONTRO : Bari Glomerelli
ZONA:*Prima della pompa di benzina
NAZIONALITA': Rumena
ETÀ: 21
SERVIZI USUFRUITI : BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: Mora quasi Latina, fisico un po' rovinato dalla gravidanza
,bel culo, gran patata
ATTITUDINE: seria, ma passionale

I numeri stasera in glomerelli... ragazze scarseggiano... carico questa mora che sembra quasi una latin ma è rumena... ci fermiamo pago, ed inizia un bbj nn dei migliori considerando l'attitudine rumena in questa pratica... la ragazza sembra molto seria, ma nn fredda... anzi mi fà diverse domande , ridiamo un po' si crea un buon feeling e soprattutto ci guardiamo molto negli occhi... il pompino nn è stato un granché ma passiamo al trombo... mi gommo da solo col mio preservativo, lei ridendo controlla nn sia bucato... l'erezione nn è molto consistente e la posizione scomoda... ha una bella patata carnosa come piace a me ed ogni volta che glie lo strofino sul clito chiude gli occhi dal piacere... poi mi chiede cosa mi piace... come scritto in firma mi piace leccare, ma mai una otr... però ragazzi lei và più su col sedere e mi chiede di leccare... nn ci ho visto più mi dispiace, ma ovviamente per evitare contatti pericolosi mi sono concentrato esclusivamente sul clitoride... uno spettacolo... dopo manco un minuto è gonfia e gode alla grande tirandomi i capelli... dopo un altro po' urla...è scatenata ... allora io ormai arrapatissimo mi fermo la prendo con violenza dai fianchi e la faccio scivolare sul mio cazzo... infilo..è un lago.. la sbatto forte e gode, ormai è in trans mi tira la maglietta quasi a strapparla poi mi infila le mani dentro e mi stringe prima sul petto poi dietro la schiena dimenando il bacino e urlando... vabbè sono venuto con veemenza e dopo ci è scappato anche un bacio... restiamo a parlare altri 10 minuti... poi mi chiede di riaccompagnarla....
Esperienza positivissima.. ma fortunatamente guardandola bene dopo averla lasciata nn è tutta sta bellezza, colpo di fulmine scansato, ma che gran trombata... torno a casa sudato mi tolgo la maglia e mi si gela il sangue... sto ricoperto di graffi ovunque, di cui un paio a sangue... con la mia ragazza mi vedo venerdì per il mare speriamo passi... altrimenti sono cazzi...
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
puglia
NOME:
CITTA DELL'INCONTRO : Bari Glomerelli
ZONA:https://goo.gl/maps/nfmgMk9wuyn
NAZIONALITA': Rumena
ET�: non piu di 22 anni
SERVIZI USUFRUITI : BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: skinny,bel culo, gran patata
ATTITUDINE: svogliata

Purtrpoppo dopo la retata dei puffi di un paio di giorni fa via Glomerelli si presenta un po vuotina. Mi affido alla fortuna e decido di caricare la piu magrolina e teeny che trovo (di solito si trova prima del benzinaio insieme ad altre 2 amiche). Appena salita in macchina non mi permette di toccarla dicendo prima paghi poi tocchi... percio ci rechiamo sul lugo del misfatto. Qui e quasi assente e inizia un Bj svogliato (almeno usa un preservativo sottile) e quando le chiedo di continuare mi dice che ha mal di testa e mi chiede addirittura se avessi un aspirina.... cose da matti!!!! Scazzato un po decido di metterla a pecora (gran bel culo , sodo e piccolo che entra in una mano) e spingo per venire veloce. In parole povere..... questa 20 euro era meglio investirla in pizza e birra!
 
Commenta

icemberg91

Espulso
UOMO
Registrato
20 Giugno 2016
Messaggi
24
Reaction score
1
Località
Magna Grecia Commonwealth
riferimento ad Erika stazione di rifornimento ENI Bari-Santa FARA

Concordo,io la conosco da quando ha iniziato sulla Bari-Bitonto,se ne andò almeno 4-5 mesi prima del tragico evento di cronaca nera, poi non la vidi per mesi, la ritrovai nel sottoponte (sopra sta la tangenziale) di San Giorgio,poi appunto si trasferì definitivamente alla ENI di Santa "FARA"...prima era molto più bella, comunque rimane una bella figa...anche se con l'andare del tempo è diventata più fredda e calcolatrice...comunque ha un pregio non mi ha mai dato fretta ed in confronto alla concorrenza è tra le più pulite in assoluto.
 
Commenta
Alto