[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
86
Reaction score
3
Tante segnalazioni su Bari città, niente in provincia.
Qualcuno ha generosamente da segnalare qualcosa di buono sulla 231?
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
NOME:*
CITTA DELL'INCONTRO : Ruvo
ZONA: https://goo.gl/maps/rJLe5KXC9872
NAZIONALITA': Colombia
ETA' sui 25
SERVIZI USUFRUITI : BJ, 69,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: Terza abbondante rifatta, culo latin, mora nn molto alta bel viso
ATTITUDINE: Buona

Dopo un periodo dedicato alle rumene decido di tornare in sud America precisamente Colombia... casetta di sinistra bella Latin carinissima, piccoletta ma con tutte le forme al posto giusto ed un viso molto carino e birichino ... chiedo se fà 69 ed accetta soltanto con supplemento di 10... entro e sin da subito si mostra molto disponibile e felice di stare con me... mi offre anche un bicchiere d'acqua visto il caldo e ci accomodiamo nella stanza... abbastanza fresca con ventilatore... si lava per bene le parti intime mi spruzza amuchina sulle mani dopo essermi denudato... e quindi si comincia... siamo in piedi, mi tocca e mi incita a ballare ma io resto immobile, balla solo lei strofinandomi il suo bel lato b sul bambino che si sveglia dalla nanna... ogni tanto mi porge collo e tette che bacio con piacere... poi si passa all'incappucciamento e si stende sul letto.. lo prende in bocca sdraiata di lato con me che ancora in piedi esploro la patata... quindi 69... bellissimo lei piccolina sopra di me.. le apro I chiappotti che mi entrano interamente nelle mani e mi gusto quel frutto saporito ... clito nn molto reattivo, ma dopo circa 5 minuti inizia a dare segni di vita tant'è che lei interrompe il bj per godersi la mia lingua... sento che sta lì per venire, ma poi nn ci riesce.. e capendo che ci sarebbe voluto un po' troppo tempo per ritornare a quel punto mi chiede di scopare... io ero in gran tiro, le chiedo pecorina.... pensavo trovassi difficoltà ad entrare invece liscio come l'olio la sua fighetta calza a pennello ne troppo stretta ne larga.... mi piace tanto ed anche lei ogni tanto mi incita dallo specchio con espressioni da maiala... finquando le stringo forte I fianchi e game over...
Breve social... resta fino a domenica... Ottima prestazioni, forse mi ero abituato un po' troppo al bbj rumeno... quindi l'orale nn è stato eccellente... ma tutto il resto ottimo.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
NOME:*
CITTA DELL'INCONTRO : Bari Lungomare
ZONA:*https://goo.gl/maps/fDTaNSsn7bF2
NAZIONALITA': Latin
ETA' over 40
SERVIZI USUFRUITI : BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: 4/5 rifatta, culo latin, mora nn molto alta,*viso rifatto ma ok
ATTITUDINE: Buona, tranquilla

Casetta Centrale
Misà che oggi sono stato colto da Dejavu... la signora in questione l'ho già timbrata l'anno scorso... ma me ne sono reso conto soltanto sulla strada del ritorno....
Cmq over 40, rifatta... tipica Latin arrapante che ispira zozzerie... molto accondiscendente le chiedo BBJ ed acconsente... resto in piedi e lei seduta si mette all'opera.... lavora bene di bocca, ma nn al punto tale da farmi venire... e sta cosa è buona perché senza fretta mi godo la ciucciata col suo capezzolo in mano per parecchi minuti... lei lavora tranquilla finquando nn la interrompo per il trombo... mi gommo col mio condom ultrasottile e la infilzo in missionaria con foga per altri pochi minuti... sembra gradire dalle espressioni del viso e poi boom esplodo.... ci ricomponiamo e lei prende dal cestino la confezione del mio condom per capire quale fosse perché a suo dire sembrava nn l'avessi.....
Cmq esperienza tranquilla... buona svuotata....
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
813
Reaction score
996
Località
Bari
quella in via gentile non è propriamente una velina, l'altra nn so,
ma di quella in via gentile potresti essere più dettagliato?
non dico una rece, ma caratteristiche salienti, servizi e rate?
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
Ero in moto ed ho potuto osservarle bene... quella di via Gentile è bionda sul metro e 65 Dura come il marmo viso carinissimo capelli un po' scalati...
Però via Gentile è off-limits per me nn credo di poterla testare
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2014
Messaggi
78
Reaction score
21
Località
Bari
Confermo la bionda è davvero notevole sta sulla complanare lato sant anna ma anch io non posso fermarmi li purtroppo
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
358
Reaction score
300
Località
puglia
Nn posso non segnalare due teen giovanissime veramente notevoli che insieme potrebbero essere le nuove veline di Striscia

La bionda sta di giorno in via Gentile sulla complanare qui
https://goo.gl/maps/TgPt7DDhGvp

La mora è una serale in via Glomerelli assieme ad altre due, ma spicca per età giovane e carnagione molto chiara
https://goo.gl/maps/4mEP8ME6ZQB2

La Bionda è Kristina recensita da me e da altri punter precedentemente, si è spostata leggermente piu' a sud esattamente nella posizione segnalata da Tirompo, bella e giovane seno prosperoso, tranquilla, come tutte le rumene del resto non spicca di iniziativa ed è un po freddina e distaccata, ma se piace il genere teen (ha 24 anni) dichiarati è da non perdere.

Io ho provato qualche giorno fa' una new entri sempre su quella via si trova esattamente sul lato opposto, all uscita che ti immette di nuovo sulla statale vicino al ponte. A breve recensione.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
358
Reaction score
300
Località
puglia
Di passaggio in zona decido, nonostante il caldo infernale, di fare un piccolo puntertour, passo da via Gentile e c' un bel po' di movimento tra cui alcune new entri rispetto a 1 mesetto fa' e altre vecchie conoscenze, ma proseguo dritto e mi reco in zona stadio, qui la situazione è disastrosa, solo qualche giovane e neanche tanto attraente black, filo liscio e con l asfalto che brucia (il termometro segna 40 gradi) vado nel deserto della 231, qui appena superato Modugno sul lato opposto (in direzione di Bari) nei pressi di un semaforo (non ricordo perfettamente) mi pare di intravedere una biondina ma causa traffico non riesco a fare inversione di marcia e prosuguo dritto deciso al ritorno di approfondire meglio (ma aime' al mio ripassaggio' la ragazza non ci sara' piu') alle prime casette in zona bitonto sembra non esserci nessuno, sara il caldo, proseguo e lungo la strada c'è solo black e qualche rom da paura, (nel senzo dell horror) supero Ruvo e decido di ritornare in dietro e qui https://www.google.it/maps/@41.1082...k8q1BR1LAD8MQ!2e0!7i13312!8i6656!9m2!1b1!2i52 (almeno credo, se qualcuno conosce la zona puo' darmi conferma) staziona una bella rumena capelli neri alta magra e con due belle bocce in vista ha un auto credo maggiolone nero parcheggiato li vicino a lei) cmq proseguo, ma in seguito mi pentiro' di non aver provato la ragazza, piu avanti 500 metri circa qui https://www.google.it/maps/@41.1087...xRDPnVH-h3Rww!2e0!7i13312!8i6656!9m2!1b1!2i52 staziona Miss "Che caxxo vuoi?" Sto solo prendendo il sole sulla sp231. La ri-intervisto o almeno ci provo giusto x farla incaxxare un poco, tanto gia' sapevo che mi mandava a fanc... e cosi' è stato ci gesticoliamo un po' a vicenda lei mi manda a quel paese un paio di volte e dice che lei non batte, sta li come ausiliario al traffico, visto che non ha niente di meglio da fare, (vabbe', mi diverte vedere la faccia inviperita della ragazza che è anche molto carina, ma non la da') anche le lucciole sela tirano oggi giorno. Proseguo e finalmente arrivo alle casette piu gettonate del sud italia, qui oltre a black sparse che te la danno anche per 5 euri a tuo rischio e pericolo scansiono 3 casette le altre due erano perennemente occupate, (e mi consola il fatto che non sia l unico che ha voglia di trombare con 40 e passa gradi) in una di quelle singole centrale una Biondana giunonica pareva molto avvenente, ma c era la fila di clienti e proseguo sino alle ultime due dove a destra c era un ispanica carina e abbondante, a sinistra una con un fisico da paura ma quando entro e la vedo da vicino il viso era bruttarello e pare piu' una massaia, cosi' indeciso la saluto e ritorno sulla cara vecchia via Gentile e timbro questa.

NOME:*
CITTA DELL'INCONTRO : Complanare via gentile
ZONA: https://www.google.com/maps/@41.096...4!1sJnREkQmPihpuH6tO0UgAbw!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Rumena
ETA' sui 30
SERVIZI USUFRUITI : BJ,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: Capelli castani chiari bel visino, fisico snello, poche forme, teen carina.
ATTITUDINE: Buona, gentile, decisa e sbrigativa

Ritorno da dove ero partito (scusate se mi sono dilungato nella recensione, ma è quanto dovrebbe ogni bravo punter) vedo la tipa nuova è li da 2 settimante sotto un ombrellone che sta per prendere fuoco, e la faccio salire, parla bene l italiano, ci appartiamo, se cosi si puo' dire (praticamento abbiamo trombato sulla statale) li vicino alle spalle di dove stazione, sotto il sole lascio auto accessa e climatizzatore al max, lei ringrazia e tira fuori preservativo, io pronto con il mio, ma resto di stucco, (era un Barbatrucco) nel vedere che il suo era un Control super lubrificato, (megli0 del mio) mi dico caxxo pero si tratta bene, parte di bj, non eccezionale, sara' stanca, intanto si lascia digitalizzare, dopo 2 minuti al max aveva finito mi dice contiuno o vuoi scopare? Visto il bj penoso dico la seconda. E lei: Avanti o pecora? E io: la Seconda. Stiamo strettini ma il suo culetto non è niente male, infilzo e con grande meraviglia inizia a muoversi lei, con degli affondi decisi, e anche se la posizione (vi giuro) era scomodissima, lascio fare perche' ingrifato dopo 5 minuti prendo io le redini del gioco e passo al contrattacco, lei inizia a mugugnire e simula quasi un orgasmo, capisco che finge, ma me ne frego e alla fine arrivo anche io (ma per davvero).
Per riassumere, nulla di speciale, ma la gentilezza a volte costa poco e paga, lei mi chiama Amore, in continuazione e asseconda in parte le mie richieste. Se ci ritornero? Forse si forse no, un po' troppo esperta e poco coinvolgente, ma del resto da un otr con 20 cucuzze che cosa ti vuoi aspettare?
Un saluto e alla prossima.
 
Commenta

icemberg91

Espulso
UOMO
Registrato
20 Giugno 2016
Messaggi
24
Reaction score
1
Località
Magna Grecia Commonwealth
sono passato questa mattina nelle famose complanari di Bari-via Gentile...pare esserci stata una retata da parte dei Puffi...mancavano all'appello almeno l'80% delle OTR che generalmente hanno il loro punto vendita in loco, io non ho visto i Puffi,ho girato a vuoto per 20 minuti e ho contato circa 5 OTR,le solite 2 del lato che porta a Triggiano...poi mi sono fermato ed ho chiesto ad una la quale mi ha comunicato che può darsi siano passati i Puffi...sta di fatto che sono passato dalle 11:00 alle 11:20 e mancavano almeno l'80% del personale.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
128
Reaction score
67
NOME: Non me lo ha detto
CITTA DELL'INCONTRO : Bari Via Glomerelli
NAZIONALITA': Romena
ETA': teen sui 24/25 anni
SERVIZI USUFRUITI : BJ (da paura) e Rai1 (mancato per via del pompino)
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: 2/3 rifatta, culetto mini, mora, alta per la media delle OTR,viso non il massimo (leggero prognatismo) ma ok, piccole smagliature, ma è quanto di più vicino ci fosse ad una velina (almeno ieri sera).
ATTITUDINE: Tranquilla, un pò furbetta perché non fa vedere le tette limitandosi all'indispensabile per il fuck, ma MOOOLTO remissiva e docile (spiego oltre il perché). Non capisce una mazza di italiano (se non le parole necessarie per il suo "lavoro").

Ieri sera, montatami la scimmia sulle spalle (complice il caldo allucinante di questi giorni) voglio andare a letto presto e mi addormento col condizionatore acceso per dedicarmi al mio hobby preferito: i sogni su via Glomerelli.
Sogno infatti di arrivarci verso le 21:30/22:00 e mi faccio tre/quattro vasche in attesa di trovare la preda per la compagnia serale. Ovviamente data la zona non posso aspettarmi granché se non romene di tutti i tipi, però per lo meno cerco di trovarne qualcuna carina, e poco prima del distributore di carburante mi imbatto in questa ragazzina, fisico ok, snello, con hot pants e tacchi alti, che se non fosse per le leggere smagliature sulle gambe e il viso così così, potrebbe tranquillamente essere la prossima velina di Striscia.
Sono difetti del resto su cui sono dispostissimo a chiudere un occhio visto il compenso che mi chiede ed il fatto che ad occhio e croce sarà un bell'incontro in auto.
Non mi sbaglio: appena arrivati al luogo di imbosco (il piazzale lì vicino che tutti i punter conoscono), si denuda dalla vita in giù: le chiedo di farmi vedere/toccare le tette ma oppone un netto rifiuto, favorito dal fatto che non parla affatto italiano (il che mi conferma che si tratta di una new entry che non ha ancora accolto molti volatili nel suo centro di accoglienza intercosciale). Mi abbasso i pantaloni, mi gomma e - udite, udite - attacca con un BJ da paura che me lo fa diventare di marmo all'istante e che avrebbe fatto rizzare anche i morti.
Poco uso della mano, ma la cosa che mi ha lasciato piacevolmente sorpreso è stata la sua remissività: ho cominciato a fingere di accarezzarle i capelli come pretesto per spingerglielo sempre più a fondo e lei a riguardo non ha fatto la minima obiezione. Colgo la palla al balzo ed inizio a spingerle la testa sempre più in profondità sul pietropaolo, cosa che mi ha fatto arrapare da morire sentendo i suoi "gurgle, gurle" ed il fatto che oramai si faceva guidare da me nel BJ.
Inevitabile conclusione: sono venuto nel gommino dopo pochi minuti di questo lavoro magistrale (trasformatosi in effetti in un face fuck) senza poter gustare la sua fragolina che però ho potuto vedere è assolutamente glabra e presumo molto stretta e goduriosa.
Mi ricompongo e lei riprende il suo posto sul sedile come se niente fosse, dopo il mio regalo.
La riaccompagno e vado via completamente soddisfatto per la sorpresa del face fuck, ma ripromettendomi di provare la fragolina (magari a pecos).
Lascio ai colleghi il compito di confermare o meno le mie impressioni nel caso di posizione mission o pecos da parte loro.
Poi ovviamente stamattina mi sono svegliato e purtroppo mi sono reso conto di aver solo sognato....
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Buondì. Qualcuno ha timbrato la mera che sta all'ultima rotatoria di Santa Caterina ? Ce ne sono 3 o 4 che stazionano li, ma venerdì sera ho visto il più bel lato b della mia vita. Ha poco seno e capelli biondi.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2013
Messaggi
104
Reaction score
9
Località
puglia barletta andria trani
Ieri sera serata otr faccio un giro sul lungomare e nelle casette ci sono le.solite ragazze come in zona santa fara alla benzina c'è erika (ormai se la tira un po troppo) su via glomerelli ci sono quattro cinque bianche ma non mi attirano e.decido di puntare sulle Black in zona santa Caterina la strada che dalla ss16 porta a Modugno.. e li ci sono 4 Black di cui due notevoli..una lo caricata RECE a seguire...
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
121
Reaction score
89
NOME:Non chiesto
CITTA DELL'INCONTRO : Bari
ZONA: Nei pressi dello stabilimento della peroni
NAZIONALITA': Romania
ETA' Non chiesti
SERVIZI USUFRUITI : BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min.
DESCRIZIONE FISICA: terza, mora, capelli lisci un po' di pancia non molto alta
ATTITUDINE: frettolosa

Mi sono recato ieri sera presso il luogo del misfatto. Ci appartiamo poco lontano mi incappuccia e parte con il BJ... che dura massimo 5 minuti, alchè in maniera abbastanza frettolosa mi chiede se voglio scopare, avendo capito l'andazzo procedo. Ovviamente lei rimane ferma come un sasso. Dopo altri 5 minuti mi chiede "ma non vieni?" e con mio grande stupore non so come lo tira fuori e mi dice "vedi non puoi venire perchè si è parte ammosciato" (chissà perchè) Si riveste e con una scusa esce dall'auto. Mai avuto un'esperienza simile.
Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
Salve ragazzi! Non ho mai fatto L otr a bari! Volevo in informazione dato che sarò lì da oggi per lavoro volevo sapere dove posso trovare qualche trans???? Grazie mille spero in qualche risposta
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
11
Reaction score
1
Località
bari
Sicuramente nei dintorni dello Stadio San Nicola nella zona alberata c'è quello che cerchi
 
Commenta
Alto