[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
432
Reaction score
361
Ragazzi a questa altezza https://www.google.com/maps/@41.028...UobaYRpqrqC-VTgHAVA!2e0!7i13312!8i6656?hl=it-
subito dopo la casetta della 96 sopra segnalata vi è una ragazza strepitosa che si riconosce dal costume sgargiante e i tacchi vertiginosi. purtroppo ero in compagnia e non mi sono fermato ma nei prossimi giorni conto di fare un giro. Speriamo che con la ultimazione dei lavori vi siano altre situazioni favorevoli
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
18
Reaction score
0
Grazie Cosmo
Sono stato bellissima esperienza non so fare rece dettagliat a
Ma iniziata con una grande leccata di gnocca
Tutto benissimo
 
Commenta

subsonico

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
108
Reaction score
59
Buongiorno Ragazzi, ma sulla 96 c'é movimento oltre le 2 presenze segnalate dai colleghi?
Oggi sarei in zona e dopo taaanto tempo vorrei riprovare l'emozione Otr
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
66
Reaction score
24
ohhhh che polverone che ho alzato per aver...rinominato Mercedes! :)
Si lei è quella della roulotte sulla 96....quindi stazionaria da anni ormai.
Ma si mantiene sempre bene sia x fisico che per atteggiamento.....insomma tende a fidelizzare il Cliente, se trattata bene!
Ovviamente non posso sapere come tratti gli altri Punter....

Però mi incuriosisce CICCIO63 col suo "Ma iniziata con una grande leccata di gnocca"
Inutile dire che così come è SEMPLICE chiedere Dove, Quando e Perchè di una Lady.....è altrettanto SEMPLICE scrivere due righe di una recensione con impressioni, novità, servizi

Io personalmente non avendo mai chiesto ...extra....sono curioso della tua rece, magari posso "osare" una prossima volta nell'aggiunta di servizi. E' questo il senso del Forum.....condividere

Attendo fiducioso
NOTA: non ho fatto Rece solo perchè credo ci siano già 2 mie rece passate....ma se POSSO....la prossima volta aggiorno
 
Commenta

pipporoma11

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Aprile 2017
Messaggi
152
Reaction score
1
Località
puglia
Riassunto casette.

Premetto che preferirei le loft girl ma, per motivi economici, devo dirottare verso le OTR.
A sto punto, a parità di prezzo, mi oriento verso le casette.

Sul lugomare direzione S. Giorgio ve ne sono diverse.
3 di fronte al trullo (testate), 2 un po prima verso bari (alla curva)(testate), poi ne troviamo altre 2 meno visibili andando verso s. Giorgio (testate).
Poi ci sono le 3 (ma credo siano più stanze) di fronte a Torre Quetta (non testate).
Ovviamente le girl che le occupano cambiano.

Non ho mai testato quelle sulla 231 (ma quante sono?)

Vi sono altre zone a Bari e provincia con casette di OTR disponibili?
Ola
 
Commenta

pipporoma11

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Aprile 2017
Messaggi
152
Reaction score
1
Località
puglia
quasi tutte milf (non trovi niente al di sotto dei 35).
Quelle testate da me erano ben messe a seno, ma non grandissimi.
 
Commenta

pipporoma11

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Aprile 2017
Messaggi
152
Reaction score
1
Località
puglia
Fa caldo, molto caldo: dura vita per i punter OTR.

Ma le casette sono climatizzate? La centrale del lungomare sicuramente si, le altre non so.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
326
Reaction score
209
Località
Bari
Ciao, avete info e suggerimenti su Barletta? Ragazze notevoli, orari.. La domenica ci sono?

NOME: ?
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
ZONA: Strada santa caterina https://goo.gl/maps/EV9Q19XY7nH2
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': Giovani
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bel viso, fisico tonico, culi davvero fantastici
ATTITUDINE: Carina, gentile, disponibile
ORA: serali fino alle 2:30 almeno

LA MIA RECENSIONE: Volevo segnalare un paio di ragazze che stazionano qui. Giovani, carine e disponibili. Mettono in bella mostra dei culi davvero invitanti, tonici. Per quanto riguarda le prestazioni, danno soddisfazioni e nessuna fretta. La più minuta è davvero un gioiellino.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2015
Messaggi
15
Reaction score
11
Località
puglia
barletta, notevolissime. spesso anche di domenica anche se tra caldo e rientro in romania, le draCULIcchie scarseggiano. Non testate per rischi personali, essendo spesso nella zona industriale per lavoro mio. Mi limito a sognarle
 
Commenta
G

gixxermille

Ospite
Ospite
Buongiorno ragazzi. ...nella roulotte sulla 96 dove prima c'era Mercedes, adesso chi c'è? Grazie mille x la info
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
NOME: nn chesto
CITTA DELL'INCONTRO: Palo
ZONA: Ss 96 solita casetta a sx dir toritto svincolo x binetto
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai 1, Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Carina alta 1,70 , bel fisico da velina 3 di seno
ATTITUDINE: Meccanica

Bella ragazza fisico da velina con una bella 3 di seno ma molto fredda e meccanica.
L unica cosa positiva che si fa toccare senza problemi, bj nella norma senza l uso delle mani, ma molto veloce tipico delle otr.
Abbiamo alternato un paio di posizioni senza usufruire di rai 2 che offre tranquillamente, mission e pecos mentre lei chattava al cel. ?
Tutto sommato sufficiente svuotata low cost, merita solo x il fisico, ma immagino pure che era stanca vista l ora.
Fine del sogno

Timbrata ieri pomeriggio... viso mediocre ma fisico effettivamente da velina praticamente in costume mi è salito il sangue in testa subito... confermo bj veloce, ma nel mio caso è stato scoperto, cmq di buona fattura... gommatura e si mette di sua spontanea volontà a 90 gradi...ragazza magrolina ma figa molto carnosa e accogliente che stona un po' con il fisichetto mingherlino... cmq un bello spettacolo che mi porta a capitolare in poco tempo... peccato per Rai 2, ho letto solo adesso la rece e nn sapevo lo concedesse... altrimenti avrei sicuramente usufruito...
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
326
Reaction score
209
Località
Bari
Dov'è esattamente?
ZONA: Ss 96 solita casetta a sx dir toritto svincolo x binetto
https://goo.gl/maps/MCzP9v3zr6n

NOME: PAmela
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
ZONA: Via Gentile
https://goo.gl/maps/va2BzZfs5py
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': boh
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai 1, Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Carina, bel fisico, culetto.
ORA: sera fino alle 3-4

Segnalo black carina, bel fisico e disponibile a RAI2 (40 euro non trattabili, dice) e anche a ricevere in appartamento. Si piazza appena prima della salita. Si fa toccare e infilare dita dappertutto, ma il seno è off limits. Ho avuto l'impressione che si riempisse il reggiseno per far sembrare di avere due meloni, ma che sotto non ci fosse niente.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
Esattamente... esperienza negativa... paghi e devi fare quello che dice lei...
 
Commenta
Alto