di sera si trova qualcosa di interessante sulla complanare est? a che orario si trova questo ben di dio?
e sopratutto a che altezza?
non sono molto pratico della zona, un giretto lo farei volentieri
Grazie
Complanare lato mare Via GENTILE.
Alle 9:00 ne ho contate 9, di cui5 già posizionate e 4 che stavano prendendo posizione.
Quasi tutte bone: in particolare ne ho vista una bruna, caschetto,magra e alta ed un paio biondone che camminavano in perizoma.
Ho intervistato e caricato una molto carina,non so nome, biondo-rossiccio, molto curata e profumata, vestita in modo casto rispetto alle altre (aveva uno short), posizionata verso la fine della complanare, non lontano dalla stradina che va verso il ponte non ancora ufficialmente aperto che porta sul lungomare.
Concordiamo il solito ventone, sale e mi indica il luogo dell'imbosco.
In pratica sotto il ponte. Ma il posto non è per niente tranquillo, visto che è vicino ad un edificio dove c'è gente che lavora (non c'è nessuno fuori, ma ci sono auto parcheggiate).
Non essendo tranquillo le chiedo, per quel prezzo, un pompo free: è rumena, dovrebbe essere specializzata. Acconsente controvoglia ed inizia un lavoro superficiale, per niente eccitante. Mi rendo conto che non verrò mai così, allora le dico: finisco con la mano ma fammi vedere la fica. Anche a questa richiesta acconsente controvoglia e svogliatamente si abbassa gli short e me la mostra, ma resta con le gambe chiuse. Al che il bidone l'ho preso completo: mi rivesto e l'accompagno.
Forse con una location più tranqulla almeno una trombata sarebbe uscita, perchè comunque, anche se svoglata, era molto carina.
Qualcuno sa se su via gentile usano altri luoghi di imbosco?