[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Mi dispiace per i colleghi beccati, spero nn abbiano problemi familiari dopo queste foto ...cmq una sola volta ho timbrato a Sant'Anna e lo dissi che c'era un'elevataissima probabilità di essere ripresi dai residenti.
 
Da una perlustrazione mattutina (ore 8:30) ho trovato: tutte le casette chiuse su lungomare verso San Giorgio e 4 girls in servizio sulla complanare di Via Gentile.
Servizio per chi ha bisogno di svuotare la mattina presto :-)
 
Cortesemente usiamo questo thread generico solo per scambio di informazioni e per segnalare nuove recensioni in zona. Non postare le recensioni qui che diventano ingestibili sia per noi che per voi da consultare. Per recensire aprite un nuovo thread oppure accodare se il thread è già esistente. Grazie della collaborazione.

Nuova recensione:


http://community.punterforum.com/showthread.php?t=316067
 
Ciao Ironman.....
permettimi di dissentire, credo che si perda gran parte del "lavoro" di ognuno di noi se recensiamo "esternamente"
Vedo per esempio il lato Campania, tutti recensiscono "al di fuori" e poi si perdono.
A mio giudizio...ma credo e ricordo che abbiamo anche parlato già di questo argomento, la maggior parte trova molto meglio una Rece interna...e anche se le pagine aumentano....spesso e volentieri si fa riferimento al post e si continua
Mio giudizio....di minima importanza, il Vostro invece è ovvio sia insindacabile
Comunque alla fine l'importante è...Recensire :)
 
Condivido pienamente con lolos il thread unico è molto meglio, nn ne siamo molti e le rece altrove si perdono
 
Condivido pienamente con lolos il thread unico è molto meglio, nn ne siamo molti e le rece altrove si perdono

Credo sia il contrario... qui si perdono... comunque questa cosa è decisa dall'amministrazione e tanti consoci segnalano le recensioni fuori posto e noi dobbiamo intervenire perché le recensioni non vanno postate nei thread info... se poi vedete in giro recensioni fuori posto in altre città segnalate e noi sistemiamo. Chiuso off topic, buon proseguimento.
 
Ragazzi molto meglio un unico tread....in questo modo per seguirle tutte ci vuole troppo tempo...invece basta sfogliare lo stesso tread e si ritrova tutto....mi associo agli altri due colleghi
 
Ragazzi molto meglio un unico tread....in questo modo per seguirle tutte ci vuole troppo tempo...invece basta sfogliare lo stesso tread e si ritrova tutto....mi associo agli altri due colleghi

Lo ripeto l'ultima volta... sono disposizioni dell'Amministrazione, le recensioni non vanno postate nei threads unici anche perchè vengono segnalate e dobbiamo intervenire e spostarle.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Condivido il link, potrebbe essere utile :

https://www.youtube.com/watch?v=ktIutZ0T_Rg

Non capisco come mai quel giornalista si sia fissato con quelle prostitute presenti in quel piccolo pezzo di strada ed ignori tutte le altre zone della città/provincia, chissà quali interessi ci son dietro...

Che coglione...sto personaggio sta diventando ridicolo, sta sempre là.. evidentemente si è innamorato...se lo becco glie li dò 20 euro per farsi una chiavata..
 
una cosa è certa se solo si azzarda a riprendermi senza autorizzazione e me ne accorgo gliela spacco la telecamera perchè nn ha nessun diritto
 
Indietro
Alto