Qualcuno ha timbrato le due colleghe di Erika alla Eni di Via Bitritto? Una bionda e una bruna.
Mercoledì pomeriggio, verso le 17:00, allo stadio (angolo rotonda verso poi lo stradone che porta a quella stradella che esce vicino al DiVenere) c'era la NIGERIANA con LE TETTE PIU' GROSSE CHE ABBIA MAI VISTO!
Pensate che era così sproporzionata rispetto al resto del corpo (a parte il culone che l'aiutava per bilanciamento a non andarsene di faccia a terra) che la mia ragazza in macchina con me (avevamo fatto una commissione a Santa Fara) mi fa "moh guarda quella che bombe!" (ovviamente la mia vista bocciofila l'aveva individuata da 2,5 km)
E' sicuramente il mio genere ma lo stadio non mi piace per nulla come zona, non ci sono mai stato e non mi attira andarci... ma se qualcuno fosse interessato ho voluto portare una testimonianza
Una tra le mie preferite....ormai sono di casa nella sua nuova e stabile location
SP 231 (ex 98) prima casa dopo Bitonto..
Esattamente qui
https://www.google.it/maps/@41.1124...4!1srieaAKAvMSO4wSr1tD282g!2e0!7i13312!8i6656
Ho notato una bionda con capelli lunghissimi e mossi sul lungomare, nella zona vicino ai benzinai. È nuova o si sa già qualcosa?
Здравствуйте;2128930 ha scritto:diurna o notturna?
Segnalo una davvero bassa e minuta alla curva di Via Glomerelli, sembra giovane. Per gli amanti del genere.